• Da 45 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Porzione di bifamiliare a Castiglione del Lago (PG), frazione Piano, via Marchetti 17. Zona turistica. Superficie commerciale di 404 mq. Lotto di 2989 mq. Edificio su tre piani. Sottotetto indipendente. Impianti e riscaldamento autonomi. Finiture standard. Cortile privato con struttura per garage. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 22386

    1.616m2
  • Da 52 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Compendio immobiliare composto da immobile abitativo e fabbricato produttivo, oltre a corte pertinenziale esclusiva, sito in Castiglione del Lago (PG), Loc. Macchie, Via S.Maria 272. Superfici commerciali: Abitativo 776 mq; Produttivo 917,15 mq Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 20770

    20.328m2
  • Da 52 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Quota di 1/2 di villetta unifamiliare con corte esclusiva, Castiglione del Lago (PG), Loc. Macchie, Via Petrarca 42. PT: ingresso-soggiorno, cucina, dispensa, bagno con antibagno, pranzo, studio, portico. P1: disimpegno, 3 camere, doppi servizi, 2 terrazzi. PS1: garage, loc tecnico, disimpegno, lavanderia, cantina (uso taverna) ed intercapedine igienica. Sup commerciale tot 291 mq Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 20771

    1.746m2
  • Da 54 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Trattasi di rata di terreno edificabile, di forma pressoché rettangolare, non ancora urbanizzato, avente superficie catastale di mq. 1.286,00. Tale terreno, non risulta dotato di delimitazioni fisiche e sopra di esso, non vi è posto nessun bene immobile e/o mobile. Privo di accesso dalla pubblica via (Via Ignazio Silone).

    1.286m2
  • Da 54 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Terreno edificabile, di forma rettangolare, non ancora urbanizzato, avente superficie catastale di mq. 1.205,00. Tale terreno, non risulta dotato di delimitazioni fisiche di proprietà e sopra di esso, non vi è posto nessun bene immobile e/o mobile. Privo di accesso dalla pubblica via (Via Ignazio Silone).

    1.205m2
  • Da 72 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE116 - Vendesi terreno edificabile a Panicarola. DESCRIZIONE: terreno edificabile di 1290 mq con possibilità di edificare fino a 193,5 mq con un'altezza massima di 6,5m. Il terreno è lottizzato, urbanizzato e subito edificabile. Utenze presenti all'ingresso nel lotto. UBICAZIONE: il terreno che vi proponiamo si trova a Panicarola, nelle immediate vicinanze del Lago Trasimeno. Si trova a circa 7 km da Castiglione del Lago e da Panicale, 20 km da Magione, circa 30 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347

    1.290m2
  • Da 199 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE113 - Vendesi terreno edificabile a Panicarola. DESCRIZIONE: All'interno del paese, nelle immediate vicinanze di tutti i servizi, in zona residenziale, il terreno edificabile di 1400 mq con possibilità di edificare fino a 210 mq. Posizione tranquilla. UBICAZIONE: il terreno che vi proponiamo si trova a Panicarola, nelle immediate vicinanze del Lago Trasimeno. Si trova a circa 7 km da Castiglione del Lago e da Panicale, 20 km da Magione, circa 30 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347

    1.400m2
  • Da 254 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE109 - In vendita terreno edificabile a Colonnetta. DESCRIZIONE: in vendita a Colonnetta terreno edificabile di circa 2.000mq con possibilità di edificare circa 300mq. UBICAZIONE: l’immobile si trova a Colonnetta, una tranquilla località a soli 4 km da Castiglione del Lago, uno dei borghi più affascinanti dell’Umbria, adagiato sulle rive del Lago Trasimeno. Qui troverete tutti i servizi essenziali: supermercati, banche, ufficio postale, scuole, farmacie, ambulatori, bar, ristoranti e negozi, il tutto perfettamente integrato in un contesto vivibile e ricco di storia. La posizione è strategica e ben collegata: in pochi minuti si raggiunge il raccordo Perugia–Bettolle, da cui è semplice imboccare l’autostrada A1 per muoversi rapidamente verso le principali città d’arte. Perugia dista circa 40 km, Cortona appena 20 km, Arezzo e Siena poco più di un’ora. In meno di due ore si possono raggiungere Firenze e Roma, rendendo questo luogo ideale anche come base per visitare il Centro Italia. Le stazioni ferroviarie di Castiglione del Lago (linea Roma-Firenze), Terontola-Cortona e Chiusi-Chianciano Terme garantiscono ottimi collegamenti con treni ad alta velocità. Per chi viaggia in aereo, l’aeroporto internazionale dell’Umbria – San Francesco d’Assisi (Perugia) è a circa 55 km, mentre gli scali di Firenze e Roma Fiumicino/Ciampino sono facilmente raggiungibili in auto o treno. In meno di un’ora si può esplorare la bellezza delle Val d’Orcia, visitare borghi iconici come Montepulciano, Pienza e Montalcino, oppure rilassarsi alle terme di Chianciano o San Casciano dei Bagni. Per gli amanti della montagna, gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km, mentre chi preferisce il mare può raggiungere le coste toscane del Grossetano in circa 1 ora e 45 minuti. CONTATTI: per maggiori informazioni su questo immobile o per scoprire altre proposte simili, visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com oppure contattaci al numero 075.951347. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore, Immobiliare Il Castello offre un’assistenza completa e personalizzata, accompagnandoti passo dopo passo: dalla scelta della casa, alla trattativa, fino alla firma dell’atto notarile. Professionalità, trasparenza e attenzione al cliente sono da sempre i nostri punti di forza.

    2.000m2
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LAGO TRASIMENO : a meno di un km dallo svincolo della e45 di Castiglione Del Lago-Cortona, proponiamo in vendita questo lotto edificabile di 800 mq calpestabili, con comodo accesso da strada privata in piena zona residenziale, non isolato e comodo a tutti i servizi, distanti meno di 10 minuti. Il lotto e' ideale per una villetta singola o bifamiliare su 2 livelli. Piattaforma per fondamenta in cemento armato gia' realizzata e progetto approvato. Prezzo di richiesta Euro 53.000,00. ( Rif. T31R ) .

    300m2
    1Locale
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LAGO TRASIMENO : a meno di un km dallo svincolo della e45 di Castiglione Del Lago-Cortona, proponiamo in vendita questo lotto edificabile di 800 mq calpestabili, con comodo accesso da strada privata in piena zona residenziale, non isolato e comodo a tutti i servizi, distanti meno di 10 minuti. Il lotto e' ideale per una villetta singola o bifamiliare su 2 livelli. Piattaforma per fondamenta in cemento armato gia' realizzata e progetto approvato. Prezzo di richiesta Euro 53.000,00. ( Rif. T31R ) .

    800m2
    1Locale
  • Da 416 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE99 - DESCRIZIONE: Vendesi terreno edificabile di circa 2700 mq con volume edificabile di circa 405 mq. Possibilità di acquistare lotto adiacente di pari superficie. UBICAZIONE: il terreno che vi proponiamo si trova nella località Pieracci, Piana, a circa 6 km da Castiglione del Lago, in posizione panoramica. Castiglione del Lago è un paesino sulle rive del lago Trasimeno, considerato uno dei borghi più belli d'Italia, situato al confine con la Toscana e le province di Arezzo e Siena, a pochi Km dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Dista circa 40 km da Perugia, 70 km da Siena, 120 km da Firenze e 180 km da Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347. La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    2.700m2
  • Da 432 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CR186 - Vendesi terreno edificabile con sovrastante annesso in muratura di 60 mq. DESCRIZIONE: proponiamo in vendita un terreno di circa 2000 mq situato nella tranquilla e suggestiva località di Villastrada, con la possibilità di estendere la superficie fino a 3 ettari. Questo terreno offre un grande potenziale per la realizzazione di un progetto residenziale, grazie alla superficie edificabile di circa 430 mq, ideale per la costruzione di abitazioni indipendenti o strutture di qualità. Il terreno è suddivisibile in tre lotti separati, ognuno dei quali permette la costruzione di una villetta indipendente, garantendo così la massima privacy e indipendenza per ogni unità abitativa. Questa caratteristica rende il terreno particolarmente interessante per chi cerca un’opportunità di investimento nel settore residenziale, ma anche per chi desidera sviluppare un progetto su misura, con ampi spazi esterni e una vista panoramica sulla campagna circostante. UBICAZIONE: L'immobile si trova a Villastrada, in posizione panoramica e strategica, nel comune di Castiglione del Lago, comodamente raggiungibile, infatti molto vicine troviamo cittadine e paesi dell'alto Lazio e della Val di Chiana /Val d'Orcia in Toscana come: San Casciano dei Bagni, Cetona, Pienza. Si possono raggiungere anche cittadine dell'Umbria come Orvieto, Città della Pieve, Assisi e Perugia con il suo aeroporto a meno di un 'ora. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347. La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    2.000m2
  • Da 467 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE104 - Lotto edificabile a Castiglione del Lago. DESCRIZIONE: in vendita lotto di 1045 mq edificabile ad uso artigianale con possibilità edificatoria di un capannone di 250 mq a piano (altezza massima 9,50 mt) e possibilità di edificare anche abitazione del custode; già sono presenti tutti i servizi ed è totalmente recintato. Ottima posizione. UBICAZIONE: l'immobile si trova nel centro di Castiglione del Lago, vicino a tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. A pochi minuti si trova Cortona, importante cittadina d'interesse culturale, storico e turistico. In realtà Castiglione del Lago si trova in un'ottima posizione e ben collegata con le maggiori località del Centro-Italia come Arezzo, Siena, Firenze e Roma, anche via treno, grazie alla presenza della stazione ferroviaria e alla vicinanza con un altro importante snodo come Terontola-Cortona. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347. La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    1.045m2
  • Da 489 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE102 – Terreno edificabile a Pozzuolo DESCRIZIONE: vendesi lotto di terreno edificabile, già lottizzato e urbanizzato con servizi già predisposti di 675 mq, volume assegnato 1070 mq, possibilità di edificare 350 mq. Altezza massima consentita 9,50 ml. ideale per la realizzazione di bi-trifamiliari UBICAZIONE: il terreno che vi proponiamo si trova a Pozzuolo, a circa 10 km da Castiglione del Lago, dove possiamo trovare tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    675m2
  • Da 489 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE103 – Terreno edificabile a Pozzuolo DESCRIZIONE: vendesi lotto di terreno edificabile, già lottizzato e urbanizzato con servizi già predisposti di 640 mq, volume assegnato 1050 mc, possibilità di edificare circa 350 mq, sia unifamiliare che plurifamiliare. altezza massima consentita 9,5 ml. UBICAZIONE: il terreno che vi proponiamo si trova a Pozzuolo, a circa 10 km da Castiglione del Lago, dove possiamo trovare tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    640m2
  • Da 982 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE87 - DESCRIZIONE: Vendesi terreno edificabile di circa 1990 mq con volume edificabile di circa 298,50 mq. Possibilità di acquistare lotto adiacente di pari superficie. UBICAZIONE: il terreno che vi proponiamo si trova nella località Pieracci, Piana, a circa 6 km da Castiglione del Lago, in posizione panoramica. Castiglione del Lago è un paesino sulle rive del lago Trasimeno, considerato uno dei borghi più belli d'Italia, situato al confine con la Toscana e le province di Arezzo e Siena, a pochi Km dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Dista circa 40 km da Perugia, 70 km da Siena, 120 km da Firenze e 180 km da Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347. La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    1.990m2
  • Da 982 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE88 - DESCRIZIONE: Vendesi terreno edificabile di circa 1800 mq con volume edificabile di circa 270 mq. Possibilità di acquistare lotto adiacente di pari superficie. UBICAZIONE: il terreno che vi proponiamo si trova nella località Pieracci, Piana, a circa 6 km da Castiglione del Lago, in posizione panoramica. Castiglione del Lago è un paesino sulle rive del lago Trasimeno, considerato uno dei borghi più belli d'Italia, situato al confine con la Toscana e le province di Arezzo e Siena, a pochi Km dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Dista circa 40 km da Perugia, 70 km da Siena, 120 km da Firenze e 180 km da Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347. La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    1.800m2
  • Da 1207 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE78- Vendesi lotto di terreno edificabile di circa 2000 mq con un volume edificabile di mq. 150. Pronto per costruire. UBICAZIONE: il terreno si trova nella località Vitellino, a circa 2 Km da Castiglione del Lago, vicino a tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. A pochi minuti si trova Cortona, importante cittadina d'interesse culturale, storico e turistico. In realtà Castiglione del Lago si trova in un'ottima posizione e ben collegata con le maggiori località del Centro-Italia come Arezzo, Siena, Firenze e Roma, anche via treno, grazie alla presenza della stazione ferroviaria e alla vicinanza con un altro importante snodo come Terontola-Cortona. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    2.000m2
  • Da 1207 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE79- Vendesi lotto di terreno con piano di recupero edificabile di circa 1700 mq con un volume edificabile di mq. 70 + serra solare di 14 mq + pertinenze di 30 mq. UBICAZIONE: il terreno si trova nella località Vitellino, a circa 2 Km da Castiglione del Lago, vicino a tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. A pochi minuti si trova Cortona, importante cittadina d'interesse culturale, storico e turistico. In realtà Castiglione del Lago si trova in un'ottima posizione e ben collegata con le maggiori località del Centro-Italia come Arezzo, Siena, Firenze e Roma, anche via treno, grazie alla presenza della stazione ferroviaria e alla vicinanza con un altro importante snodo come Terontola-Cortona. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza

    1.700m2
  • Da 1249 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE40- Vendesi terreno edificale di circa 4000 metri, al confine tra Umbria e Toscana con vista sulla vallata di Montepulciano. Piano di recupero approvato per la costruzione di una casa di 90mq con la possibilità di aumentare la superficie del 20%, serra solare di 18mq, più pertinenze non residenziali di 30mq più aumento di superficie del 15-20% per classi energetiche B e A. UBICAZIONE: il terreno che vi proponiamo si trova a circa 7 km da Castiglione del Lago, dove possiamo trovare tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. A pochi minuti si trova Cortona, importante cittadina d'interesse culturale, storico e turistico. In realtà Castiglione del Lago si trova in un'ottima posizione e ben collegata con le maggiori località del Centro-Italia come Arezzo, Siena, Firenze e Roma, anche via treno, grazie alla presenza della stazione ferroviaria e alla vicinanza con un altro importante snodo come Terontola-Cortona. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    4.000m2
  • Da 1249 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TE50- DESCRIZIONE : Terreno edificabile di circa 1400 mq. con progetto approvato per la costruzione di una villetta bifamiliare fino a 200 mq. UBICAZIONE: l'immobile è situato a circa 10 km da Castiglione del Lago, in posizione panoramica. Castiglione del Lago è un paesino sulle rive del lago Trasimeno, considerato uno dei borghi più belli d'Italia, situato al confine con la Toscana e le province di Arezzo e Siena, a pochi Km dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Dista circa 40 km da Perugia, 70 km da Siena, 120 km da Firenze e 180 km da Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347. La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    200m2
  • Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castiglione del Lago, Loc. Badia: Terreno edificabile di 5500q circa con 40 piante di ulivo in posizione panoramica con vista sul lago Trasimeno con lo sfondo della Rocca di Castiglione del Lago e di Cortona. Piano di Recupero approvato per erigere una costruzione su due livelli di 110mq circa, oltre ad un piano seminterrato con rampa di accesso esterna per garage e cantina. Classe Energetica: G

    5.500m2
  • Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTIGLIONE DEL LAGO (PG), Loc. Badiaccia: Terreno edificabile di 1000 mq con fondazione in cemento armato già realizzata. La proprietà comprende progetto, depositato in comune, per la realizzazione di una bifamiliare di circa 300 mq. Posizione tranquilla e comoda ai servizi. Classe Energetica: Non soggetto

    1.000m2
  • Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTIGLIONE DEL LAGO (PG), loc. Carraia: in zona tranquilla, lotto di terreno edificabile di 2260 mq con possibilità di edificare fino a 339 mq. La proprietà comprende piccolo uliveto e annesso. Posizione tranquilla. Classe Energetica: G

    2.260m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media