Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Appignano

    Rustico

    • 440 m2
    • 10+  Locali
    • 1  Bagni

    330.000

    Casale di ampia metratura da restaurare, in vendita ad Appignano nelle Marche Casale Panoramico, ampio e solido edificio in mattoni faccia a vista unico nel suo genere, possiede un’ampia vista spettacolare sulla natura e i paesi che lo circondano. Immerso tra le magiche colline di Appignano in provincia di Macerata, un tranquillo altopiano ondulato verde e pieno di luce, è posto a breve distanza dai principali centri d’arte e di cultura, dalle più belle spiagge marchigiane e dalle prin-cipali vie di comunicazione. La proprietà, raggiungibile da comoda strada bianca, si compone di un edificio principale e di un acces-sorio, per una superficie totale di 440 mq. L’edificio principale, disposto su due piani con soffitta, pos-siede una originale conformazione: due corpi distinti congiunti da una terrazza intermedia al piano primo, un patio panoramico di suggestiva bellezza. Gli interni, facilmente adattabili, sono così composti. Il piano terra ospita ampi locali, un tempo adibiti a stalla e ricovero attrezzi. Al piano primo il corpo principale si organizza attorno a un corridoio centrale, mentre il corpo minore è suddiviso in tre ampi ambienti. L’immobile si completa di una corte di 5.000 mq ed offre la possibilità di acquistare, a parte, ulteriore terreno. L’edificio, solido strutturalmente e in buone condizioni conservative, necessita di lavori di ristruttura-zione. Il piano primo è attualmente affittato ad uso abitativo. Sono presenti l’allaccio della luce e dell’acqua. Non è presente l’impianto di riscaldamento ma è presente un camino. Il Casale rappresenta un’ottima prospettiva per chi desidera soggiornare in ampi spazi nell’abbraccio della natura, o intenda condividerne il piacere con altri proprietari. La proprietà si presta inoltre ad attività ricettive di vario genere.

  • Appignano

    Rustico

    • 430 m2
    • 10  Locali
    • 1  Bagni

    250.000

    Fra le splendide colline di Appignano, con splendida vista sul paesaggio e i piccoli paesi della provincia di Macerata, Casale del l'Essiccatoio si trova a poca distanza dai principali centri d'arte e dalle più belle spiagge marchigiane, ed è raggiungibile da comoda strada bianca dal tracciato modificabile. La proprietà si compone di un edificio principale, un accessorio usato come pollaio e porcile, un accessorio usato come essiccatoio ed un silos, per una superficie totale di 430 mq. Completa la proprietà un terreno di 5.000 mq, ed è possibile acquistare ulteriore terreno. L'edificio principale, realizzato in muratura portante in mattoncini faccia a vista, con due muri interni portanti che ordinano lo spazio in tre settori principali, possiede una particolare scala esterna con loggia al centro della facciata e si dispone su due piani. Il piano terra, adibito a magazzino presenta ampi spazi, mentre le sei stanze del piano primo si organizzano attorno ad uno spazio di accesso centrale. Sono presenti l'allacciamento idrico ed elettrico. Non è presente il riscaldamento ma è presente il camino.

  • Appignano

    Rustico

    • 440 m2
    • 10+  Locali
    • 1  Bagni

    330.000

    Casale Gemello Casale di ampia metratura da restaurare, in vendita ad Appignano nelle Marche Casale Gemello, ampio e solido edificio in mattoni faccia a vista unico nel suo genere, possiede un’ampia vista spettacolare sulla natura e i paesi che lo circondano. Immerso tra le magiche colline di Appignano in provincia di Macerata, un tranquillo altopiano ondulato verde e pieno di luce, è posto a breve distanza dai principali centri d’arte e di cultura, dalle più belle spiagge marchigiane e dalle principali vie di comunicazione. La proprietà, raggiungibile da comoda strada bianca, si compone di un edificio principale e di un acces-sorio, per una superficie totale di 440 mq. L’edificio principale, disposto su due piani con soffitta, pos-siede una originale conformazione: due corpi distinti congiunti da una terrazza intermedia al piano primo, un patio panoramico di suggestiva bellezza. Gli interni, facilmente adattabili, sono così composti. Il piano terra ospita ampi locali, un tempo adibiti a stalla e ricovero attrezzi. Al piano primo il corpo principale si organizza attorno a un corridoio centrale, mentre il corpo minore è suddiviso in tre ampi ambienti. L’immobile si completa di una corte di 5.000 mq ed offre la possibilità di acquistare, a parte, ulteriore terreno. L’edificio, solido strutturalmente e in buone condizioni conservative, necessita di lavori di ristrutturazione. Il piano primo è attualmente affittato ad uso abitativo. Sono presenti l’allaccio della luce e dell’acqua. Non è presente l’impianto di riscaldamento ma è presente un camino. Il Casale rappresenta un’ottima prospettiva per chi desidera soggiornare in ampi spazi nell’abbraccio della natura, o intenda condividerne il piacere con altri proprietari. La proprietà si presta inoltre ad attività ricettive di vario genere.

  • Appignano

    Rustico

    • 260 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    522.000

    Casa colonica circondata da vigneti, a soli 15 minuti da Treia e Macerata. La proprietà, restaurata, mantenendo le caratteristiche originali e con materiali di buon livello. L immobile al primo piano dispone di 4 spaziose camere con bagno, tutte con soffitti alti, con travi a vista e pianelle in cotto. Il piano terra, ex stalle, è stato trasformato in una grande camera a giorno con ampie porte finestre che affacciano sul cortile, oltre ad una cucina capiente, e bagno per ospiti. Casa luminosa e luogo tranquillo con vista sulle colline marchigiane, non lontana dalla città di Macerata e dall Anfiteatro Sferisferio che offre interessanti concerti estivi. Completa la proprietà il giardino che circonda la casa ma necessita di essere curato, lasciando spazio alla costruzione di una piscina. Vi è la possibilità di acquistare ulteriore terreno su richiesta. Extra Info: L aeroporto di Ancona Falconara dista 40 min. di macchina, la costa Adriatica. 15 min