• Nuova costruzione, Da 321 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Genova, situato in un complesso residenziale di recente costruzione. Con 147 mq, tre camere da letto, due bagni e una terrazza di 100 mq, offre ampi spazi e una vista panoramica. Vicino a supermercati come Super Conad Uno e servizi come la farmacia dott. Dagnino. Classe energetica B, consegna chiavi in mano.

  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image
    € 109.000

    Appartamento in vendita a Genova, Via Lucarno, con 60 mq, riscaldamento autonomo e balcone che circonda ogni stanza. Completano la proprietà una cantina e un box auto. Nelle vicinanze, puoi trovare ristoranti e negozi, rendendo questa soluzione pronta da vivere e comoda.

  • Occasione, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Struppa-Doria, in tipica borgata genovese, vani 5 (64 mq) al secondo piano con accesso indipendente. Completano la proprietà una cantina e un terreno di 410 mq. Nelle vicinanze, supermercato Super Conad Uno e scuole. Classe energetica G.

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Struppa, nuova costruzione, classe energetica "A", 75 mq, 5,5 vani con ingresso indipendente, terrazzo/giardino privato, riscaldamento autonomo e finiture personalizzabili. Vicino a Super Conad Uno, farmacia Dott. Dagnino e fermate bus. Prezzo: € 217.000.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media