Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Chianciano Terme

    Rustico

    • G
    • 150 m2
    • 7  Locali

    340.000

    Vendesi porzione di casale di circa 150 mq su due livelli ristrutturato con cura e materiali di pregio. La proprieta' comprende ampio giardino recintato. Al piano terra troviamo ampio salone doppio con camino in pietra,cucina abitabile,disimpegno e un bagno,al piano superiore al quale si accede da comoda scala tre camere di cui una con bagno interno,uno studio ,un locale guardaroba e un altro bagno. Travi in legno,pavimento in cotto.Giardino recintato.Ingresso indipendente.Panoramico. Ape in corso. Rich.340.000 euro trattabili.

  • Strada delle Cavine E Valli, Chianciano Terme

    Rustico

    • G
    • 320 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    2.300.000

    Il casale in pietra si trova in posizione panoramica e dominante su un poggio con panorama a 360 gradi con terreno di 13000 mq in parte adibito a giardino e in parte ad uliveto con circa 270 piante in produzione. Location Chianciano Terme è una delle località termali più famose d'Italia. A cavallo tra la Val d'Orcia con le sue crete e la Valdichiana, tra le colline di Montepulciano e le bellezze di Pienza. Raggiungibile dall'uscita dell'autostrada A1 (Chiusi/Chianciano Terme) posizionata ad appena 12 km. Luoghi di interesse come Montepulciano, Pienza e Monticchiello rientrano in un raggio di 20Km di distanza. La stazione dei treni di Chiusi Scalo dista circa 20Km. Gli aeroporti di Firenze e Roma distano rispettivamente 130 e 140Km. Descrizione Il casale si sviluppa su due livelli per circa 320 mq. A piano terra troviamo un grazioso porticato dal quale si accede a grande salone con camino,ulteriore soggiorno e cucina abitabile con accesso esterno a terrazza panoramica e un comodo ripostiglio; al piano primo troviamo quattro camere , due bagni e loggia esterna panoramica.. Al piano seminterrato grande garage di circa 150 mq. Spazi esterni All'esterno di fronte al casale troviamo un annesso di circa 40 mq pavimentato con travi in legno. È presente un pozzo. Possibilità di edificare ulteriore casale per circa 120 mq. Giardino con piante di alto fusto e piscina con vista panoramica. Stato e finiture La proprietà è in ottimo stato di mantenimento e si presenta esternamente con facciate in pietra e mattoni. Internamente si caratterizza per travi a vista e pavimenti in cotto. Potenzialità d’uso Il casale si presta perfettamente sia per essere utilizzato come residenza privata sia come piccola struttura ricettiva.

  • Via della Valle, Chianciano Terme

    Rustico

    • G
    • 230 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    290.000

    A pochi km dal centro storico della cittadina termale di Chianciano, immerso nel verde della campagna toscana e con vista sul Monte Cetona, casale di circa 150 mq, con circa 2,5 ha di terreno ed un garage di circa 80 mq. L'abitazione, in buone condizioni, si sviluppa su due livelli. attualmente indipendenti, Il piano terra, recentemente rinnovato, è composto da una cucina abitabile con camino e stufa a legna, un ampio soggiorno, una camera, un bagno, un locale tecnico nel sottoscala, una cantina con ingresso esterno alla casa ed un comodo garage doppio di circa 80 mq. Al piano primo, collegato da una scala esterna, Trovano spazio un disimpegno con finestra panoramica, una cucina abitabile con stufa a legna, sala da pranzo con accesso sul balcone, un soggiorno, due camere da letto con accesso sul balcone, una camera media e due bagni, di cui uno con vasca. Nel giardino privato c'è un bellissimo pergolato dove trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, inoltre la proprietà comprende anche 2,5 ha di terreno composto da seminativo e pascolo. Pronto per viverci, ideale per chi ama la campagna, ma perfetto anche come seconda casa da godersi nei weekend e durante le vacanze e, perché no, ottimo come investimento da inserire negli affitti turisti. Distanze: Chianciano 2 Km, Montepulciano 12 Km, Pienza 24 Km, Siena 80 Km, Roma 150 Km.

  • Via dei Monti, Chianciano Terme

    Rustico

    • G
    • 1.250 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    450.000

    All’interno di un suggestivo contesto, non lontano dal centro di Chianciano Terme, offriamo questo ampio casale da rinnovare con terreno. Si accede alla proprietà, di circa 550 metri quadrati complessivi, tramite una strada bianca di facile percorrenza, ci accoglie il cancello esterno che riserva privacy. Il casale è attualmente suddiviso in due unità abitative ed è circondato da alcuni annessi e da circa 7000 metri quadrati di terreno su cui insistono circa 70 ulivi. L’appartamento abitabile si trova al primo piano e vi si accede tramite una scala esterna che sfocia in una loggetta. Entrando una cucina abitabile con grande e antico camino, una grande sala pranzo; completano l’abitazione tre camere ed un bagno. Al piano terra troviamo una garage, una meravigliosa cantina ed un locale tecnico. La porzione descritta, necessita di migliorie pur risultando abitabile da subito. L’altro appartamento è completamente da ristrutturare, consta di cinque vani con camino e preserva il cotto originale nei pavimenti. Il casale è circondato da alcuni annessi come l’antico essiccatoio di circa 70 metri quadrati e gli stallini per un totale di circa 50 metri quadrati. La posizione è panoramica e circondata da una bellissima e lussureggiante vegetazione. La proprietà vanta anche la presenza di due pozzi, uno pluviale ed uno artesiano. Divine Tuscany Luxury & Finest Properties è l’agenzia immobiliare numero uno in Toscana: specializzata nella vendita di casali e proprietà all'interno dei centri storici. Proponiamo esclusivamente proprietà accuratamente certificate. Gli altri possono vendere ciò che vogliono. Ma noi, grazie al metodo “ THOR-CONTROLLER ” ™ di Certified-Properties Italia (www.certified-properties.com), garantiamo che i nostri clienti la sera vadano a prendere un aperitivo, magari in Val d’Orcia, piuttosto che dall'avvocato per risolvere i problemi immobiliari. Potrete acquistare questo immobile in totale tranquillità, in quanto il medesimo ha ottenuto la prestigiosa certificazione di approvazione e verifica da parte di Certified-Properties Italia (www.certified-properties.com). All'interno dei nostri servizi integrati, vi offriamo la possibilità di ristrutturare o rammodernare la vostra nuova proprietà in Italia tramite la nostra azienda di ristrutturazioni specializzata, con esperienza ultra ventennale nella ristrutturazione sia di casali di pregio, sia proprietà situate all'interno dei centri strorici. Grazie ai nostri designer possiamo anche fornirvi soluzioni "chiavi in mano" che comprendono anche l'arredo della vostra nuova casa. RIF P650

  • S.P. 19, Chianciano Terme

    Rustico

    • G
    • 430 m2
    • 6  Locali

    580.000

    Chianciano Terme, bellissimo casale ristrutturato con vista panoramica sulla Val d'Orcia di 430mq, con giardino, piscina e 8ha di terreno circostante. Immerso nella stupenda campagna toscana, in posizione panoramica e a soli 2 km dal centro di Chianciano, famosa per le terme sensoriali,le piscine termali Theia e le acque curative, vi si accede alla proprietà tramite una strada privata delimitata da splendidi cipressi. L'immobile, completamente ristrutturato mantenendo le caratteristiche del luogo, si sviluppa su due livelli così composti: al p.t. troviamo una grande sala soggiorno con cucina tinello, tre camere da letto con bagno privato, una suite con angolo cottura. Il p.p. si compone di salone con camino, tre camere letto con bagno privato e una suite con angolo cottura e terrazzo. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata/riscaldamento, frigobar, tv e wi-fi. Circondano il casale 4500mq di giardino con piscina. Completa la proprietà, attualmente adibita ad attività di agriturismo, l'azienda agricola con ca 8ha di terreno adibiti a vigneto sangiovese(ha 2,0) con produzione di vino I.G.T., uliveto(ha 0,5), seminativo(ha 5,2) trasformabile a vigneto. Il complesso ha le caratteristiche di fondo rustico con i relativi vantaggi fiscali riferiti sia alla vendita della proprietà e sia alla gestione corrente. Impianto fotovoltaico.

  • Strada Provinciale Chiana, Chianciano Terme

    Rustico

    • G
    • 220 m2
    • 3  Locali
    • 3  Bagni

    390.000

    Nella campagna alle porte di Chianciano Terme, a pochi km dal cuore della cittadina termale, un bellissimo casale in mattoni e pietra di circa 220 mq, con annessi garage e un terreno complessivo di circa 1 ettaro. Facilmente raggiungibile dal centro e anche dalla strada principale, questa proprietà ha un gusto tipico della tradizione contadina, un'antica casa di campagna, ristrutturata negli anni '70, che porta ancora i tratti tipici della tradizione Toscana: il cotto, le travi in legno che ad oggi sono ricoperte ma facilmente recuperabili, addirittura un antico silos, forse un tempo utilizzato per la lavorazione del grano, ad oggi accatastato potrebbe diventare un oggetto d'arte. Il casale si sviluppa su due piani collegati sia dall'esterno dall'antica scala sia dall'interno. Al piano terra la cucina con camino, il salone, la sala pranzo e la sala tv con un bagno, al piano primo invece il salone centrale come hanno tutti i casali di un tempo, così come un tempo ospitava un grande camino che si potrebbe ripristinare e tre ampie camere da letto, una con bagno en-suite ed un ulteriore bagno che serve le altre due. La struttura è sana e con poco sarebbe semplice ripristinare il gusto più rustico togliendo il velo della ristrutturazione della fine del '900. Il giardino di 3000 mq è tutto recintato e ospita alberi da frutto ma con l'altra parte di terreno adiacente si raggiunge circa 1 ha di terra. La proprietà ha inoltre due pozzi artesiani. Ideale per una famiglia, facilmente rivisitabile per due, comodo, luminoso, spazioso offre diverse possibilità di utilizzo.

  • Via della Valle, Chianciano Terme

    Rustico

    • G
    • 700 m2
    • 6  Locali

    370.000

    A soli 8 km dal centro della bella cittadina termale di Chianciano, immersa nella campagna Toscana e raggiungibile da una comoda strada, interessante proprietà composta da un fabbricato rurale principale e due annessi, per un totale di circa 700 mq circondati da 5.000 mq di terreno. Con piacevole vista sulla campagna circostante, gli immobili sono da ristrutturare, il casale principale, di 565 mq distribuiti su due livelli, è diviso in due abitazioni. Una ristrutturata negli anni '70, posizionata al piano superiore e accessibile da una caratteristica scala esterna con poggiolo, è composta da ampia cucina abitabile con stufa a legna e grande camino, spazioso soggiorno, tre camere da letto, due bagni e corridoio di disimpegno. La seconda abitazione è tutta da ristrutturare, compreso l'intero piano terra, quest'ultimo caratterizzato da locali con archi in mattoncino e travi di legno al soffitto. A fianco un'altro fabbricato, di 70 mq, che era destinato all'essiccazione del tabacco, di cui può essere recuperata la volumetria insieme a delle ex porcilaie che completano la proprietà. Il terreno totale è di 5000 mq, di cui circa 2000 mq di area urbana, con la possibilità di acquistare altra terra confinante. Una proprietà con ottime potenzialità, che si presta a diversi utilizzi, con la possibilità di realizzare due abitazioni con ingresso indipendente, oppure creare una struttura ricettiva di grande charme.

  • Via Solferino, Chianciano Terme

    Rustico

    • G
    • 370 m2
    • 10  Locali

    700.000

    trc173: A soli 5 km ca. da Chianciano Terme, in posizione molto aperta nella tipica campagna toscana, proponiamo antico casale ristrutturato e restaurato su due livelli di ca 370 mq. così suddivisi. Al PT. triplo salone con grandi archi interni, soffitti tipici a volticine a mattoncini, con accesso diretto ad un caratteristico ampio porticato con archi; pranzo, cucina, bagno di servizio, scala interna; ampia lavanderia, dispensa, locale tecnico. Appartamento indipendente composto da soggiorno con cottura, 1 camera con bagno. Il piano terra è caratterizzato da vari accessi diretti all'esterno e dal salone con grande porta-finestra ad arco. Al 1P ,che si può raggiungere anche dalla scala esterna con poggiolo coperto, soggiorno con camino, studio, 5 camere con bagno en suite, altra camera, altro bagno. Nelle camere da letto, presa per TV e telefono. Nella ristrutturazione del casale è stata rivolta particolare attenzione alla sua riconsolidazione, isolamento e ripresa delle sue facciate in mattoni. Il tetto è di tipo tradizionale toscano (travi e travetti in castagno, mezzane in cotto), i pavimenti sono in cotto. Il casale è da rifinire nell'impianto di riscaldamento, già predisposto, mancano i radiatori e le 2 caldaie. Completa la proprietà 2 annessi distaccati da ristrutturare di 100 mq ca., ed un terreno di 6 ha.ca. Per la tipologia e per la sua location, la struttura si presta benissimo ad un'attivita turistica. Collegamenti: Montepulciano e Sarteano a circa 12 km. I famosi borghi della Val d'Orcia (Pienza, San Quirico, Castiglione d'Orcia) raggiungibili nell'arco di 26 km circa. Montalcino a 40 km ca., Siena 73 km circa. Casello autostrada A1 a 13 km circa. Aereoporto di Perugia a 81 km ca., Aereoporto di Firenze 142 km ca., Aereoporto di Fiumicino a 200 km circa. Classe Energetica: G

  • Via della Valle, Chianciano Terme

    Rustico

    • G
    • 300 m2
    • 6  Locali

    Prezzo su richiesta

    Questa proprietà rappresenta l’occasione ideale per vivere la campagna Toscana, sia per i periodi di relax, sia per coloro che hanno la fortuna di potersi trasferire stabilmente magari divertendosi in una piccola attività ricettiva turistica di sicuro charme e successo. Recentemente ristrutturata la tenuta si trova in posizione panoramica, molto riservata ed interamente recintata, è dotata di ingresso indipendente con cancello elettrico e strada di accesso privata. Il casale principale è posizionato al centro della tenuta e garantisce la massima privacy. All’interno del parco è presente anche un attrezzato maneggio per cavalli che si trova ad una distanza dal casale principale equilibrata tra i vari possibili utilizzi equestri e le necessità del casale. Le stalle per i cavalli, che, come detto, hanno una superficie di ben 130 mq. potrebbero essere spostate all’interno della proprietà ed i loro volumi potrebbero, con le opportune conversioni, andare ad ingrandire il casale principale, oppure rimanere separate ed essere adibite a camere o suites per una eventuale piccola attività ricettiva che può vedere integrata la già presente possibilità di locare ai turisti il piccolo appartamento indipendente adiacente al casale principale, infatti internamente questo è suddiviso in due parti, delle quali l’una è costituita appunto da questo piccolo appartamento dotato di sala da pranzo, cucina, camera matrimoniale, bagno ed una propria zona esterna con veranda a pergolato, mentre nell’altra parte del casale, quella principale, troviamo ben tre camere matrimoniali, altrettanti bagni, un elegante salone ed una pratica cucina in stile. Classe energetica G (= 175 kWh/m² anno) RIF P322