Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Contrada Gelsi 1, Alezio

    Terreno agricolo

    • 73 m2

    135.000

    ALEZIO-CONTRADA GELSI: Disponiamo di 30.600 mq di terreno, con 800 alberi d'ulivo e frutteto con esistente fabbricato rurale di 73 mq.

  • Strada Vicinale Rao Castellana Trappeto Rossi, Alezio

    Terreno agricolo

    • 50.000 m2

    300.000

    Nel comune di Alezio, in località denominata “La Castellana”, a circa 2 chilometri dal mare di Gallipoli, proponiamo in vendita un terreno agricolo di 50000 mq completamente recintato con muri a secco. Il terreno, con accesso dal fronte strada, dispone di un corpo di fabbrica di circa 200 mq da ristrutturare e destinare a civile abitazione, oltre ad altri fabbricati rurali. Completano il terreno numerosi alberi di ulivo, frutteto e agrumeto. Ottima soluzione per la realizzazione di una struttura agrituristica

  • Località Santa Teresa 0, Alezio

    Terreno agricolo

    • 5.902 m2

    15.000

    Alezio, nella località di Santa Teresa proponiamo in vendita terreno agricolo della superficie di 5902 mq circa. Ottimo investimento!

  • Strada Provinciale Alezio, Alezio

    Terreno agricolo

    • 15.000 m2

    90.000

    Alezio-Taviano, Strada provinciale 54, proponiamo in vendita lotto di terra fronte strada interamente recintato con muretti a secco.Sul terreno, di circa 15.000 metri, sono presenti 6 pozzi sorgivi interamente ristrutturati, 150 alberi di ulivo, 70 alberi da frutto e circa 30 palme. Recentemente è stato fatto l’impianto idrico sotterraneo dotato di timer. La posizione del terreno è strategica in quanto permette di raggiungere in soli cinque minuti sia il centro abitato di Alezio sia il mare con tutte le bellissime spiagge del litorale gallipolino. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0833263777. (00393209041728). Rif.:A-148 Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situate lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terra ferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso. L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendid lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.