• in sconto, Con giardino
    insertion image

    In vendita in una zona vicino alla strada principale e a tutti i servizi , si trova questo rustico dal fascino rustico e dalla storia antica.

    Costruito nel 1940, l'immobile si presenta in uno stato attuale da ristrutturare libero al rogito, pronto ad accogliere i suoi nuovi proprietari.

    Situato al piano terra, con una superficie totale di 48 metri quadrati , questo rustico offre la possibilità di ristrutturarlo circondato da un terreno di 2600 mq c.a

    Grazie alla presenza di un terreno , è possibile godere di momenti di relax all'aria aperta, circondati dalla natura e dalla tranquillità della campagna romana .Lo stato di conservazione della struttura è da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

    L'immobile non è ubicato vicino a tutti i servizi , lasciando la possibilità ai futuri proprietari di vivere in campagna ma non isolati .Il rustico è dotato di un terreno circostante, che offre la possibilità di coltivare ortaggi o creare un giardino più ampio e curato.

    L'immobile è composto da un unico piano terra, rendendolo perfetto per chi cerca una soluzione abitativa senza scale o barriere architettoniche. In sintesi, questo rustico offre la possibilità di vivere in un ambiente dalla storia e tradizione antiche, immersi nella natura e con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e desideri.

    48m2
    1Locale
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 99.000139.000 €-28,8%

    Riferimento annuncio 116M/25 In una posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde della campagna romana, proponiamo in vendita uno scheletro di casale di circa 1.500 mq con 15.000 mq di terreno agricolo pianeggiante. Caratteristiche principali: Struttura in cemento armato già realizzata Superficie complessiva di circa 1.500 mq su più livelli Terreno agricolo di 15.000 mq ideale per coltivazioni, allevamento, agriturismo o attività ricettive Progetto di costruzione approvato e recentemente rinnovato Accesso comodo da strada principale Località Santa Caterina – Via Collelungo (SNC), Sant’Angelo Romano La zona è ben collegata ai centri di Palombara Sabina, Guidonia e Fonte Nuova, e garantisce privacy pur rimanendo a pochi minuti dai principali servizi. Soluzione ideale per chi desidera realizzare una struttura ricettiva, un agriturismo o un centro per eventi. Contattaci per maggiori informazioni, documentazione progettuale e per fissare un sopralluogo in loco.

    1.500m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media