• Da 97 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri un'opportunità unica nel cuore di Calvagese della Riviera! In vendita, proponiamo un terreno agricolo di ben 15.500 mq, attualmente coltivato a ulivi. Questo splendido uliveto è composto da circa 300 piante mature e in produzione, pronte per offrire oli extravergine di oliva di alta qualità. Situato nella pittoresca zona collinare del Comune di Calvagese della Riviera, il terreno gode di una posizione privilegiata che offre panorami mozzafiato sul paesaggio circostante e sulla natura incontaminata tipica della regione lombarda. La località è facilmente raggiungibile dalle principali vie d'accesso e si trova a pochi chilometri dal Lago di Garda, uno dei luoghi più affascinanti d'Italia. Il prezzo richiesto per questo angolo di paradiso è competitivo: solo €200.000! Un investimento ideale non solo per gli amanti dell'agricoltura ma anche per chi desidera avviare un'attività legata alla produzione o al turismo enogastronomico. Non perdere l'occasione di possedere questo prezioso appezzamento terriero; contatta subito la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita al sito. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni immobiliari!

    15.500m2
  • in sconto, Da 375 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terreno agricolo in vendita sito nel comune di Calvagese della Riviera La superficie complessiva del terreno è di circa 12.650 mq, così suddivisa: -6.900 mq ad uso seminativo -5.580 mq di vigneto -170 mq di bosco ceduo -39 mq di magazzino accatastato come C/2, il quale dispone di un servizio igienico e di una terrazza posta sopra il tetto con struttura in ferro. -presente capanno da caccia autorizzato Sono presenti circa 220 ulivi in produzione, circa 110 piante da frutto (ciliegi, peri, meli, albicocchi, peschi, noci, fichi, melograni, noccioli) e circa 380 viti della varietà Groppello e Barbera. Impianti: acqua disponibile lungo tutto il perimetro e in vari punti del terreno, grazie a un generatore che pesca dal pozzo; lo stesso generatore fornisce anche corrente elettrica su tutto il perimetro. Accessibilità: accesso tramite strada sterrata e cancello manuale all’ingresso. La proprietà è completamente recintata e dispone di faretti lungo il perimetro. Il paese di Calvagese della Riviera sorge nell’entroterra Gardesano, in un lembo di terra tra la Valtenesi e la zona della bassa Valle Sabbia. Il comune dispone di due zone industriali: la prima si trova al confine con le località di Castrezzone e Burago del vicino comune di Muscoline, mentre la seconda zona produttiva è stata edificata nella frazione di Carzago della Riviera al confine con la località Caselle del comune di Bedizzole. La disponibilità di parcheggi è buona in entrambe le aree, e validi sono i collegamenti con le principali strade del comprensorio: in pochi minuti si raggiungono la strada statale 45bis, la zona Est della città di Brescia ed i relativi caselli di ingresso all’autostrada A4 Milano – Venezia.

    12.650m2
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media