• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: C119 - Stai cercando una soluzione completamente ristrutturata? Magari vicino al mare? E magari di ampia metratura?Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in vendita quadrilocale sito al primo piano di una palazzina senza ascensore. L’immobile ci accoglie direttamente su un ampia zona giorno con cucina openspace. Completa la zona giorno una camera da letto singola. Segue la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali e due bagni entrambi con piatto doccia di cui uno in una delle due camere. Punto di forza dell’immobile è la vicinanza al mare. Dalla zona giorno e dalle camere da letto matrimoniali è possibile accedere a due balconi differenti. Completa la proprietà una cantina di circa 4 mq utile per riporre le bici. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Due passi dal mare 2-Ristrutturato 3-Cantina 4-Doppi servizi Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    101m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    La Savini Real Estate propone in vendita un affascinante appartamento disposto su due livelli, situato all'ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore in collaborazione con la REXER.IT. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in una posizione comoda e centrale, godendo di spazi ben distribuiti, privacy e di una splendida vista aperta che dona una straordinaria luminosità naturale a tutti gli ambienti. L'immobile, pur essendo immediatamente abitabile, si presta perfettamente a piccoli interventi di personalizzazione per trasformarsi nella casa dei tuoi sogni. La pianta dell'immobile è studiata per garantire praticità e una netta e confortevole divisione degli ambienti: -Cucina Abitabile: Un ambiente funzionale e ben organizzato, caratterizzato da una moderna disposizione lineare bianca, ottimale per la vivibilità quotidiana e dotata di uscita sul terrazzo. -Zona Notte con 3 Camere da Letto: Spazi versatili adatti a ogni esigenza familiare. Tra questi spicca una suggestiva camera padronale con soffitto mansardato, calda e accogliente, e camere secondarie ideali per figli o per la creazione di uno studio. -2 Bagni: Distribuiti per offrire la massima comodità. Il vero valore aggiunto di questa proprietà è rappresentato dai due spazi esterni vivibili, ideali per godersi i momenti di relax all'aria aperta: Terrazza Principale con Vista Aperta: Un ampio spazio ideale per pranzi e cene all'aperto, già dotato di una grande tenda da sole che garantisce ombra e privacy, perfetto per accogliere amici e familiari. Terrazza Pocket Riservata: Un secondo spazio esterno intimo, ottimo come angolo lettura, solarium o per gli amanti delle piante e del verde in città. A completare l'appartamento al piano superiore un comodo studio. Non perdere questa straordinaria opportunità! Per maggiori informazioni o se desideri visionare personalmente questo incantevole appartamento ed essere uno dei fortunati a trasformarlo nel tuo futuro rifugio, contattaci subito! Scrivici via email a savinirealestate@gmail.com oppure visita il nostro sito http://www.savinirealestate.com . Non dimenticare inoltre di seguirci sui social canali Facebook, YouTube ed Instagram! Valuta il tuo immobile su https://savinirealestate.info . Le nostre sedi sono dislocate strategicamente: Pescara – Strada Colle Di Mezzo 3/3 - 65125 Uff.0858893586 Cell.3296708468; Cagliari - P.zza Garibaldi ,18 -09127 Uff.0702056963 Cell.32967008468.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Q064 - Stai cercando una soluzione da personalizzare? Magari con ampio garage? E magari con giardino privato?Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in vendita un quadrilocale sito al primo piano di una palazzina di soli due unità abitative e senza condominio. La soluzione si presenta composta da ingresso su ampio salotto con cucina separata dalla quale è possibile accedere ad un balcone abitabile. Completa la zona zona giorno un bagno di servizio. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da 3 camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola. Da tutte le camere è possibile accedere a due balconi. Chicca della soluzione, la soffitta all’ultimo piano di 47mq già accatastata come abitazione e da poter personalizzare a piacimento. Completano la soluzione un’ampia rimessa di circa 103mq dove è possibile riporre più auto e un giardino privato di circa 300mq. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1- Giardino privato 2- Possibilità di personalizzazione 3- No Condominio 4- Vicinanza al mare Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    242m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Francavilla al Mare, in Via Pola, attico fronte mare dal fascino autentico, capace di regalare ogni giorno una vista spettacolare. L’immobile, situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, si distingue per la luminosità degli ambienti e per l’affaccio unico sul mare. L’ingresso conduce ad un elegante soggiorno, spazioso e accogliente, con uscita diretta sull’ampio balcone perimetrale, affiancato da una cucina abitabile ideale per vivere la casa in totale comfort. La zona notte ospita due camere da letto e due bagni, con ambienti ben distribuiti e funzionali. Tutti gli ambienti principali della casa, soggiorno, cucina e camere, hanno accesso al balcone verandato e godono di una meravigliosa vista. Un panorama unico che accompagna ogni momento della giornata, impreziosito dal suono delle onde e dalla straordinaria luminosità dell’attico. La posizione rende questa proprietà ancora più esclusiva: direttamente sulla pista ciclabile, nel pieno centro e comoda a tutti i principali servizi, adiacente al nuovo ponte pedonale di Francavilla, in una delle aree più richieste e valorizzate della città. L’immobile rappresenta un’opportunità rara per chi desidera vivere fronte mare in un attico dal grande potenziale, con spazi ampi, vista impareggiabile e una posizione semplicemente unica. Completa la proprietà un posto auto assegnato in area condominiale. Rif.3555 Euro 360.000 Spazio Real Estate

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: Q061 - Stai cercando una soluzione di recente costruzione? magari in zona servita? e magari di ampia metratura? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita duplex sito al primo piano di una palazzina senza condominio. L'appartamento si presenta composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina openspace e accesso al balcone. Completa il piano un bagno con piatto doccia. Dalla zona giorno è possibile accedere attraverso una scala interna si accede alla zona notte composta da 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una cameretta. Completa il piano un altro bagno con piatto doccia. Da due camere è possibile accedere ad un altro balcone. Completa la soluzione un garage di circa 15mq e un posto auto di proprietà. La palazzina è in classe energetica A1 e si presenta parzialmente arredata. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Garage 2- Doppi servizi 3-Pari al nuovo 4-Ampia metratura Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: Q062 - Stai cercando una soluzione di recente costruzione? magari in zona servita? e magari di ampia metratura? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita duplex sito al primo piano di una palazzina senza condominio. L'appartamento si presenta composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina openspace e accesso al balcone. Completa il piano un bagno con piatto doccia. Dalla zona giorno è possibile accedere attraverso una scala interna si accede alla zona notte composta da 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una cameretta. Completa il piano un altro bagno con piatto doccia. Da due camere è possibile accedere ad un altro balcone. Completa la soluzione un garage di circa 15mq e un posto auto di proprietà. La palazzina è in classe energetica A1. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Garage 2- Doppi servizi 3-Pari al nuovo 4-Ampia metratura Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    131m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Q056 - Stai cercando una soluzione vista mare? Magari da poter personalizzare a piacimento? E magari in zona esclusiva?Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in vendita un quadrilocale sito in al primo piano di una palazzina di sole due unità abitative. L’immobile ci accoglie attraverso il disimpegno in un ampio salotto con cucina separata e accesso ad un terrazzo vista mare. Segue la zona notte con tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una cameretta ed un bagno con vasca. Da una delle due camere matrimoniali e dalla cameretta è possibile accedere ad un balcone. La soluzione si presenta ottima come investimento. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Possibilità di personalizzazione 2-Zona esclusiva 3-No condominio 4-Vista mare Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    128m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Q054 - Stai cercando una soluzione a due passi dal mare? Magari ristrutturato esternamente? E magari con doppio posto auto? Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in vendita quadrilocale sito al secondo piano di una palazzina senza ascensore. La soluzione si presenta composta da ingresso su disimpegno dal quale è possibile accedere ad una zona giorno con cucina separata dal quale è possibile accedere ad una veranda. Completa la zona giorno un bagno con piatto doccia. Segue la zona notte con tre camere da letto matrimoniali ed un bagno con vasca. Da tutte le stanze è possibile accedere ai balconi. Attualmente una delle stanze dell’appartamento è adibita a seconda cucina. La palazzina è stata ristrutturata esternamente di recente, compreso il rifacimento del tetto. Completano la soluzione due posti auto di proprietà e una soffitta di circa 140mq da personalizzare a piacimento. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1- Parzialmente ristrutturato 2- Doppio posto auto 3- Vicinanza al mare 4- Ottimo investimento Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    189m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Q037 - Stai cercando una soluzione di ampia metratura? magari in buone condizioni? E magari con terrazzo? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita un appartamento sito al primo piano senza ascensore di una palazzina di poche unità abitative. L'immobile ci accoglie su disimpegno dal quale si accede ad un’ampia zona giorno con cucina separata. Dalla zona giorno è possibile accedere ad un balcone. Si prosegue nella zona notte composta da tre camere da letto, con la possibilità di ricavarne una quarta e un bagno con vasca. Dalle Camere è possibile accedere ad un ampio terrazzo con bagno esterno. Completa la soluzione un posto auto assegnato. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Ampia metratura 2- Zona servita 3-Terrazzo 4-Doppi servizi Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    149m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 31 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    FABBRICATO AD USO ABITATIVO consistenza 4 vani. L'unità abitativa, allo stato attuale, sviluppa una superficie lorda complessiva di circa 149,25 Mq (di cui 51,63 Mq risultano illegittimi e non regolarizzabili); l'altezza utile interna dei vari ambienti è di 2,65 mt ad eccezione del soggiorno dove l'altezza utile è pari a 2,90 mt; l'area esterna di pertinenza esclusiva sviluppa invece una superficie di 124 Mq. L'immobile si trova in un mediocre stato conservativo

    149m2
    4Locali
  • Arredato, Con balcone
    Silverinsertion image

    Francavilla al Mare Via Francesco Paolo Tosti 69 (Zona Sud) Splendido Appartamento sul Mare Primo Piano mq.150 con Ampio Terrazzo Verandato con Affaccio sul Mare. Ingresso, Cucina, Ampio Salone con Camino, 3 Camere, 2 Bagni e Ripostiglio. Termoautonomo. OCCASIONE UNICA. INOLTRE E' POSSIBILE L'ACQUISTO DI GARAGE CON BAGNO CON USCITA DIRETTAMENTE ALLA SPIAGGIA E N.3 POSTI AUTO ESTERNI COPERTI CON TETTOIA IN LEGNO. EURO 50.000,00

    150m2
    4Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Francavilla al Mare – quadrilocale a pochi passi dal mare. Contattaci per maggiori informazioni! In Viale Alcione, in una tranquilla e ricercata zona residenziale di Francavilla, proponiamo in vendita un luminoso quadrilocale situato al secondo piano di una palazzina con ascensore. L’appartamento accoglie con un’ampia zona giorno, composta da un soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax, e angolo cottura. La zona notte offre tre spaziose camere da letto con accesso al balcone e due bagni finestrati completo di box doccia, perfetti per garantire comfort e funzionalità a tutta la famiglia. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, ma contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social per tutte le novità: -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Francavilla:quadrilocale ristruttrato in zona residenziale con box. Contattaci per maggiori informazioni. In Viale Alcione, a 50 mt dal mare, proponiamo in vendita un quadrilocale situato al terzo piano di una palazzina ristrutturata con ascensore. L’appartamento si apre su un luminoso soggiorno con accesso diretto al terrazzo e cucina separata abitabile. Tramite un comodo disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre spaziose camere da letto con accesso al balcone e due bagni finestrati con vasca e box doccia. Completano la soluzione il posto auto e ripostiglio, ideali per garantire praticità e comfort. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, ma contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social per tutte le novità: -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord

    174m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Quadrilocale in Contrada Pretaro, con veranda. Contattaci per maggiori informazioni! Francavilla al Mare – In zona servita e a breve distanza dal lungomare, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una casa singola. L’immobile si apre su un disimpegno che accompagna ad una luminosa zona giorno open space con angolo cottura e accesso diretto ala veranda, ideale per momenti di relax all’aria aperta. La zona notte è composta da tre camere da letto: due matrimoniali e una cameretta con accesso al balcone, oltre a un bagno finestrato dotato di box doccia. La soluzione è perfetta come casa vacanze, investimento o per chi desidera vivere tutto l’anno a pochi passi dal mare. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere questa opportunità: la tua nuova casa al mare ti aspetta. Chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social per tutte le n: ovità -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord

    125m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Francavilla al Mare – Ampio quadrilocale con posto auto Contattaci per maggiori informazioni! In Via delle Draidi, in una tranquilla e ricercata zona residenziale di Francavilla, proponiamo in vendita un luminoso quadrilocale situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore. L’appartamento accoglie con un’ampia zona giorno, composta da un soggiorno luminoso con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax, una cucina abitabile e un bagno finestrato. La zona notte si sviluppa su un livello superiore e offre tre spaziose camere da letto e due bagni finestrati completi di box doccia, perfetti per garantire comfort e funzionalità a tutta la famiglia. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, ma contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social per tutte le novità: -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord

    133m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Appartamento CORSARO NERO In VIilaggio Unrra' n. 64 si propone appartamento di 85 con garage di 20 mq posto al secondo piano di piccola palazzina composta da 6 appartamenti. Composizione: sala-cucina, 3 camere da letto matrimoniali di cui due con balcone e bagno con vasca. Ampio terrazzo condominiale con fantastica vista mare, fantastica zona barbecue condominiale. Al piano terra ampio magazzino di proprietà e locale condominiale nel quale ogni appartamento ha a disposizione la sua autoclave. Per chi non vuole rinunciare agli spazi, alle comodità, alla tranquillità, all' eleganza, al calore di un fantastico appartamento. Vivere a due passi dal mare ha molti vantaggi, Sono il motivo che ci spinge a decidere di cambiare il nostro stile di vita. Clima e riscaldamento, spazi abitativi, qualità di vita, costo della vita, maggior privacy. Tale soluzione, rappresenta un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito, anche in prospettive future specie per affitto come B&B, come soluzione abitativa principale o come seconda casa vacanze. In sintesi, questa casa singola è una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità, in una zona tranquilla e ben collegata. Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina. Chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita, anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00

    85m2
    4Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova sull'affascinante riviera di Francavilla e precisamente in Viale Alcione con una piacevole e seducente vista mare.

    L'immobile è ancora in fase di costruzione, pertanto rappresenta un'ottima opportunità per personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze; inoltre la sua tecnologia costruttiva moderna con materiali di pregio garantisce un'abitazione performante.

    Logicamente acquistando da costruttore il prezzo indicato in vetrina viene maggiorato di i.v.a.

    L'appartamento, situato al secondo piano, si raggiunge con un comodo ascensore di ultima generazione ed ha una superficie ben distribuita che assicura un'ottima vivibilità e funzionalità degli spazi; inoltre la sua posizione dona una meravigliosa luce naturale.

    La zona giorno include un ampio living che può essere arredato con una funzionale cucina a vista, un comodo tavolo da pranzo ed un accogliente salotto con area tv.

    Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale e due camere singole; tutte con spazi ben studiati per collocare un arredamento completo e funzionale.

    I bagni sono due, di cui uno finestrato, entrambi dotati di sanitari e piatto doccia di design.

    L'appartamento viene completato da un ampio terrazzo dove collocare un arredo giardino con zona pranzo / salotto per trascorrere momenti in allegria e serenità con amici e familiari e godere della brezza marina.

    Inoltre nell'area esterna troviamo anche una piccola loggia riservata all'area lavanderia.

    Grazie alla sua posizione strategica vista mare ed alla zona che gode di tutti i servizi possiamo definire questo attraente appartamento una vera opportunità che allieta la nostra vita.

    Per info e prenotazioni visita contattaci al 388.8775144 o info@kristelimmobiliare.it

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova sull'affascinante riviera di Francavilla e precisamente in Viale Alcione con una piacevole e seducente vista mare.

    L'immobile è ancora in fase di costruzione, pertanto rappresenta un'ottima opportunità per personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze; inoltre la sua tecnologia costruttiva moderna con materiali di pregio garantisce un'abitazione performante.

    Logicamente acquistando da costruttore il prezzo indicato in vetrina viene maggiorato di i.v.a.

    L'appartamento, situato al primo piano, si raggiunge con un comodo ascensore di ultima generazione ed ha una superficie ben distribuita che assicura un'ottima vivibilità e funzionalità degli spazi; inoltre la sua posizione dona una meravigliosa luce naturale.

    La zona giorno include un ampio living che può essere arredato con una funzionale cucina a vista, un comodo tavolo da pranzo ed un accogliente salotto con area tv.

    Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale e due camere singole; tutte con spazi ben studiati per collocare un arredamento completo e funzionale.

    I bagni sono due, di cui uno finestrato, entrambi dotati di sanitari e piatto doccia di design.

    L'appartamento viene completato da un ampio terrazzo dove collocare un arredo giardino con zona pranzo / salotto per trascorrere momenti in allegria e serenità con amici e familiari e godere della brezza marina.

    Inoltre nell'area esterna troviamo anche una piccola loggia riservata all'area lavanderia.

    Grazie alla sua posizione strategica vista mare ed alla zona che gode di tutti i servizi possiamo definire questo attraente appartamento una vera opportunità che allieta la nostra vita.

    Per info e prenotazioni visita contattaci al 388.8775144 o info@kristelimmobiliare.it

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova sull'affascinante riviera di Francavilla e precisamente in Viale Alcione con una piacevole e seducente vista mare.

    L'immobile è ancora in fase di costruzione, pertanto rappresenta un'ottima opportunità per personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze; inoltre la sua tecnologia costruttiva moderna con materiali di pregio garantisce un'abitazione performante.

    Logicamente acquistando da costruttore il prezzo indicato in vetrina viene maggiorato di i.v.a.

    L'appartamento, situato al secondo piano, si raggiunge con un comodo ascensore di ultima generazione ed ha una superficie ben distribuita che assicura un'ottima vivibilità e funzionalità degli spazi; inoltre la sua posizione dona una meravigliosa luce naturale.

    La zona giorno include un ampio living che può essere arredato con una funzionale cucina a vista, un comodo tavolo da pranzo ed un accogliente salotto con area tv.

    Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale e due camere singole; tutte con spazi ben studiati per collocare un arredamento completo e funzionale.

    I bagni sono due, di cui uno finestrato, entrambi dotati di sanitari e piatto doccia di design.

    L'appartamento viene completato da un ampio terrazzo dove collocare un arredo giardino con zona pranzo / salotto per trascorrere momenti in allegria e serenità con amici e familiari e godere della brezza marina.

    Inoltre nell'area esterna troviamo anche una piccola loggia riservata all'area lavanderia.

    Grazie alla sua posizione strategica vista mare ed alla zona che gode di tutti i servizi possiamo definire questo attraente appartamento una vera opportunità che allieta la nostra vita.

    Per info e prenotazioni visita contattaci al 388.8775144 o info@kristelimmobiliare.it

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Francavilla, quadrilocale in zona residenziale, dotata di posto auto,box, dispensa e ascensore. Contattaci per maggiori informazioni. In Via Ettore Ianni 28, nei pressi della zona residenziale di Francavilla, proponiamo in vendita un quadrilocale ,situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento apre su un luminoso soggiorno open space, cucina a vista e accesso al terrazzo. Attraverso un comodo disimpegno raggiungiamo la zona notte, composta da tre camere e due bagni finestrati. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, ma contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social per tutte le novità: -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    L'Appartamento in Vendita si trova a Francavilla al Mare, Zona Mare, a pochi passi dalla spiaggia....

    Si trova al piano terra di un edificio costruito nel 2000 ed è stato oggetto di una ristrutturazione recente, pertanto si presenta in ottime condizioni.

    Con una superficie totale di 90 metri quadrati, di cui 80 calpestabili, si compone di 4 locali, tra cui un'ampia e luminosa zona giorno con cucina abitabile, e 2 camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato...

    I bagni, anch'essi ristrutturati, sono entrambi completi di doccia e di tutti i comfort necessari.L'Appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento e climatizzazione ad aria che garantisce il massimo comfort anche nei mesi più freddi dell'anno.

    Il combustibile utilizzato è aria/elettrico, consentendo così un risparmio energetico e una maggiore sostenibilità ambientale.

    Gli infissi e le finestre sono in ottimo stato e dotati di doppi vetri per un'ottima coibentazione termica e acustica.L'immobile è completamente arredato con gusto e sobrietà, creando un'atmosfera accogliente e confortevole.

    La cucina è spaziosa e funzionale, ideale per i momenti conviviali in famiglia.

    Inoltre, l'Appartamento dispone di un giardino privato, un'oasi di relax e tranquillità dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto o organizzare pranzi e cene estive. La sua posizione strategica, a due passi dal mare e vicino ai principali servizi e attività commerciali, rende questo Appartamento il luogo ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma non lontano dal centro della città..

    Inoltre, la presenza di un sistema di allarme garantisce la massima sicurezza e tranquillità. Un'opportunità unica per chi desidera acquistare un Appartamento moderno e confortevole, pronto per essere abitato e godere appieno delle bellezze della costa adriatica.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Proponiamo Moderno Appartamento in Vendita a Francavilla al Mare, zona centro con vista mare, Via Cattaro, composto da:
    ingresso
    soggiorno-pranzo con cucina e uscita sul balcone.
    disimpegno notte
    cameretta
    camera matrimoniale
    bagno con doccia
    posto auto in corte recintata

    La casa è totalmente ristrutturata di recente costruzione e ben arredata a soli mt. 100 dal mare
    climatizzato con impianto professionale
    NO GAS
    impianto di demotica completo (portone, porta d'ingresso con codice pin e impronta digitale, allarme, tapparelle elettriche, ecc.)
    boiler acqua..

    L'immobile nuovo ed in ottime condizioni, completamente con impianto di domotica, dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC con vetrocamera e tapparelle in plastica elettriche con ottime rifiniture.

    Questo appartamento a Francavilla nella zona mare è sito in un piccolo condominio ed ubicato in zona ben servita da mezzi e da numerose attività commerciali.
    Perfetto per chi vuole una soluzione estiva sul litorale marino

    Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento non esitate a contattarci.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova a Francavilla al Mare, nella zona residenziale di Francavilla al Mare Zona Mare, a pochi passi dalla spiaggia.Si trova al piano terra di un edificio costruito nel 2000 ed è stato oggetto di una ristrutturazione recente, pertanto si presenta in ottime condizioni.Con una superficie totale di 90 metri quadrati, di cui 80 calpestabili, si compone di 4 locali, tra cui un'ampia e luminosa zona giorno con cucina abitabile, e 2 camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato.I bagni, anch'essi ristrutturati, sono entrambi completi di doccia e di tutti i comfort necessari.L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento e climatizzazione ad aria che garantisce il massimo comfort anche nei mesi più freddi dell'anno.Il combustibile utilizzato è aria/elettrico, consentendo così un risparmio energetico e una maggiore sostenibilità ambientale.Gli infissi e le finestre sono in ottimo stato e dotati di doppi vetri per un'ottima coibentazione termica e acustica.L'immobile è completamente arredato con gusto e sobrietà, creando un'atmosfera accogliente e confortevole.La cucina è spaziosa e funzionale, ideale per i momenti conviviali in famiglia.Inoltre, l'appartamento dispone di un giardino privato, un'oasi di relax e tranquillità dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto o organizzare pranzi e cene estive. La sua posizione strategica, a due passi dal mare e vicino ai principali servizi e attività commerciali, rende questo appartamento il luogo ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma non lontano dal centro della città.Inoltre, la presenza di un sistema di allarme garantisce la massima sicurezza e tranquillità. Un'opportunità unica per chi desidera acquistare un appartamento moderno e confortevole, pronto per essere abitato e godere appieno delle bellezze della costa adriatica.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Porzione di Casa Indipendente - Totalmente Ristrutturata Situata nella tranquilla zona residenziale di C. da Pretaro, 94, al confine con Pescara, questa porzione di casa al piano terra offre il perfetto equilibrio tra privacy, comfort moderno e vicinanza ai servizi. La posizione strategica garantisce un rapido accesso al mare e a tutte le principali attività commerciali. Caratteristiche Principali L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale, che ha interessato ogni aspetto strutturale e impiantistico: Impianti: Elettrico, idrico e termico completamente nuovi. Caldaia a condensazione di ultima generazione con radiatori d'arredo e predisposizione climatizzazione. Finiture: Pavimentazione in gres porcellanato effetto cemento, infissi in PVC bianco con anta a ribalta e portoncino blindato. Bagni: Nuovi e dal design moderno. Composizione Interna (circa 110 mq) Zona Giorno: Ampio e luminoso open space con sala e cucina. Zona Notte: Disimpegno, due camere matrimoniali molto spaziose e una terza camera dotata di cabina armadio e un secondo ingresso indipendente. Servizi: Due bagni ampi e funzionali. Spazi Esterni e Accessori Cortile Esclusivo: 80 mq di spazio esterno con nuova pavimentazione stampata, ideale per cene all'aperto o posti auto. Area Extra: Ulteriore area esclusiva lato strada con spazio per altri due posti auto. Rimessa: Locale dedicato di 12,50 mq. Ideale per chi cerca una soluzione "chiavi in mano" pronta da abitare, senza la necessità di alcun intervento, in un contesto riservato ma estremamente comodo per gli spostamenti verso Pescara e verso il mare.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Appartamento duplex con ampi spazi e possibilità di personalizzazione – Zona Oasi, Via Adriatica
    In una delle zone più richieste e servite di Via Adriatica, nella zona Oasi, proponiamo in vendita appartamento duplex di circa 146 mq situato al secondo piano di una palazzina del 1993 dotata di ascensore.
    La soluzione si distingue per gli ampi spazi interni e per la possibilità di personalizzare la distribuzione degli ambienti in base alle proprie esigenze. L’ingresso si apre su un grande soggiorno luminoso con doppio accesso al balcone, ambiente ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità.
    Al piano superiore troviamo la cucina, tre camere da letto e un bagno. Attualmente le camere presentano metrature più contenute, ma uno dei grandi punti di forza dell’immobile è la possibilità di spostare la cucina al piano inferiore, ricavando così una zona notte con stanze più ampie, moderne e vivibili.
    L’appartamento rappresenta quindi una soluzione ideale per chi cerca spazi generosi e desidera personalizzare la casa valorizzandone al massimo il potenziale.
    La zona è particolarmente apprezzata per la comodità dei servizi presenti nelle vicinanze, oltre alla facilità di parcheggio, elemento sempre più importante nella vita quotidiana.

    Una proposta interessante per famiglie o per chi desidera un’abitazione ampia, luminosa e versatile, in un contesto servito e ben collegato.

    146m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media