Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • San Quirico D Orcia, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 400 m2

    1.950.000

    Casale perfettamente ristrutturato, in splendida posizione, attualmente utilizzato come agriturismo, di 400 mq. complessivi circa. L’immobile è circondato da un giardino di circa 2 ha ove insiste un piscina panoramica. L’immobile conserva interamente elementi di originaria fattura come pavimenti in cotto, le travi a vista e le volte. Si sviluppa su due livelli: al piano terra presenta un portico di 60 mq. chiuso su tre lati, dal quale si accede ad una reception con camino, una sala comune di 55 mq., un bagno ed una lavanderia. Al piano terreno troviamo due appartamenti: l’appartamento Smeraldo composto da un salotto con angolo cottura e caminetto, una camera matrimoniale con soppalco, un bagno; e l’appartamento Acqua di composizione speculare rispetto al precedente per quanto riguarda l’area giorno m con tre camere matrimoniali di 25 mq. ciascuna con bagno privato ed accesso diretto alla piscina. Tramite una scala si accede al primo piano dove troviamo gli appartamenti Azzurro e Girasole: il primo composto da un angolo cottura in travertino salone di circa 30 mq., una camera matrimoniale ed un bagno; il secondo formato da un soggiorno con cucinotto, du camere matrimoniali con bagno in comune ed una ulteriore camera con bagno privato. Possibilità di acquistare ulteriore terreno. In attesa di certificazione energetica.

  • San Quirico D Orcia, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 960 m2

    3.000.000

    Prestigiosa proprietà in posizione panoramica tra le famose ed affascinanti colline della Val d’Orcia composto da un casale principale e da una dependance indipendente, oltre ad annessi agricoli destinati a rimessaggio attrezzi e macchinari. L'immobile è circondato da un grande giardino esclusivo, e comprende terreno per circa 3 ha con presenza di 600 piante di olivo, una piccola vigna e piante da frutto di varia natura. Il casale padronale è disposto su tre livelli, per mq 560 più annessi con una superficie di ulteriori 300 mq. Accanto alla casa principale vi è l’annesso di circa 100 metri quadrati completamente ristrutturato, con particolare attenzione alla tipicità dei luoghi che contraddistingue tutta la struttura, composto da stanza soggiorno con camino e cucina a vista; camera matrimoniale con bagno en suite; al piano superiore camera matrimoniale con bagno en suite. La dépendance ha 5000 mq di terreno con piante di ulivo. La proprietà è stata sapientemente ristrutturata con un attento recupero iniziato nel 2001 e terminata nel 2012. Sono state mantenute intatte le caratteristiche tipiche dei casali e recuperati, dove possibile, i vecchi materiali. Internamente sono stati recuperati i tipici pavimenti in cotto, i soffitti sono con travi in legno e pianelle, parte dei solai al piano terra ed al piano primo si presentano con le tipiche ed affascinanti volte, e donano alla proprietà il fascino ricco di storia di questi antichi casali. L'ampio portico al piano terra, è uno spazio suggestivo, vera estensione della zona giorno, recuperato mantenendo le caratteristiche originarie del casale. Il casale è dotato di piscina, vasca idromassaggio e sauna finlandese. In attesa di certificazione energetica.

  • San Quirico D Orcia, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 620 m2

    1.600.000

    Casale di pregio fedelmente ristrutturato con materiali tipici e di pregio di circa 610 mq. circondato da circa 2 ha di terreno. Il fabbricato in oggetto è suddiviso in due parti, di cui una è disposta sul piano terra mentre l’altra sul piano terra e piano primo. Il fabbricato ha una distribuzione delle superfici di circa 420 mq. per qunto riguarda il piano terra e di circa 190 mq. pr quanto riguarda il piano primo. Nell’edificio sono state ricavate complessivamente sei unità immobiliari, tre al piano terra e tre al piano primo, che con diverse superfici e tipologie soddisfano qualsiasi tipo di esigenza, sia di dimensioni che d’uso. Ogni unità immobiliare ha il suo ingresso indipendente. In attesa di certificazione energetica.

  • Valdorcia, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • 965 m2

    1.490.000

    In splendida posizione panoramica anche per la posizione in cima ad una collina, casolare di complessivi 540 mq. con immobile principale e dependance. Originariamente l’immobile era una torre lungo la via Francigena, trasformata nel tempo in casa di campagna (metà XVIII secolo). E’ composta la piano terreno da ampio soggiorno con grande camino, cucina, bagno che serve il piano, scala di accesso al piano primo con un bellissimo soggiorno anch’esso con camino, ed accesso ad una terrazza che si affaccia sulla campagna e i pesi circostanti, quattro camere e due bagni. Unito a questo immobile tramite portico coperto un ampio salone. A seguire la dependance. L’immobile è circondato da terreni per 3,5 ha, di cui 2 ha a giardino oliveto e la rimanenza a terreno seminativo con laghetto. La proprietà è dotata di piscina anch’essa con vista panoramica. All’interno dei terreni si trova anche un garage rimessa per circa 300 mq. L’immobile nel suo complesso si presta a varie soluzioni con potenzialità di sviluppo interessanti. In attesa di certificazione energetica.

  • San Quirico D Orcia, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 870 m2

    Prezzo su richiesta

    Proprietà in eccellente posizione collinare con vista panoramica su tutto il territorio circostante (Valdorcia). Si estende per una superficie di circa 6 ha con diverse coltivazioni tra cui ulivo (circa 400 piante) e vigneto (circa 2 ha) condotti con metodo biologico. Sulla sommità del colle troviamo il casale principale ad uso abitativo, costruito in parte nel XVII secolo ed in parte nel XIX, il nucleo principale era adibito a convento. Il casale, di circa 330 mq. ristrutturati, si sviluppa su due livelli ed è stato costruito in pietra e sassi locali di Pienza, si presenta con la tipica scala che culmina loggia da cui è possibile accedere anche al piano primo. La proprietà comprende un annesso di circa 40 mq. distinto a ricovero macchinari ed attrezzi, cantina per ulteriori 200 mq. ed un tipico fontone. Adiacente al fabbricato principale insiste un rudere da recuperare di circa 300 mq .In attesa di certificazione energetica.

  • Sp71, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 870 m2
    • 6  Locali

    3.100.000

    Antica e prestigiosa Dimora Padronale di totali 870 mq. Circa situata nella stupenda campagna della Valle d’Orcia, con piscina e laghetto, a pochi km da Pienza e San Quirico d’Orcia, in posizione estremamente panoramica con Vista su Pienza, san Quirico d’Orcia, Montalcino e Siena Location Questa stupenda Proprietà Immobiliare si trova nel cuore della valle d’Orcia, a pochi km dalla stupenda cittadina di Pienza, la città di Papa Pio II, della famiglia Piccolomini, a poca distanza da Montalcino e San Quirico d’Orcia, protetta dall’Unesco. La posizione di questa affascinante Proprietà è dominante, riservata, comoda per raggiungere Siena e per vivere sia la campagna circostante che i piccoli e caratteristici Borghi che la caratterizzano. Le terme di bagno Vignoni si trovano a poca distanza ed anche raggiungere il mare è possibile in poco meno di una ora. L’aeroporto di Firenze dista a circa una ora e mezzo di macchina, mentre quello di Roma si raggiunge in circa 2 ore. Fabbricati Questa stupenda Proprietà Immobiliare, risalente alla fine del seicento, si compone di un antico Fabbricato Padronale con caratteristica forma ad U che crea una corte interna lastricata in pietra, di un annesso frontale, di una stupenda e panoramica piscina e di un terreno di circa 4 ettari, oltre al piacevole laghetto Il Fabbricato principale, circa 700 mq. è attualmente suddiviso in un appartamento al Primo Piano con accesso da scala esterna, composto da soggiorno cucina con camino, tre camere da letto e tre bagni. Tutta la restante parte del fabbricato, disposta su due piani e con accesso dalla Corte/Piazzetta, è una unica unità abitativa così distribuita: un ingresso con cucinotto e bagno ospiti, un grande salone triplo (ex stalle) dove sono ancora presenti le vecchie “mangiatoie”, una sala da pranzo con camino. un bagno/lavanderia, una ampia cucina con accesso esterno ed un tinello, L’interno è caratterizzato da soffitti a vela, a quattro vele e a botticella. Una antica e imponente scala interna in travertino conduce al primo piano composto da n. 7 ampie ed eleganti camere con bagno interno, con pavimenti in cotto originale e solai con travi a vista. Di fronte al casale Padronale, che delimita la corte e conduce al parco ed alla piscina, c’è un annesso di 220 mq su un piano attualmente utilizzato come magazzino, cantina e porticato. Spazi esterni Questo casale Padronale è circondato da oltre 4 ettari di terreno, in parte bosco, in parte seminativo, in parte giardino e con oltre 400 piante di ulivo. La piscina ha ampie dimensioni e permette di godere di una stupenda vista panoramica su tutta la valle d’Orcia. La Corte interna con il suo pozzo centrale, oltre all’antico forno donano al Casale Padronale una stupenda armonia architettonica. Due laghetti completano la proprietà e sono utilizzati per irrigare il giardino Stato e Finiture Esternamente il Fabbricato Principale e l’annesso sono in parte in pietra a faccia vista in parte intonacati; internamente vi sono ampie

  • Sp137, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 585 m2
    • 6  Locali

    930.000

    Antico e affascinate mulino situato nel cuore della Val d'Orcia, area protetta e sito dell'UNESCO, nel comune di San Quirico d'Orcia . LOCATION La proprietà si trova nel comune di San Quirico d'Orcia, paese risalente con tale nome introno all'anno 700 d.C, ma già luogo di insediamenti etruschi prima e romani dopo. Si pone nella valle discendente tra San Quirico ed il comune di Montalcino. Luoghi di interesse come Pienza, Montepulciano e Montalcino sono nel raggio di 30 km. Siena e Firenze distano invece 60 e 120 km. Pur essendo in una posizione privata, l'accesso alla proprietà è molto semplice e con un tratto breve di strada sterrata. DESCRIZIONE Il Mulino, recentemente e finemente ristrutturato, ha una superficie coperta di 420 Mq, escluso il locale magazzino, al grezzo, di circa 60 mq. La proprietà comprende inoltre un giardino che circonda la stessa. Adibito al momento come casa vacanza si divide in tre appartamenti, di 124, 118 e 181 mq. Vi è inoltre la possibilità di costruire una piscina. STATO E FINITURE L'immobile si presenta, nella parte abitabile, finemente ristrutturato mantenendo lo stile architettonico tipico della Toscana, ma con tocchi di modernità e tutti i comfort. La parte dell'annesso, è in parte adibito a locale tecnico, con caldaie ed autoclave, l'altra parte è al grezzo e da rifinire con possibilità di costruire un piccolo appartamento. la proprietà è servita da gas metano e non richiede quindi bombole interrate. CARATTERISTICHE ESTERNE Il Mulino, conserva ancora sulla parte esterna la zona adibita alla macinazione del grano, con le buche per l'acqua e lo spazio di lavorazione. completa la proprietà un resede che circonda l'immobile di circa 750 mq, dove nella parte superiore sarebbe possibile realizzare una piscina con veduta sulle ondulate colline tipiche del luogo e Montalcino. POTENZIALITA' D'USO Questa bellissima ed unica struttura si presta perfettamente come residenza privata date le dimensioni non eccessive ed il potenziale di potervi fare alcune personalizzazioni, allo stesso tempo è ideale anche per proseguire l'attività di casa vacanza per coloro che desiderano investire nella zona.

  • San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • 325 m2
    • 7  Locali
    • 4  Bagni

    1.400.000

    Tipico casale indipendente toscano in pietra, posto a mt 800 dal borgo medievale e a km 4.5 dalle salutari terme di San Casciano dei Bagni. E’ posto in straordinaria posizione panoramica ed abbraccia un arco visivo che va dal monte Cetona al monte Amiata, con di fronte la verde vallata dominata dal castello di Radicofani. Inoltre la casa è circondata da un grande giardino completamente recintato contenente la piscina e la rimessa/parcheggio auto. Al piano seminterrato si trova una enorme cantina per la conservazione di vino e olio realizzata con criteri costruttivi di grande cura. Il piano terra è composto da un grande salone con caminetto con doppia uscita sul giardino con porticato panoramico, una camera matrimoniale con bagno interno con doccia, una grande cucina con uscita sul giardino, un camera per il personale prossima alla cucina, un servizio. Il primo piano si compone di una grande camera matrimoniale con accesso al grande balcone che si affaccia su uno straordinario panorama sulla vallata con bagno interno con vasca e doccia, una camera doppia con terzo letto con bagno interno con vasca, una cucina di servizio, un terrazzo a tasca sul lato del giardino che guarda la piscina. La villa negli ultimi anni è stata utilizzata con successo per affitti turistici a clienti stranieri del mercato europeo, americano, canadese e australiano. Servizi: piscina (mt. 6x12, profondità da mt. 0,85 a mt. 2,10), grande giardino attrezzato e recintato, tv con parabola, barbecue, forno. APE classe G, 346,5 kwh/m2 anno

  • San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • 150 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    680.000

    Il casolare, recentemente ristrutturato, si trova nella campagna circostante San Quirico D'Orcia, in una posizione ottimale che coniuga la vita country con la comodità del vicino centro abitato. Anche all'interno si è trovato un giusto equilibrio tra le caratteristiche di una casa di campagna, realizzata con materiali tipici toscani, con altre di spazi e materiali consoni ad una villa contemporanea. Circa dieci anni è stato effettuato un intervento totale di ristrutturazione. Oggi è una casa sobria e semplicemente elegante , ma anche giovane e familiare dove si assapora il calore e la comodità della vita quotidiana. Il colore dominante è il bianco accostato in alcune stanze da tinte decise. Il pavimento della zona giorno è in cotto toscano, la scala che conduce al piano superiore è in legno così come il pavimento in parquet della zona notte. Il piano terreno ospita uno spazioso soggiorno, una cucina che si apre sulla zona pranzo , un bagno ed uno studio che, tramite la porta finestra, si collega direttamente con l'esterno offrendo così una seconda possibilità di ingresso. Il piano notte ha tre camere da letto ed un bagno. All'esterno un porticato, un antico forno ed uno spazio pranzo per poter vivere appieno i benefici di una vita conviviale all'aria aperta. Nel seminterrato un’ampia autorimessa. Intorno 2 ha di terreno di cui 1,5 ha dedicati all’uliveto. Da un lato della casa si scorge il profilo di San Quirico D'Orcia sul quale spicca il campanile della collegiata dei Santi Quirico e Giulitta . Posizione : circa 1 Km da San Quirico D'Orcia, circondato dalla campagna della Val D'Orcia , all'interno delle aree registrate dall'Unesco come World Heritage List.

  • Via di Chianciano, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 650 m2
    • 6  Locali

    Prezzo su richiesta

    Questo straordinario casale vi toglierà il fiato. Si trova nella campagna di Pienza, su una collina con vista a 360° sulla Val d’Orcia. È stato completamente ristrutturato rispettando le tradizioni dello stile toscano, utilizzando materiali locali. È circondato da quiete e natura. Location La proprietà si trova in una posizione perfettamente riservata nella campagna toscana, con il vantaggio di essere convenientemente vicino a Pienza e ai sui numerosi punti di interesse culturali e alla sua splendida architettura. Il centro di Pienza si trova a soli 6Km ma anche altri luoghi importanti della Val d’Orcia come San Quirico d’Orcia, Montalcino e molti altri sono a portata di mano. Descrizione La casa si trova in eccellenti condizioni, è stata ristrutturata con gusto ed è ad oggi suddivisa in due appartamenti separati con accesso indipendente; potrebbe essere anche riunita in un’unica villa. La prima casa è caratterizzata da un’esplosione di colori, diversi per ogni stanza. La metratura totale di questa porzione è di circa 255mq suddivisi in due livelli. Il piano terra dispone di varie porte finestre, garantendo così la massima illuminazione naturale possibile e l’accesso alla casa sia dalla zona giorno che dalla cucina. L’imponente doppio salone con arco vi stupirà. I pavimenti, il camino in pietra e le travi originali a vista contribuisco all’autenticità della ristrutturazione. Dalla zona giorno si accede ad un area esterna pavimentata dalla quale si può godere di un aperitivo e di una cena con di fronte la “cartolina” della Val d’Orcia. La cucina è stata ristrutturata in stile rustico, con dettagli di pregio come il lavandino in marmo e le pareti rivestite in ceramica che contribuisco a dare luce e colore al tipico stile toscano. Sullo stesso piano troviamo uno studio, un bagno degli ospiti e una deliziosa camera matrimoniale con cabina armadio e un suggestivo bagno che conduce direttamente nell’area coperta della piscina (24x4mt.). Al primo piano troviamo 2 camere matrimoniali, caratterizzate da caldi pavimenti in legno e pareti colorate. La camera rossa gode di un fantastico bagno giallo con doppio lavandino e pregiate ceramiche ma la parte migliore rimane la vasca sopraelevata con idromassaggio. L’altra camera da letto ha colori più chiari, sempre con gli stessi avvolgenti elementi, pavimenti accoglienti e ceramiche. Da tutte le stanze si gode di una bellissima vista sulle campagne circostanti. La seconda porzione abitativa è simile ma con delle differenze. L’elemento caratterizzante di questa casa è il legno, che domina ogni stanza, i pavimenti, i travi originali ed eleganti dettagli che si notano non appena si entra nelle stanze. Anche questa casa gode di varie porte finestre che lasciano entrare il sole in ogni stanza. La superficie totale della casa è di 255mq, suddivisi in due livelli. Il piano terreno comprende una cucina spaziosa con antiche travi in legno che diffonde un’atmosfera di tradizione. Tutti gli elementi sono originali e lasci

  • San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • 150 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    680.000

    Il casolare, recentemente ristrutturato, si trova nella campagna circostante San Quirico D'Orcia, in una posizione ottimale che coniuga la vita country con la comodità del vicino centro abitato. Anche all'interno si è trovato un giusto equilibrio tra le caratteristiche di una casa di campagna, realizzata con materiali tipici toscani, con altre di spazi e materiali consoni ad una villa contemporanea. Circa dieci anni è stato effettuato un intervento totale di ristrutturazione. Oggi è una casa sobria e semplicemente elegante , ma anche giovane e familiare dove si assapora il calore e la comodità della vita quotidiana. Il colore dominante è il bianco accostato in alcune stanze da tinte decise. Il pavimento della zona giorno è in cotto toscano, la scala che conduce al piano superiore è in legno così come il pavimento in parquet della zona notte. Il piano terreno ospita uno spazioso soggiorno, una cucina che si apre sulla zona pranzo , un bagno ed uno studio che, tramite la porta finestra, si collega direttamente con l'esterno offrendo così una seconda possibilità di ingresso. Il piano notte ha tre camere da letto ed un bagno. All'esterno un porticato, un antico forno ed uno spazio pranzo per poter vivere appieno i benefici di una vita conviviale all'aria aperta. Nel seminterrato un’ampia autorimessa. Intorno 2 ha di terreno di cui 1,5 ha dedicati all’uliveto. Da un lato della casa si scorge il profilo di San Quirico D'Orcia sul quale spicca il campanile della collegiata dei Santi Quirico e Giulitta . Posizione : circa 1 Km da San Quirico D'Orcia, circondato dalla campagna della Val D'Orcia , all'interno delle aree registrate dall'Unesco come World Heritage List.

  • Via Scuole 7, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 700 m2
    • 6  Locali

    4.495.000

    La villa è un edificio XI secolo, magnificamente restaurato, situato nella parte più bella della Toscana, a sud di Siena. La storia di questa imponente casa in pietra risale a circa 1000 anni fa. La tenuta nasce come un edificio religioso, è diventata una stazione di posta durante il Medioevo, quando il cammino di pellegrinaggio medievale, la Via Francigena, passava e attraversa ancora oggi la proprietà. Si trova su una tranquilla collina con un terreno di proprietà di circa 10 ettari che comprende oltre il giardino, ulivi e vigneti con vista su Montalcino, patria del famoso vino Brunello. Su questa bellissima struttura si trova anche una graziosa cappella che la rendono perfetta per piccoli matrimoni in famiglia, inoltre troviamo all´esterno un forno a legna funzionante e una piscina in meraviglioso marmo verde 30 ´X 40´, circondata da giardini di rose disegnato da Peter Curzon e un pergolato di glicine. La villa è stata ristrutturata con grande gusto e stile ed è allo stesso tempo elegante e confortevole. L´antiquariato italiano si combina con tutti i comfort moderni, tra cui letti di fabbricazione americana, ventilatori a soffitto in tutte le camere e zanzariere alle finestre. Le stanze da bagno sono state rinnovate con marmo, travertino e dettagli in legno, è possibile sedersi in ogni vasca davanti ad una finestra per godere della vista sulla splendida campagna. Il piano terra è così composto: ingresso con pavimento in pietra medievale originale, un enorme salone adibito a soggiorno / pranzo / area di intrattenimento con alte colonne a volta un grande camino e sei scenografiche porte alla francese che si aprono sulle terrazze che danno sul giardino. La cucina tradizionale e molto ampia ha una zona per grigliate, inoltre si aggiunge una camera da letto con letto matrimoniale e bagno privato. Al piano superiore (il piano è raggiungibile con scale in marmo di travertino o da una scala in ferro a chiocciola) troviamo un ampio soggiorno con immenso camino medievale, soggiorno e zona pranzo, una cucina completamente attrezzata, una biblioteca, una master suite con una zona salotto separata, baldacchino letto matrimoniale e bagno con vasca e doccia. Seguono 4 camere da letto tutte con bagno: • Una camera con un letto queen-size e bagno interno, con vasca e doccia • Una camera con un letto queen-size e bagno privato (in comune) bagno con vasca e doccia • Una camera con due letti singoli sopra le quali si trova un bagno da condividere. • Una camera da letto soppalco con due letti singoli, un divano letto ed un bagno con doccia. Guest House (Dependance) • Soggiorno zona pranzo, cucina, loggia e terrazzo • Camera da letto con un letto queen-size e bagno privato con doccia • Camera da letto con due letti singoli, divano letto e bagno privato con doccia

  • San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 400 m2
    • 10  Locali
    • 5  Bagni

    Prezzo su richiesta

    AA-RR1576 Fra le splendide colline della val d'Orcia,posizione panoramica che spazia fino a Pienza, Radicofani e altri pittoreschi centri di origine mediovale (disposti lungo il tracciato dell'antica Via Francigena) e il monte Amiata, nonchè a breve distanza da rinomati centri termali, antico casale in pietra sapientemente ristrutturato e arredato, di circa 400mq. su un terreno di circa un ettaro. Gli ambienti vasti e luminosi sono così suddivisi: uno spazioso ingresso su cui si affaccia un soppalco e quattro camere da letto, cinque bagni, in due dei quali i vani doccia sono rivestiti da lastre di marmo bardiglio e giallo Siena, come nel duomo della città del Palio, due saloni con camino, un'ampia cucina con forno a legna, un'annessa zona pranzo- soggiorno con camino, un'attigua sala servizi (lavanderia, ripostiglio e armadi), due locali tecnici.L'acqua dei sanitari è riscaldata da pannelli solari mentre quella piovana, raccolta in serbatoi interrati ed in un invaso, garantisce il fabbisogno idrico per l'irrigazione del giardino. I materiali utilizzati, dal cotto, alle mezzane, alle travi, ai rivestimenti di legno, ai coppi dei tetti, sono di recupero e frutto di una selezione senza compromessi operata da persone altamente esperte nell'arte del restauro conservativo dei casali toscani. L'arredamento rispetta la destinazione originale del podere ed aggiunge agli arredi tipici della cultura rurale toscana elementi d'antiquariato e citazioni Anni Cinquanta. Tutti gli ambienti del piano superiore sono impreziositi dal parquet a listoni d'antica quercia. Le porte, capolavori di falegnameria, sono state realizzate a mano. I camini d'epoca sono in travertino. Fa da cornice, con il suo boschetto di olmi, il parco ricco di cespugli e piante aromatiche ed un ulivo secolare che domina sulla piscina d'acqua salata che, circondata da lastre di travertino antico, riprende le proporzioni dell'antica vasca Romana. Due i posti auto scoperti. Buona via di accesso. Classe Energetica: G