Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Contrada Colvenale 6, Camporotondo di Fiastrone

    Rustico

    • G
    • 273 m2
    • 6  Locali
    • 1  Bagni

    130.000

    Di solito le mie impressioni quando mi viene chiesto di visitare e proporre una proprietà degli anni '70 sono deludenti, di solito la qualità e lo stile non sono attraenti, ma questa volta dal primo approccio alla proprietà, non lontana dalla strada principale, ma preclusa e completamente circondata dalla natura, con in lontananza li panorama delle vette dei Monti Sibillini e in fondo alla collina, e della proprietà, il piccolo fiume Bragnone, mi ha dato l'impressione di essere tornato indietro nel tempo, e come il contesto protegga l'intimità del luogo. Casa del Campo è l'esempio perfetto di una proprietà agricola degli anni '70, dove la famiglia contadina era proprietaria di un fondo che permetteva l’autosufficienza. La proprietà agricola all'origine aveva un appezzamento di circa 5 ettari che bordeggiava il fiume Bragnone, l'esposizione a sud, e il facile accesso e collegamenti con le strade principali che collegano la proprietà al villaggio locale (Campo Rotondo del Fiastrone) e oggi lo svincolo a circa 5 km che collega la costa adriatica a 30 minuti, l'Umbria non più di 20 minuti, e l'aeroporto di Ancona è a 45 minuti di auto, rendono la proprietà di facile accesso dalla state 77 che collega Civitanova Marche con Foligno. A parte le mie impressioni personali, e mantenendo un occhio critico per un giudizio pratico, posso confermare che nonostante la disposizione tradizionale della casa rurale, con le scale esterne che conducono al piano superiore che era la zona residenziale con camere e spazi di buone dimensioni che possono essere rielaborati in quanto la maggior parte delle pareti interne sono divisori e possono essere riprogrammate, mentre a livello del suolo si trovano il deposito e il deposito di attrezzi agricoli. Sulla corte, nella parte posteriore della casa è presente un annesso indipendente, esposto a sud, in parte sotto la vegetazione che consentirebbe una perfetta dependance o accessorio per l’eventuale piscina. La struttura dell'edificio sembra ben costruita e sana, ad eccezione di un angolo nord-ovest che richiede attenzione, mentre il resto dell'edificio ha bisogno di aggiornamento e della giusta decorazione Le superfici commerciali degli edifici sono: Casa: piano terra mq.108 primo livello mq.136 Edificio indipendente: piano terra mq.57 La proprietà è oggi proposta con 20.600 metri quadrati di terreno, circostante gli edifici, dalla strada fino al fiume.

  • Camporotondo di Fiastrone

    Rustico

    • 180 m2
    • 8  Locali
    • 5  Bagni

    790.000

    Questa gloriosa casa di campagna immersa nella campagna italiana, sullo sfondo mozzafiato dei magnifici Monti Sibillini, offre una splendida casa piena di comfort, bellezza e panorami tonificanti. Una tortuosa stradina di campagna ti porta alla porta d'ingresso di questa affascinante casa, attraversando i contrafforti della catena montuosa dell'Appennino in un vortice di vecchie foreste di querce e campi verdi profondi. Casa delle Querce è una splendida casa colonica tradizionale italiana con piscina privata e vista sulla campagna marchigiana. Ci sono 6 camere da letto e 5 bagni - 4 en-suite e 5 ° bagno condiviso dalle restanti 2 camere da letto. Inoltre, c'è un cottage separato con una piccola cucina, una camera da letto e un bagno adatto per disabili. La proprietà è attualmente utilizzata sia come casa di permanenza che come casa vacanza con un ottimo reddito.

  • Camporotondo di Fiastrone

    Rustico

    • 260 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    295.000

    Interessante immobile che affaccia sul borgo di Camporotondo con viste splendide sulle colline attorno. La proprietà include una casa principale di 200mq. ed un annesso di 60mq, ambedue a grezzo. La casa è circondata da un ettaro di terreno con ulivi e viti. L'edificio principale è su 2 piani ed ha 3 stanze da letto matrimoniali con soffitti a travi a vista e pianelle in cotto. Ci sono due scale di collegamento ai piani, una interna ed una esterna. Lannesso ha bei dettagli con finestre tonde ed alti soffitti a vista. E possibile costruire un terzo annesso che porterebbe ad un totale abitativo di 500 mq. Si accede alla proprietà tramite una strada bianca che dista da Tolentino soli 10 min. e 5 min dalla SS 77 Info Extra: La costa Adriatica dista 10 minuti di auto, vicine anche le città di Assisi e Perugia.

  • Camporotondo di Fiastrone

    Rustico

    • 300 m2
    • 10+  Locali
    • 5+  Bagni

    750.000

    Villa/casale di campagna, vicino a Caldarola con viste a 360° dei Monti Sibillini. La ristrutturazione totale di questo immobile è stato completata poco più di un anno fa ed ha buonissimi affitti stagionali. Dispone di 6 camere matrimoniali, la maggior parte ensuite ed un cottage indipendente con camera da letto matrimoniale. La struttura è stata arredata con gusto con mobilio antico e moderno con uso di tappezzerie e colori neutri che danno un senso di tranquillità, luce e spazio. La cucina è ben attrezzata si apre sulla sala da pranzo e salotto. La vendita di questa proprietà include la maggior parte dei mobili e dell'arredamento. La scala è stata collocata sul retro della casa per dare ai piani continuità e spazio. La lavanderia / bagno è al piano terra vicino al corridoio e alle scale. Ogni piano dispone di un salotto questo rende gli affitti più facili da gestire e comodo per gli ospiti. Il portico è stato posizionato con una fantastica vista sui Monti Sibillini. La piscina, 11x5, è stata posta su un piano diverso alla proprietà in una posizione molto soleggiata con castta di legno per larredo da giardino. Il terreno attorno alla proprietà è di 1 ettaro e mezzo. L'accesso alla proprietà è su un breve tratto di strada sterrata. Extra Info: Camporotondo è solo pochi minuti. di distanza. Tolentino con molti negozi, ristoranti e teatro, sala concerti il suo solo 10 min. di distanza. L'accesso al suprestrada che conduce alla costa adriatica e l'Umbria è solo 10 min. via

  • Contrada Colvenale, Camporotondo di Fiastrone

    Rustico

    • 287 m2

    100.000

    Nel comune di Camporotondo di Fiastrone,(MC) in posizione estremamente panoramica Marche Estates propone splendida proprietà di circa 14 ettari di terreno con interessante fabbricato da ricostruire. Camporotondo di Fiastrone è un piccolo paese marchigiano ottimamente collegato a pochi km dall’uscita della superstrada ss77 (Belforte del Chienti). Il vasto terreno si trova su una collina in posizione dominante, meravigliosa la vista dei Monti Sibillini, della campagna circostante, la natura appare incontaminata e la zona suscita sensazioni uniche. Il fabbricato originale (ormai rudere) si sviluppava su due livelli, il piano terra con locali uso deposito e stalla, per una superficie complessiva di 230 mq, il primo piano abitazione di circa 170 mq. Possibilità di progetto e ampliamento delle superfici. Il terreno gode di ottima esposizione, ed è in parte seminativo ed in parte pascolo e bosco, la strada di accesso è in discrete condizioni e termina solamente con un'altra proprietà (al momento non vissuta). Ottimo rapporto qualità prezzo considerando la posizione e la vastità del terreno, la proprietà si presta a diverse soluzioni, azienda agricola, agriturismo, splendida villa privata.