Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Località San Savino, Montecosaro

    Rustico

    • G
    • 255 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    280.000

    MONTECOSARO – LOCALITÀ SAN SAVINO – CASA SINGOLA MQ. 250 CON CORTE ESCLUSIVA MQ. 900. IN VENDITA. Tra i centri di Montecosaro e Civitanova Marche, esattamente in Località San Savino n° 20, Quattropareti propone in vendita Casale Indipendente di mq. 250 (convenzionali) suddiviso in tre unità abitative con corte esclusiva. L’immobile, edificato negli anni ’80 e parzialmente restaurato nel 1995, si sviluppa su 2 piani e si presenta in discreto stato di manutenzione. SUDDIVISIONE DEGLI AMBIENTI E SUPERFICI REALI: APPARTAMENTO PIANO SEMINTERRATO Primo Ambiente mq. 10,40; Secondo Ambiente mq. 37,60; Terzo Ambiente mq. 16,00; Quarto Ambiente mq. 16,60; Cantina mq. 8,50; Bagno mq. 5,20; APPARTAMENTO PIANO TERRA Cucina mq. 10,00; Soggiorno mq. 29,00 con Terrazzo mq. 10,00; Disimpegno mq. 3,60; Prima Camera da letto mq. 17,00; Seconda Camera da letto mq. 9,50; Bagno con doccia mq. 5,00; Ripostiglio mq. 2,40; APPARTAMENTO PIANO TERRA/SEMINTERRATO Cucina mq. 25,50; Taverna con camino mq. 12,70; Disimpegno mq. 4,60; Prima Camera da Letto mq. 10,00; Seconda Camera da Letto mq. 15,50; Soppalco accessibile dalla Seconda Camera mq. 9,80; Bagno con doccia mq. 4,00. Distanza dal centro di Montecosaro: km. 2,6. Distanza dal centro di Civitanova Marche: km. 8,5. Distanza dal mare: km. 7,0. Al fine di poter organizzare un appuntamento costruttivo con il nostro Incaricato, Vi preghiamo volerci richiedere preventivamente tutte le informazioni che riterrete necessarie atte ad ottenere un quadro sufficientemente chiaro dell’immobile. Per maggiori informazioni potete contattare dall’ Italia il Numero 393 3310470 e dall’ Estero il numero 0039 335 5414826, oppure scrivere ad info@quattropareti.com. Potrete inoltre consultare tutte le nostre Proposte Immobiliari scaricando gratuitamente la nuova Applicazione di QUATTROPARETI nella versione iOS ed Android.

  • Montecosaro

    Rustico

    • 430 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    225.000

    Montecosaro stupendo paese Marchigiano conserva l'aspetto tipico di Castello alto medievale con torri di difesa e d'avvistamento lungo le mura del ‘300, ancora ben leggibile l'impianto urbanistico risalente al ‘600.Montecosaro dista 11 chilometri dal porto di Civitanova Marche che è principalmente a carattere peschereccio e turistico. Ancona è il porto principale più vicino.Per quanto riguarda i collegamenti aerei nella vicina Fermo esiste un piccolo scalo merci, altrimenti l'aeroporto di riferimento è il Raffaello Sanzio di Falconara Marittima. Il casolare è situato nella campagna in Contrada San Lorenzo Zona tranquilla e di facile accesso. La proprietà è costituita da una struttura principale su due livelli, Piano terra ex stalla rimasta integra da ristrutturare e suddividere secondo necessità, Piano Primo abitativo composto da ingresso soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, terrazzo di mq.20 più soffitta mq.50 Nel giardino di mq.1500 tutto recintato, ci sono piante ornamentali e da frutto oltre a due accessori condonati di mq.53,00 e mq.30 e garage di mq.40. La richiesta è di €.225.000,00 trattabili

  • Montecosaro

    Rustico

    • E
    • 240 m2
    • 8  Locali
    • 3  Bagni

    380.000

    Casale su due piani con piscina in vendita nelle Marche. A due chilometri di distanza dal piccolo centro di Montecosaro e a breve distanza dal mare e da tutti i servizi, in posizione panoramica con vista spettacolare sulla città medievale di Potenza Picena e sulle morbide colline marchigiane, Casale del Riccio è inserito in una piccola oasi riservata, ed è abitabile sin da subito. L’immobile di 240 mq dalla caratteristica scala esterna sul fronte, da cui raggiungere, un tempo, il piano abitativo, è solido e in perfette condizioni conservative. È realizzato in pietra e mattoni faccia a vista, con copertura in coppi, e si compone di due piani, divisibili in due comode unità indipendenti. Al piano terra la zona giorno presenta ampi e luminosi spazi che occupano l’intera profondità dell’edificio e che, pensati come prolungamento degli spazi esterni, si compongono di un living con caminetto e una cucina in continuità, introdotta dal largo arco in laterizio, il bagno e il ripostiglio, ed un comodo vano pluriuso con accesso indipendente, utilizzabile come studio o come accesso principale alla casa. Di fianco alla scala esterna, in continuità con il living, è stato realizzato un patio ombreggiato dal portico in legno, dove soggiornare nella calde giornate estive. La zona notte, raggiungibile dal piano terra mediante una scala interna, si organizza attorno ad uno spazio distributivo, adattato a salottino, che permette l’accesso alle tre camere, di cui una facilmente divisibile in due spazi, e all’ampio bagno. Gli spazi esterni, che avvolgono la casa e si completano visivamente di un panorama spettacolare, hanno forme semplici e pulite. Fanno mostra dell’elegantissima piscina 12x6, di recente realizzazione, collegata da scenografica scalinata all’ampio spiazzo erboso antistante la casa. La proprietà è protetta dal cancello automatico, che racchiude il giardino della superficie di 3.000 mq con alberi ad alto fusto. Tutti i servizi e le utenze sono presenti e funzionanti. Attualmente utilizzata come casa vacanza, l’immobile può essere adibita a residenza principale o come struttura ricettiva.

  • Contrada San Savino, Montecosaro

    Rustico

    • F
    • 130 m2
    • 7  Locali
    • 2  Bagni

    470.000

    A Montecosaro ( provincia di Macerata ), in zona collinare con panorama fino al mare di Civitanova Marche distante pochi minuti, proponiamo questo splendido casolare tipico marchigiano su due livelli di complessivi mq. 130 ca. composto da ampio salone con angolo cucina, 3 camere grandi e due bagni. Ampio garage/taverna nel piano seminterrato di mq. 54 ca. con ulteriore bagno ( ottimo anche per uso ospiti ). Completa la proprietà un porticato esterno che si affaccia sul grande giardino con una favolosa piscina, pronta per vivere giornate felici all’aria aperta. Euro 470.000,00 . Ottimo investimento anche per uso locazione turistica con altissima rendita. Info: Massimo Saltari ( titolare agenzia ) 338 9353130 Per visite sempre disponibili, dopo colloquio in agenzia.

  • in Posizione Collinare, Montecosaro

    Rustico

    • G
    • 160 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    670.000

    Rif. L.3124 In splendida posizione collinare con vista panoramica sul mare e sulle colline marchigiane, ottimo casale, completamente ristrutturato con mattoni a faccia vista, di 160 mq. circa su due livelli composto da piano terra con ampio salone con camino e affaccio sul porticato di 30 mq. dove trascorrere con gli amici piacevoli serate estive, cucina abitabile e bagno più singolare scalinata che conduce al piano primo con due camere matrimoniali, salottino/studiolo e bagno. Circonda la proprietà 11.000 mq. di parco piantumato e recintato. Completa la proprietà una dependance di 75 mq. circa con tre camere e tre bagni. Ottima da utilizzare come Bed & Breakfast. Il tutto elegantemente e ottimamente rifinito.

  • Montecosaro

    Rustico

    • G
    • 180 m2
    • 10+  Locali
    • 4  Bagni

    670.000

    Situato tra le morbide colline della bella campagna di Montecosaro, in posizione riservata, ma con una piccola apertura vista mare, Casale delle Aquile si raggiunge percorrendo un bel viale alberato, contornato da cipressi e ulivi. La proprietà si compone di un bellissimo casale finemente restaurato e una graziosa dependance. Tutt’intorno un parco ben tenuto e curato. Si potrebbe dire che Casale delle Aquile sia invisibile dall’esterno ma, una volta raggiunto, lo scenario che ci accoglie è a dir poco meraviglioso: ampi spazi, un bel declivio e una sensazione di grande tranquillità e privacy. Il restauro è stato ultimato recentemente, seguendo i più recenti criteri e norme antisismiche, con materiali scelti e accuratezza nei particolari, così da mantenere intatta l’atmosfera calda e accogliente del casale di campagna. I pavimenti sono rivestiti con pianelle in cotto antico e i soffitti, sia del casale che della dependance, sono in legno e travi a vista. Il Casale di circa 180 mq si dispone su due piani. Al pianterreno si trovano un ampio soggiorno/living, affacciato sul porticato e dotato di grande caminetto, una luminosa cucina attrezzata e un bagno con doccia. Una scala minimale conduce al piano superiore con due ampie camere da letto, un grande bagno con vasca Jacuzzi e uno studio, che può all’occorrenza trasformarsi in camera. Si può accedere al piano superiore sia dalla scala interna che da quella esterna e il doppio accesso permette di dividere l’abitazione in due appartamenti autonomi. Tutte le stanze sono rifinite con cura e tinteggiate con gradazioni delicate e raffinate. La dependance, di circa 70 mq, dispone di tre camere da letto con bagno, di cui una particolarmente spaziosa, caratterizzate da dettagli studiati e personalizzati, una lavanderia e il locale caldaia. All’esterno del Casale delle Aquile sono stati allestiti un angolo barbecue e un bel pergolato e un carport, Il bellissimo parco di circa 1,5 ettari ben curato e recintato ospita alberi ad alto fusto: cipressi, querce, un bosco di acacie, aceri, 30 ulivi e tante piante da frutto. Dispone di due pozzi d’acqua irrigua e impianto di illuminazione, che all’imbrunire rende il luogo molto suggestivo. È possibile installare una piscina e acquistare una porzione più vasta di terreno ad uliveto.

  • Montecosaro

    Rustico

    • 360 m2
    • 5  Locali
    • 5  Bagni

    260.000

    Casale del Falco Posto tra le colline di Montecosaro , in una zona tranquilla e riservata, , immerso nel verde e circondato da piante ad alto fusto, proponiamo in vendita un casale ideato come abitazione per uno o due nuclei familiari o per chi pensa di aprire un’attività turistico/ricettiva. Il casale è stato completamente ristrutturato con mattoni originali, così facendo, l’anima e lo stile del vecchio casale di campagna sono state rispettate e mantenute. Tra le sue particolarità troviamo i soffitti con travi in legno a vista e la classica e tradizionale scala esterna. L’immobile di 360 mq è diviso su due livelli, il piano terra è autonomo con ingresso separato , mentre si accede al piano primo da scala esterna , questo piano dispone di una bella mansarda abitabile con finestre su ogni lato. L’immobile internamente si presenta ancora allo stato grezzo, va completato a proprio gusto e piacimento in modo da soddisfare le proprie esigenze abitative. All’esterno troviamo un accessorio già condonato per l’ampliamento della cubatura di 100 mq. Il giardino di 4000 mq che circonda il casale è tutto recintato e quasi completamente pianeggiante cosicché da rendere semplice la realizzazione di una piscina . Sono presenti un pozzo, ulivi e alberi da frutto i quali completano l’atmosfera e mantengono lo stille originale del classico casale di campagna marchigiano.

  • Zona Panoramica, Montecosaro

    Rustico

    • 300 m2
    • 5  Locali

    85.000

    Rif. T.3223 In posizione panoramica con parziale vista mare, proponiamo casa diroccata di complessivi 300 mq. circa su due livelli. Completa la proprietà un terreno adiacente di 13.000 mq.. Ideale per realizzare una villa in campagna oppure una bifamiliare. Montecosaro si trova lungo la valle del fiume Chienti che scorre a sud del suo territorio e che, a meno di 10 km verso est, sfocia nel mare Adriatico tra i comuni di Porto Sant'Elpidio e di Civitanova Marche. Questo fiume segna il confine tra Montecosaro e Sant'Elpidio a Mare e quindi anche tra le province di Macerata e quella di Fermo. Proseguendo verso nord la valle pianeggiante, dove è situato anche il centro di Montecosaro Scalo, si innalza in dolci colline fino ad arrivare all'altezza di 252 m s.l.m. dove si trova il paese di Montecosaro Alto sede comunale e centro storicamente più importante. Proseguendo le colline si mantengono costanti incontrando a volte cime più alte come il Monte della Giustizia (dove troviamo il punto più alto di Montecosaro con i suoi 266 m s.l.m.) dal quale nascono tre torrenti: il Caronte, il Castellano (che sfociano nell'Adriatico) e il Pontigliano affluente del Chienti. Infine le colline a nord del territorio si tuffano in una stretta valle che è quella del torrente Asola che segna il confine col comune di Potenza Picena. A ovest Montecosaro confina con Morrovalle il quale all'incirca ripete specularmente la stessa morfologia. Montecosaro dista da Civitanova Marche 10 km, 21 da Macerata, 27 da Fermo e 45 da Ancona. In estate il clima è caldo e la temperatura varia dai 20 °C ai 30 °C. In inverno il clima è mite e la temperatura varia dai -2 °C ai 10 °C. Montecosaro è vicinissima al porto di Civitanova Marche che è principalmente a carattere peschereccio e turistico. Ancona è sicuramente il porto principale più vicino.

  • Strada Provinciale Bivio delle Vergini Civitanova Marche 25, Montecosaro

    Rustico

    • B
    • 330 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    Prezzo su richiesta

    CASA COLONICA MQ. 190 CON DEPENDACE MQ. 140 E TERRENO MQ. 2.000. In zona tranquilla con vista panoramica sulle colline Marchigiane, esattamente in Località Crocette di Montecosaro (MC), proponiamo in vendita questo grazioso complesso Colonico sapientemente ristrutturato in maniera impeccabile. Il complesso è composto da un casale sviluppato su due livelli dotato di doppio ingresso e doppio porticato, una graziosa dependance con portico chiuso, una cantina di generose dimensioni posta al piano interrato ed un giardino, completamente recintato e piantumato, dotato di cancello carrabile automatizzato. SUDDIVISIONE DEGLI AMBIENTI E SUPERFICI REALI. Casale piano terra: doppio salone mq. 38 con camino, prima camera da letto mq. 14, seconda camera da letto mq. 12, cucina abitabile mq. 17, primo bagno mq. 8, porticato lato cucina mq. 18 e porticato lato camera mq. 6. Casale piano primo: disimpegno secondo ingresso mq. 10, terza camera da letto mq. 17, quarta camera da letto mq. 15 e secondo bagno mq. 7 con vasca idromassaggio. I due piani sono collegati con una scala interna completamente rivestita in Marmo Bianco Capri. Dependance: ingresso mq. 2, salone con angolo cottura mq. 23, porticato chiuso mq. 27 e bagno mq. 8. L’Immobile è dotato dei seguenti accorgimenti: -impianto di allarme volumetrico e perimetrale della Tecnoalarm; -infissi in legno con doppi vetri anti inquinamento acustico; -impianto di aspirazione centralizzato; -impianto di decalcificazione dell’acqua domestica; -sistema di recupero e di riutilizzo delle acque meteoriche; -impianto di irrigazione programmabile. DISTANZE CHILOMETRICHE DA AUTOSTRADE, PORTI ED AEREOPORTI: dalla superstrada Civitanova – Foligno Km. 10, DISTANZE CHILOMETRICHE DA PORTI ED AEREOPORTI: dal Porto di Ancona Km. 50 e dall’Aereoporto di Falconara Marittima Km. 56. DISTANZE CHILOMETRICHE DALLE PRINCIPALI LOCALITA’ BALNEARI: da Civitanova Marche Km. 14, da Porto Potenza Picena Km. 18, da Porto Recanati Km. 21 e da Porto Sant’Elpidio Km. 26. Per maggiori informazioni siamo a Vostra completa disposizione al Numero Verde 800 090 266 e dall'Esterno al numero 0039 335 5414826. Potrete inoltre consultare tutte le nostre Proposte Immobiliari scaricando gratuitamente la nuova Applicazione di QUATTROPARETI nella versione Apple ed Android.

  • Posizione Collinare, Montecosaro

    Rustico

    • 100 m2
    • 5  Locali

    50.000

    Rif. AN.3349 In posizione panoramica con vista sui Monti Sibillini, proponiamo casa diroccata di complessivi 100 mq. circa su due livelli. Completa la proprietà una corte adiacente di 2.000 mq.. Ideale per realizzare una villino in campagna.