• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Spazioso CASCINALE RISTRUTTURATO completo di GIARDINO, LOGGIATO e PORTICATO è in vendita in zona centralissima a Grumello del Monte, a soli 20 minuti dal Lago d'Iseo. PLANIMETRIA La costruzione si sviluppa su 2 piani più sottotetto, collegati da un vano scale interno. Il PIANO TERRA accoglie la zona giorno, composta da una grande cucina abitabile, un luminoso salone con camino, un bagno lavanderia ed un locale deposito. Salendo al PIANO PRIMO troviamo la zona notte con 3 camere da letto con accesso al porticato e 2 bagni, uno con doccia ed uno con vasca idro-massaggio. Esternamente tutte le stanze del piano terra affacciano da un lato sul grazioso porticato in pietra, mentre dall'altro sul meraviglioso giardino di proprietà, curato nei minimi dettagli e con ampia vista sulle colline. Il particolare muro di confine in sassi, tipico delle case rurali, offre al giardino un buon livello di privacy e sicurezza, ideale per famiglie con bambini o amici animali. CARATTERISTICHE La cascina è stata ristrutturata da poco, con la posa di pavimenti e bagni nuovi, serramenti a doppio vetro, riscaldamento a termosifoni con caldaia a condensazione e aria condizionata. Si accede alla proprietà tramite un ingresso pedonale e carraio in comune con l'altra porzione del cascinale; all'interno del viale sono a disposizione diversi posti auto, di cui 3 riservati alla nostra proprietà. Ideale per chi desidera una casa grande e pronta da abitare! La sua posizione è ottimale sia per chi desidera muoversi a piedi, a due passi da negozi e servizi, sia per chi utilizza l'auto, a pochi minuti dalla via provinciale e dal casello autostradale. Chiama ora per fissare una visita in questa bellissima proprietà!

    402m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vivere in cascina nella zona più ricercata di Grumello del Monte ?? oggi puoi !!
    In zona esclusiva e servitissima, causa inutilizzo, proponiamo questa indipendente cascina con terreno annesso, possibilità di ricavare dimora di campagna o pluriabitazioni !!
    MAGGIORI INFO E DETTAGLI TECNICI SOLO CON APPUNTAMENTO.

    NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, A.P.E, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whatsapp 345.0709965.
    VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT

    350m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centralissima del paese, proponiamo all’interno di una corte di tre unità, rustico disposto su due piani di circa 110 mq totali Perfetto per chi cerca un immobile da personalizzare completamente secondo i propri gusti e necessità La struttura necessita di una ristrutturazione totale, ma rappresenta un ottima opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura, con spazi ottimizzati, finiture moderne o dallo stile rustico e ambienti unici che riflettono la propria personalità NON PERDERE L’OCCASIONE DI DARE FORMA ALLA CASA CHE HAI SEMPRE SOGNATO!!!! Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non co-stituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    109m2
    3Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media