• Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    San Biagio della Cima, proponiamo in vendita un casale residenziale di 44 mq con possibilità di ampliamento, affiancato da un ulteriore rustico di 20 mq, ideale come dependance, deposito o futura area abitativa. Grazie all'indice edificabile del terreno, è inoltre possibile realizzare una nuova villa di circa 200 mq, affiancata da un magazzino di ulteriori 200 mq e da una piscina, offrendo un'interessante opportunità per un progetto residenziale di alto livello. La proprietà si presta a molteplici progetti: può trasformarsi in un rifugio di charme immerso nella natura, in una casa padronale dal carattere autentico oppure in un affascinante agriturismo, grazie al contesto suggestivo e al grande potenziale di valorizzazione. Il terreno circostante, di circa 12.800 mq, ospita ulivi in produzione e regala una piacevole vista mare, creando un ambiente perfetto per chi cerca tranquillità, privacy e contatto con il paesaggio ligure. Sono già presenti l'acqua e le predisposizioni per l'allaccio all'elettricità e alla fogna comunale, situate ai confini del terreno, rendendo più agevole lo sviluppo della proprietà. Una soluzione ideale per chi desidera investire in una proprietà esclusiva, personalizzabile e ricca di fascino in una delle zone più suggestive dell'entroterra ligure.

    464m2
    2Locali
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    A San Biagio della Cima proponiamo in vendita uliveto in produzione di circa 2.000 mq, immerso nella tranquillità e con incantevole vista mare. Sul terreno sono presenti circa 40 piante di ulivo in produzione e un rustico di circa 60 mq, con possibilità di ampliamento. La proprietà gode di accesso diretto e le utenze si trovano ai confini del terreno, rendendo l'immobile particolarmente interessante sia come investimento agricolo sia per la realizzazione di una casa immersa nel verde. Ottima esposizione, contesto riservato e panoramico.

    60m2
    4Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    RIF. 369447 - Vendesi rustico di 50/60 mq su due livelli da ristrutturare, totalmente indipendente con 2000 mq di terreno a terrazze coltivato a rossese. La proprietà è situata sulle colline tra San Biagio della Cima e Soldano provincia di Imperia ( entroterra di Vallecrosia ), si trova a 10/15 minuti dal mare con vista mozzafiato. sfbc Visite in orario di luce, anche il sabato e la domenica.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 678 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a San Biagio della Cima, proponiamo un piccolo e soleggiato Rustico casale da ristrutturare con terreno semi pianeggiante 2.000 mq circa. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un immobile da trasformare secondo le proprie esigenze, immerso nella tranquillità e nella bellezza del paesaggio ligure. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: G

    2.040m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 1113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La proprietà è situata sul versante collinare destro di San Biagio della Cima, in una posizione con facile accesso e comoda anche per chi non ha mezzi propri: la Provinciale infatti è a soli 150 metri di strada pianeggiante e alla stessa distanza si trova la fermata dell'autobus in entrambi i sensi di marcia. Da qui quindi, in pochi minuti di auto o con i mezzi pubblici, è possibile raggiungere la zona costiera di Vallecrosia, che dista 4,5 km. Ma anche muoversi con la moto o la bici è semplice, essendo la strada priva di salite. Il terreno, di 2040 mq, è disposto su fasce e su di esso è presente un fabbricato di 25 mq in corso di accatastamento. In base alle norme della zona, è possibile costruire ulteriori 25 mq oltre all'eventuale interrato. La proprietà è ben esposta al sole.

    25m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media