• Da 217 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terreno agricolo a Cornate d'Adda, in zona semicentrale, circondato dalla tranquillità della campagna. La superficie totale è di 4.000 metri quadrati,pianeggiante e piantumato con numerosi alberi da frutta.Tutta la superficie del terreno è adibita ad uso agricolo e coltivabile, ideale per la produzione di ortaggi, frutta, cereali od altri prodotti agrari..Questo terreno è dotato di acqua potabile ed energia elettrica, inoltre è presente un ampio locale deposito con forno a legna, che può essere utilizzata come magazzino per la conservazione dei prodotti campestri o come punto di riferimento per lo svolgimento delle attività lavorative. La sua posizione garantisce un'ottima privacy e una vista panoramica sulle colline circostanti, rendendolo un luogo ideale per chi cerca una tranquilla oasi di verde dove coltivare i propri prodotti.Il lotto di terreno è completamente delimitato con rete e siepe arbustiva ed è un' ottima opportunità per chi desidera avviare un'attività agricola, vivaio od anche per coloro che cercano un investimento immobiliare.Possibilità di vendita frazionata in due lotti da 2.000 mq. ciascuno..

    4.000m2
    1Locale
  • Da 595 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona verdeggiante e tranquilla di Cornate d'Adda, proponiamo ampio terreno agricolo. Il terreno è di 3760 mq., ottima esposizione solare. Soluzione ideale per orto, coltivazioni, piante da frutta. Disponiamo di altri terreni agricoli sempre nella zona. A 2 passi dal centro negozi, casello autostradale A4, MM Gessate, Centro commerciale Iper.

    3.760m2
    1Locale
  • Da 595 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona verdeggiante e tranquilla di Cornate d'Adda, proponiamo ampio terreno agricolo. Il terreno è di 2220 mq., ottima esposizione solare. Soluzione ideale per orto, coltivazioni, piante da frutta. Disponiamo di altri terreni agricoli sempre nella zona. A 2 passi dal centro negozi, casello autostradale A4, MM Gessate, Centro commerciale Iper.

    2.220m2
    1Locale
  • Da 1008 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COLNAGO - In ottima posizione, poco distante dal centro abitato, su strada con facile accesso vendesi appezzamento di terreno agricolo di 2.595 mq. tutto recintato con deposito attrezzi di pertinenza e fornito di acqua e energia elettrica.- OTTIMA OPPORTUNITA' PER UTILIZZO AMANTI TRANQUILLITA' ,ANIMALI E NATURA , OTTIMO COME INVESTIMENTO PER PIANTUMARLO CON ALBERI DA FRUTTA O PER COLTIVARLO A VERDURA - Per informazioni e appuntamenti massima disponibilità contatta Chiara al 338/3723583-039/6060498 CHIARA IMMOBILIARE di Chiara Redaelli & C.S.A.S. Cornate d'Adda Piazza XV Martiri, 1/B www.immobiliarechiara.it- info@immobiliarechiara.it

    2.595m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media