Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Contrada Saline 31, Penna San Giovanni

    Rustico

    • G
    • 92 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    82.000

    PENNA SAN GIOVANNI – CONTRADA SALINE – CASA SINGOLA MQ. 100 CON TERRENO MQ. 6.300. IN VENDITA. Nel Comune di Penna San Giovanni, esattamente in Contrada Saline n° 31, Quattropareti propone in vendita Abitazione Singola disposta su due piani di mq. 100 (convenzionali) con terreno adiacente di circa mq. 6.300 e deposito/magazzino da ricostruire di mq. 23. La proprietà si trova al termine di un piccolo agglomerato facilmente raggiungibile dalla Strada Provinciale 113 (250 metri di strada bianca). L’edificio è stato realizzato negli anni ’70 e presenta finiture ed impianti dell’epoca; nel 2010 è stato ristrutturato il tetto. Connessione alla rete idrica, elettrica e metano. Il centro di Penna San Giovanni, ove sono ubicati tutti i principali servizi (supermercato, poste, banche, bar e ristoranti), si trova a circa km. 4, equidistante da quello di Sant’Angelo in Pontano; la piscina comunale si trova a circa 1 km. SUDDIVISIONE DEGLI AMBIENTI E SUPERFICI REALI: Piano Terra Disimpegno mq. 6,70; Soggiorno mq. 13,00; Cucina con camino mq. 9,50 e balcone mq. 2,60; Prima Camera da letto mq. 13,70; Seconda Camera da letto mq. 16,80; Bagno mq. 4,20; Piano Seminterrato Garage mq. 19,00; Cantine mq. 40,00 Completa la proprietà una soffitta di mq. 40 (H= 190/30) ed un deposito da ricostruire di mq. 23. Al fine di poter organizzare un appuntamento costruttivo con il nostro Incaricato, Vi preghiamo volerci richiedere preventivamente tutte le informazioni che riterrete necessarie atte ad ottenere un quadro sufficientemente chiaro dell’immobile. Per maggiori informazioni potete contattare il numero 0039 335 5414826, oppure scrivere ad info@quattropareti.com. Potrete inoltre consultare tutte le nostre Proposte Immobiliari scaricando gratuitamente la nuova Applicazione di QUATTROPARETI nella versione iOS ed Android.

  • Contrada Aiello, Penna San Giovanni

    Rustico

    • G
    • 360 m2
    • 8  Locali
    • 2  Bagni

    310.000

    Casale colonico dislocato su tre livelli di dimensioni totali pari a 360 mq circa, composto al piano terra da soggiorno con angolo cottura e camino, un bagno con doccia e garage oltre ad una cantina e legnaia; il piano primo ospita un appartamento con sala da pranzo e cucina abitabile, una bella terrazza panoramica di circa 12 mq, tre camere matrimoniali ed un bagno; al piano sottotetto troviamo vari locali ripostiglio. Il piano terra ha due ingressi, uno sul soggiorno e l'altro sull'atrio con scala che conduce al piano superiore ed alla soffitta. Completano la proprietà tre annessi agricoli di circa 220 mq complessivi: un ampio capannone/pollaio di circa 90 mq; altro annesso/fienile con stalle, magazzini ed un pozzo per altri 110 mq circa, infine troviamo un altro fabbricato di circa 20 mq con stalle e forno a legna. Il casale si presenta in condizioni abitabili, senza necessità di importanti lavori di restauro e ristrutturazione essendo stato abitato fino a poco tempo fa. Le finiture risalgono all'epoca costruttiva ma in ottimo stato di manutenzione con pavimentazione in monocottura e graniglia al piano terra e cotto antico al piano primo, porte interne e persiane in legno così come gli infissi con vetri singoli, riscaldamento a gas, impianto elettrico e idrico perfettamente funzionanti. Questa "piccola fattoria" comprende anche un terreno circostante di oltre 36000 mq quasi totalmente seminativo con ulivi, alberi da frutta, orto ed un vigneto in produzione; la zona adiacente gli immobili risulta recintata ed isolata, anche se adiacente alla Strada Provinciale, con accesso all'immobile da un cancello d'ingresso. Il casale risulta essere libero su tutti i lati, quindi completamente autonomo ed indipendente, senza aderenze con altri fabbricati. Questa proprietà risulta molto interessante grazie all'abitazione in buono stato, alle pertinenze ed agli annessi oltre al terreno circostante e al pozzo da sorgente di proprietà con vasca esterna. Localizzata in bellissima posizione di campagna, da cui si gode di un'ampia vista, questa residenza è l'ideale per una o due famiglie che cercano una soluzione abitativa stabile o saltuaria per fine settimana, immersa nella tranquillità e nel verde, ed anche per chi vuole iniziarvi un'attività agrituristica o B&B, capace di dare alloggio e ristoro a svariate persone, considerando le dimensioni della struttura principale ed alla presenza degli annessi che si potrebbero riqualificare e adattare, nonchè della corte circostante su cui creare piccoli spazi arredati con tavolinetti, sedie-sdraio, panche, dove trascorrere momenti di relax, consumare pasti, svolgere attività passatempo. Adatta anche a chi vuole vivere in campagna, con la possibilità di coltivare e allevare, nel verde e nella tranquillità,

  • Penna San Giovanni

    Rustico

    • F
    • 200 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    199.000

    In una piccola frazione del suggestivo Comune di Penna San Giovanni, vendesi casa singola ristrutturata con giardino privato e garage. La proprietà si sviluppa su 200 mq circa ed è completamente libera su tutti e quattro i lati. Il piano terra comprende uno spazioso salotto con due ampie finestre rivolte a sud, una stufa a legna e travi in legno a vista, bagno con doccia e stanza pluriuso (talvolta utilizzata come ulteriore camera singola). Al piano seminterrato è stata realizzata una confortevole cucina attrezzata con sala da pranzo open space e piccola ma utile cantina/lavanderia. Da questo piano è possibile accedere direttamente al giardino di circa 200 mq completamente pianeggiante arricchito di essenze floreali e recintato. Questo spazio è il punto di forza della casa che rende davvero unica questa proprietà. Mediante scala interna si raggiunge il piano primo dove sono state create due camere da letto matrimoniali di cui una ensuite ed un bagno comune. Da questo piano è inoltre possibile accedere alla piccola soffitta sovrastante ed al magnifico terrazzo con vista sui Monti Sibillini. La casa è stata ristrutturata nel 2014 con molto gusto e cercando di mantenere le caratteristiche originali ma dando un tocco di modernità nelle finiture. Tutti i servizi sono connessi e funzionanti. A pochi metri dalla casa c'è inoltre un annesso in muratura ad uso garage/ripostiglio incluso nella vendita. La proprietà viene venduta completa degli arredi. ECCEZIONALE SOLUZIONE SIA PER LE VACANZE, CHE PER COLORO CHE VOGLIONO VIVERE IN QUESTO ANGOLO DELLE MARCHE.

  • Penna San Giovanni

    Rustico

    • G
    • 960 m2
    • 8  Locali
    • 3  Bagni

    250.000

    Casale "San Giovanni" con annessi e terreno, vendesi a Penna San Giovanni, Macerata, Marche, Italia. Il Casale è situato vicino al paese di Penna San Giovanni, un paese medievale, la sua posizione offre incantevoli vedute su tutto il paesaggio montagnoso e sul mare adriatico. verso Ovest si possono ammirare le meravigliose vedute della catena dei Monti Sibillini, sede dello splendido Parco Nazionale, dove chi desidera può' godere di lunghe passeggiate. il casale si presenta in buone condizioni strutturali. Attualmente ci sono quattro camere che possono ospitare fino ad otto persone, ma il casale offre la possibilità di ultimare i lavori al piano terra dove sono stati iniziati i lavori per completare un'altro appartamento completamente autonomo, oltre ad avere un accessorio di oltre 400 mq. con destinazione residence dove poter ricavare diverse unità abitative ad uso turistico. Il casale si trova a 35 minuti dalla costa dove è possibile visitare la cittadina marittima di Porto San Giorgio , a 60 minuti dall'aereoporto di Falconara Marittima(AN), a 30 minuti dalle piste da sci di Sarnano. Per una maggior identificazione passeremo a descrivere i piani:al piano terra sono ubicati , un appartamento in corso di restauro, un ampio garage-deposito, cantine, forno, un pergolato ed una camera matrimoniale con bagno completamente restaurata; al piano primo invece inizia la parte abitativa restaurata composta da scala di ingresso, soggiorno con camino, cucina, due bagni, due camere un grande terrazzo; al piano secondo(mansarda) sono state ricavate due ampie e panoramiche camere matrimoniali, completa la proprietà un terreno di oltre 10.000 mq. piantumato dove insistono un accessorio destinazione residence in legno attualmente usato come fienile e/o rimessa attrezzi, oltre ad avere un pozzo con sorgente propria. Possibilità di convertire l'annesso, regolarmente accatastato, in diverse unità con fini commerciali. Investimento consigliato!