• Da 30 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    L'agenzia Gabetti di Via San Simplicio propone in vendita porzione di TERRENO AGRICOLO in località Pinnacula a cinque minuti dall'ingresso di Via Barcellona. L'immobile ha una metratura di 1.817 mq, pianeggiante e recintato, ideale per chi gradirebbe ritrovare il contatto con la natura e desidera avviare un orticello personale. La soluzione è molto interessante per chi vorrebbe zappare, seminare, curare e lavorare il terreno in quanto è presente un pozzo e due piccole cisterne, garantendo indipendenza idrica a tutto il terreno. A bordo lotto è presente anche il palo dell'energia elettrica. Zona agricola E - Sottozona E2.a - "Aree di primaria importanza per la funzione agricolo produttiva in terreni irrigui" Per qualsiasi informazione in merito, visite sul posto e consulenza, rimaniamo a disposizione. Agenzia Gabetti di Olbia Via San Simplicio n. 1C - tel. 0789624939 Cell. 3701398404

  • Da 48 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

     
    Proponiamo in vendita un interessante terreno agricolo di 82.200 mq in località Muddizza Piana, a soli 10 minuti da Olbia, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile.
    La proprietà gode di comodo accesso tramite strada completamente asfaltata, garantendo praticità e facilità di utilizzo durante tutto l'anno.
    Questa soluzione rappresenta una bella opportunità sia per chi desidera realizzare un progetto agricolo, sia per chi cerca un investimento in una delle zone più apprezzate del territorio olbiese. Inoltre, con i requisiti previsti dalla normativa vigente, è possibile valutare la realizzazione di un fabbricato attraverso il miglioramento fondiario, aumentando ulteriormente le potenzialità della proprietà.
    Possibilità di acquisto anche in lotti separati, in base al frazionamento mappale, offrendo così maggiore flessibilità in base alle esigenze dell'acquirente.
    Punti di forza
    ✅ A soli 10 minuti da Olbia
    ✅ Accesso diretto da strada asfaltata
    ✅ Superficie totale di circa 82.200 mq
    ✅ Possibilità di acquisto frazionato
    ✅ Potenziale edificatorio tramite miglioramento fondiario
    ✅ Contesto riservato e di grande interesse paesaggistico
    ✅ Ottimo investimento per il presente e il futuro
    Prezzo richiesto: € 90.000

    Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita sul posto, non esitate a contattarci.

  • Da 190 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    OLBIA - Via Stazzi Straetu. In una delle zone più affascinanti e riservate della Gallura, tra Olbia e Monte Pino, proponiamo in vendita un ampio terreno agricolo di circa 6 ettari, immerso nella macchia mediterranea e circondato da un paesaggio autentico e incontaminato. La proprietà si distingue per la sua posizione panoramica, con una vista aperta che abbraccia Olbia e le colline di San Pantaleo, regalando scorci di grande suggestione in ogni momento della giornata. Il terreno è completamente recintato, delimitato da muretti a secco tradizionali in condizioni eccellenti e da un cancello di accesso che garantisce privacy e sicurezza. All’interno sono presenti due pozzi d’acqua, elemento di grande valore per qualsiasi utilizzo agricolo o naturalistico. La zona è servita da energia elettrica e non risulta isolata, grazie alla presenza di abitazioni nelle immediate vicinanze. Secondo il nuovo PUC del Comune di Olbia l’area rientra in zona H2 di conservazione e rispetto, rendendo questa proposta ideale per chi desidera investire in un grande spazio privato a contatto con la natura, preservato e tutelato, perfetto come bene rifugio o come proprietà esclusiva in uno dei territori più ricercati della Sardegna.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media