Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Cristoforo Colombo, Civitanova Marche

    Rustico

    • G
    • 173 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    285.000

    CIVITANOVA MARCHE – FONTESPINA – ABITAZIONE INDIPENDENTE MQ. 172 SUL MARE CON SPIAGGIA PRIVATA. IN VENDITA. A Civitanova Marche, in località Fontespina, Quattropareti propone in vendita Casa Indipendente (Ex casello ferroviario) da restaurare, disposta su due piani fuori terra oltre a piano seminterrato per totali mq. 172 (convenzionali) con spiaggia privata di mq. 300. Posizione esclusiva ed unica, accessibile attraverso il sottopassaggio pedonale dalla strada provinciale (estrema facilità di parcheggio gratuito). SUDDIVISIONE DEGLI AMBIENTI E SUPERFICI REALI APPARTAMENTO PIANO TERRA: Cucina mq. 14,00; Prima Camera da letto mq. 15,90; Bagno in Camera (con doccia) mq. 4,00; Seconda Camera da letto mq. 21,50; Disimpegno separato con ripostiglio (accesso al 2° piano) mq. 7,00; APPARTAMENTO PRIMO PIANO: Disimpegno mq. 2,00; Ingresso mq. 1,50; Bagno mq. 3,00; Cucina mq. 17,00; Prima Camera da letto mq. 14,60; Seconda Camera da letto mq. 22,00; PIANO SEMINTERRATO: Primo Ambiente mq. 18,00; Secondo Ambiente mq. 19,50; Bagno con doccia mq. 6,00; Terzo Ambiente mq. 13,70; Spiaggia Privata mq. 300. Al fine di poter organizzare un appuntamento costruttivo con il nostro Incaricato, Vi preghiamo volerci richiedere preventivamente tutte le informazioni che riterrete necessarie atte ad ottenere un quadro sufficientemente chiaro dell’immobile. Per maggiori informazioni potete contattare il Numero 335 5414826, oppure scrivere ad info@quattropareti.com. Potrete inoltre consultare tutte le nostre Proposte Immobiliari scaricando gratuitamente la nuova Applicazione di QUATTROPARETI nella versione iOS ed Android. QUATTROPARETI è una realtà presente sul territorio da oltre 40 anni, specializzata in residenze di qualità. Cerchiamo per i nostri clienti IMMOBILI in VENDITA, se vuoi vendere contattaci subito.

  • Contrada San Savino 11, Civitanova Marche

    Rustico

    • F
    • 180 m2
    • 9  Locali
    • 1  Bagni

    230.000

    Casale Bella Vista, immerso nel parco e con vista panoramica sul mare e sui paesi limitrofi vendesi a Civitanova Alta, Macerata, Marche, Italia. Eccellente casale con ottime aspettative di vita tranquilla e comoda . L'immobile che necessita di una ristrutturazione interna è cosi' composto: al piano terra , portico , ingresso su soggiorno con camino, zona pranzo , cucina e bagno,nella parte esterna tre ripostigli ed un forno, poi da una comoda scala interna, si va al piano notte dove si trovano tre camere , una con terrazzo e bagno oltre al sottotetto accessibile da una botola interna. La proprietà attualmente risulta con un parziale restauro che potrà essere terminato a piacimento dal nuovo proprietario, gode di un grande parco con piante secolari e diverse piante di ulivi che le danno una esclusività ed un valore aggiunto . E' vicinissima al paese di Civitanova Alta ed ubicata in zona residenziale dove si evidenziano le più belle ville . Proprietà molto interessante sia per la location che per il prezzo .

  • Civitanova Marche

    Rustico

    • 226 m2
    • 7  Locali
    • 2  Bagni

    330.000

    Civitanova Marche Alta, ridente cittadina sulla costa adriatica, Posizione panoramica campagna vista mare e Civitanova M. Alta, CASOLARE in mattoni ricoperti da intonaco, costruito nel 1930, ristrutturato in due epoche 1970 e 1980. si sviluppa su due piani, piano terra composto da grande taverna, cucina, camera da letto bagno e altri locali addebiti a sevizi, primo piano ingresso soggiorno, cucina, bagno tre camere da letto. garage, altri accessori corte di mq.1.200 Prezzo € .340.000,00 trattabile Il territorio di Civitanova Marche si sviluppa per 45,80 km² ed ha conformazione di collina litoranea, con un livello di altitudine compreso fra 3 e 223 m.s.l.m in Contrada San Savino. La tipica conformazione a pettine delle colline marchigiane è riconoscibile dall'opposizione della Valle del Chienti con il gruppo collinare dove poggia Civitanova Alta, che degrada dolcemente verso il mare sulla suggestiva strada del Palazzaccio, con un'altitudine di 100 m.s.l.m. e a poche centinaia di metri dal mare Adriatico. Dal punto di vista orografico il territorio comunale si sviluppa partendo dalla Valle del Chienti a sud e prosegue a nord alternandosi fra fasce collinari e piccole vallate, altalenando man mano fino a raggiungere Civitanova Alta e proseguendo poi verso l'area di Villa Conti, del Palazzaccio, Mori e Alviano. Piccole aree collinari poste ad altitudine di 100-120 m.s.l.m dalle quali si può osservare il vicino mare Adriatico. .

  • Civitanova Marche

    Rustico

    • F
    • 377 m2
    • 10+  Locali
    • 3  Bagni

    550.000

    Dimora Storica Napoleonica "Villa Petrarossa" con vista mare in vendita a Civitanova Marche, Macerata La storica dimora napoleonica  in vendita, denominata  “PIETRAROSSA” si trova nel comune di Civitanova Marche (MC)  nelle Marche ad un’altezza di circa 170 mt sul livello del mare. Esposta interamente a sud, gode di magnifici panorami in ogni periodo dell’anno, affacciati su una vallata ancora intatta dal punto di vista urbanistico e ambientale, ottimamente coltivata prevalentemente a ulivi, vite e cereali oltre a una bellissima vsta mare. Il nucleo più antico della costruzione vendita risale al ‘700, poi rimaneggiata negli anni e comunque sempre abitata da famiglie contadine, controllate dalla famiglia Bonaparte fino agli anni 30 del secolo scorso. Infatti vasti possedimenti a Sud di Loreto fino a Porto San Giorgio, furono governati dall’Amministrazione Bonaparte, in particolare da Napoleone III che intuito il grande potenziale dell’agricoltura in questa zona meravigliosa, procedette ad un censimento di tutte le case coloniche e delle famiglie contadine che “appartenevano” ai francesi e le caratterizzò con simili tratti architettonici, una particolare cura nelle ristrutturazioni e dando ad ogni casa un nome rappresentato da una targa in cotto apposta al’esterno. La casa colonica PIETRAROSSA era una di queste ed anche piuttosto importante, dato che era citata anche in un’antica carta toponomastica della fine del 700 quale nome della strada al centro della contrada. La ristrutturazione della storica villa napoleonica  in vendita è stata realizzata fra il 1999 e il 2003; è su due piani per complessivi 377 mq; è composta al piano terra da ingresso, sala da pranzo con camino, cucina, living, bagno e due ripostigli; al piano superiore da salotto/studio con camino, 2 camere, bagno con idromassaggio, stanza padronale con bagno . All’esterno vi è una costruzione addossata alla casa contente un antico forno a legna di ampie dimensioni ristrutturato e perfettamente funzionante. Lo spazio antistante la casa gode di una tettoia in legno  (15 mt x 4) affacciata sul bellissimo panorama collinare mentre ad est c’è una grande terrazzamento (7 x 7 mq circa) che costituisce il tetto del garage. Nel giardino ricavato su 4 terrazzamenti vi è anche una grotta/cantina originale dell’epoca. Il giardino di 2500 mq, maturo e ben tenuto,  è coltivato con circa 100 piante di agrumi vari (arance, mandarini, clementine, limoni, cedri e pompelmi), di ottima qualità anche per l’esposizione a sud; 18 piante di ulivo secolare, numerose piante da frutta (ciliegie, albicocche, fichi, ecc.) e decine di cespugli di rose. La casa colonica  PIETRAROSSA  è completamente indipendente: riscaldamento a gpl; acqua ricavata da tre pozzi all’interno della proprietà e certificata di ottima qualità quindi abbondante e minerale tutto l’anno. Inoltre vi è generatore di corrente per eventuali emergenze , impianto di videosorveglianza e ADSL collegato via parabola.

  • Civitanova Marche

    Rustico

    • 200 m2
    • 8  Locali
    • 2  Bagni

    190.000

    Civitanova Alta sorge a 160 metri sul livello del mare, borgo antico costruito su di un colle racchiuso tra le mura di un castello medievale dalla struttura rimasta inalterata, dove, entrando da Porta Marina con il caratteristico cipresso nato dentro la fascia merlata, raggiungi facilmente Piazza della Libertà, in cui nel 1867 viene eretto il Palazzo della Delegazione Comunale. Ti potrai concedere così una rilassante passeggiata per i pittoreschi vicoli, dove si affacciano i palazzi nobiliari e le chiese storiche o ammirare un emozionante panorama connotato dal verde delle colline all’azzurro dell’Adriatico in lontananza) Facilmente raggiungibile, dista km. 4 dalla Superstrada Civitanova – Foligno e Autostrada- Bologna Pescara, da Loreto (Ancona) km.16,3 da Macerata Km.20,00 Civitanova Marche Alta contrada Le grazie posizione panoramica collinare con scorcio di mare. Casolare ex colonico composto da piano terra locali uso servizi vari, legnaia, cantina,, ripostiglio,mq.128 piano primo uso abitativo suddiviso da due camere da letto soggiorno cucina due bagni mq.100. Terreno di mq.12.000 con alberi da frutto e ornamentali. vari accessori condonati. Prezzo €.190.000,00

  • Contrada San Savino, Civitanova Marche

    Rustico

    • G
    • 250 m2
    • 6  Locali

    70.000

    CIVITANOVA MARCHE – CONTRADA SAN SAVINO – RUDERI MQ. 250 CON CAPPELLA E TERRENO DI MQ. 5.500. IN VENDITA. A Civitanova Marche, esattamente in Contrada San Savino, Quattropareti propone in vendita Complesso rurale da ricostruire per complessivi mq. 250, cappella privata da ristrutturare, terreno di mq. 5.500 e parziale vista mare. I resti della proprietà visibili ad oggi sono quelli di un’abitazione principale, un’abitazione secondaria, un magazzino ed una piccola chiesa di mc. 80. La posizione è di facile accesso da una strada bianca poco trafficata, mentre la zona è a vocazione sia residenziale che ricettiva. La vista panoramica è aperta su 3 lati: verso est è visibile il mare, mentre a sud ed ovest sulla campagna. Distanza dal mare: km. 5. Distanza dalla Piazza di Civitanova Marche: km. 8. Distanza dal casello autostradale: km. 8. Al fine di poter organizzare un appuntamento costruttivo con il nostro Incaricato, Vi preghiamo volerci richiedere preventivamente tutte le informazioni che riterrete necessarie atte ad ottenere un quadro sufficientemente chiaro dell’immobile. Per maggiori informazioni potete contattare dall’ Italia il Numero 393 3310470 e dall’ Estero il numero 0039 335 5414826, oppure scrivere ad info@quattropareti.com. Potrete inoltre consultare tutte le nostre Proposte Immobiliari scaricando gratuitamente la nuova Applicazione di QUATTROPARETI nella versione iOS ed Android.

  • Civitanova Marche

    Rustico

    • 336 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    190.000

    Civitanova Marche Alta posizione panoramica vista mare con strada d'accesso asfaltata, casolare da ristrutturare composto composto da piano terra piano primo di mq.94 accessorio mq.40 terreno agricolo ha.2.34,40 con sorgente acqua , adatto per varie culture, con diversi alberi di ulivo. Prezzo €.190.000,00 trattabili La proprietà dista km.3 dal centro di Civitanova Alta e km.6 dal mare posizione facilmente raggiungibile da super strada Civitanova/Foligno, Autostrada Bologna/Pescara, Strada Statale 16. In meno di 10 minuti si raggiunge la spiaggia e ogni luogo di necessità.

  • Civitanova Marche

    Rustico

    • 90 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    95.000

    Civitanova Marche, nelle immediate vicinanze del centro abitato, servita da strada comunale asfaltata, vendesi terreno di 4.000 mq con il progetto approvato per realizzare casa singola su un unico livello di 90 mq. Possibilità di allaccio all'acquedotto comunale. Esposizione a sud.

  • Civitanova Marche

    Rustico

    • 171 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    234.000

    Nelle campagne di Civitanova Marche, in cima ad una collina con una splendida vista del mare, vendiamo piccolo casale in ottime condizioni e abitabile subito. Ideale per chi vuole abitare in campagna e avere una casa facilmente gestibile e con bassi costi di manutenzione. Piano terra 63 mq: ingresso, soggiorno con camino, cucina, ripostiglio e grande bagno. Piano primo 47 mq: 2 camere grandi e 1 bagno. Balcone e terrazzo. Terreno di 2.000 mq.

  • Civitanova Marche

    Rustico

    • 190 m2

    126.000

    Civitanova Marche; vendita in collina di casale in pietra con accesso diretto su strada pubblica e magnifica vista del Monte Conero e della costa; possibilità di edificare nuova abitazione di circa 200 metri da sviluppare su un unico livello o facoltà di realizzare due abitazioni . Possibilità di costruire casa in legno. Terreno di 3000 mq già recintato e piantumato ad olivi. Acquedotto comunale.

  • Civitanova Marche

    Rustico

    • 420 m2

    190.000

    Civitanova Marche, a 3 km dal paese, servita da strada asfaltata, acquedotto, casa colonica con accessorio e terreno di 23.500 mq con ulivi e piante da frutto. Sorgente d'acqua.