Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Vicolo Pietro Nenni, Mede

    Terreno edificabile

    • 1.290 m2

    264.807

    LOTTO UNICO Fabbricato – Capannone produttivo – completamente in muratura, per lavorazioni di materie prime finalizzate alla panificazione, circondato da cortile esterno di pertinenza su quattro lati delimitate da recinzioni perimetrali di confine. Fabbricato – Capannone produttivo – completamente in muratura, per lavorazioni di materie prime finalizzate alla panificazione, circondato da cortile esterno di pertinenza su quattro lati delimitate da recinzioni perimetrali di confine. Il fabbricato si articola su due livelli: al piano terra sono ubicati tutti gli spazi di lavorazione, di stoccaggio prodotti, magazzino e un piccolo punto vendita/spaccio, mentre al primo piano sono collocati gli uffici. L’accesso alla struttura avviene tramite due ampi accessi carrai da strada comunale e cancello pedonale. Il capannone sviluppa una superficie lorda complessiva di mq. 1.290,00 circa oltre il cortile circostante di mq. 900 circa. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama

  • Via Giovanni Falcone 16, Mede

    Terreno edificabile

    • 3.170 m2

    60

    Area edificabile soggetta a Piano di lottizzazione con previste ampie aree a parcheggio , a strade ed a verde pubblico . La nuova area di realizzazione avrà 2 vie principali di comunicazione , la prima verso Via Falcone dove sono presenti un'insieme di ville , ville a schiera e bifamiliari di recente costruzione e la seconda verso Via Alessandrini . Il comparto è evidenziato e meglio specificato negli allegati progettuali che offrono un'indicazione di quanto verrà edificato con la possibilità di acquistare il lotto di terreno di interesse ad un prezzo vantaggioso e con la possibilità di costruire e personalizzare la propria nuova abitazione . Nel piano , individuato dal PGT vigente con la sigla ATU 09 , sono previsti lotti di terreno che permettono di variare a piacimento dei futuri acquirenti le dimensioni e le costruzioni sullo stesso edificabili . Nel comparto sono state previste soluzioni abitative che spaziano dalla villa singola , alla villa bifamiliare ed alla villa a schiera . La posizione si presenta ottima , leggermente defilata dal centro città ma nel contempo a circa 400 metri dalla Piazza Repubblica e dai principali servizi . Per informazioni ed eventuali richieste non esitate a contattarci .

  • Mede

    Terreno edificabile

    • 7.000 m2

    29.000

    In Mede , a pochi passi dal centro , proponiamo porzione di cascinale da ristrutturare con annesso sedime edificabile di circa 800 mq. sul quale costruire un eventuale nuova unità abitativa .Annesso alla proprietà ulteriore terreno agricolo di circa 10 P.M. circa Mq. 7.000 di esclusiva proprietà trasformabili in ampio parco . Numerose possibilità e modi di edificazione , ampliamenti , ristrutturazione con ampliamento o demolizione dell'esistente struttura e nuova costruzione . Ottimo rapporto qualità/prezzo .

  • Via Giovanni Falcone, Mede

    Terreno edificabile

    • 5.530 m2

    115.000

    Ampio terreno edificabile in ottima posizione , FRAZIONABILE ANCHE A LOTTI , ben servito da strade e infrastrutture . Possibilità di edificare fabbricati unifamiliari e/o plurifamiliari. Prezzo trattabile.

  • Mede

    Terreno edificabile

    • 11.660 m2

    Prezzo su richiesta

    In centro città proponiamo terreno edificabile in area residenziale definito dall'attuale P.G.T. - Ambito di trasformazione ATR 11 . Terreno con unico proprietario ideale per nuovo quartiere residenziale in posizione comoda con i servizi e le infrastrutture .