• Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Casirate d'Adda, in zona residenziale, proponiamo quadrilocale di 127 mq commerciali in palazzina di nuova costruzione con riscaldamento autonomo. L'appartamento, posto al primo ed ultimo piano, è composto da soggiorno con cucina abitabile a vista e accesso diretto al terrazzo di 22 mq, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto, disimpegno, doppi servizi e tre camere da letto, di cui una dotata di balcone di 6 mq. La classe energetica A4 garantisce elevato comfort abitativo ed efficienza energetica con consumi ridotti. Opportunità di personalizzare le finiture interne e gli spazi secondo le proprie esigenze. Possibilità di acquisto box con recupero fiscale del 50% del costo di costruzione in 10 anni e cantina a parte. Visita il nostro sito www essecicasa it

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Quadrilocale di nuova realizzazione posto al piano terra, pensato per garantire funzionalità, comfort abitativo e massima efficienza energetica. L’abitazione si apre sulla luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, ideale per vivere gli spazi in modo pratico e moderno. La distribuzione interna comprende il disimpegno, due bagni entrambi finestrati e tre camere da letto ben organizzate. All’esterno, la proprietà è valorizzata da un portico coperto di 14mq e un piacevole giardino privato di circa 230 mq su tre lati, perfetto per momenti di relax all’aperto, per famiglie o per chi desidera uno spazio verde esclusivo. L’immobile è attualmente in fase di costruzione e verrà consegnato finito come da capitolato delle opere, con possibilità di personalizzazione delle finiture grazie all’ampia scelta di gres porcellanato e/o parquet. Tra le principali dotazioni: riscaldamento autonomo a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico privato da 3 Kw, cappotto termoisolante in facciata, predisposizione raffrescamento canalizzato a soffitto, predisposizione VMC e impianto d’allarme, piano cottura ad induzione (no gas), tapparelle elettriche in alluminio, cancello carrale elettrico, videocitofono, porta blindata marca “Alias”, impianto elettrico “Vimar” e bagni completi di sanitari sospesi con rubinetterie “Ideal Standard”. Una soluzione moderna ed efficiente, ideale per chi cerca qualità costruttiva, bassi consumi e il valore aggiunto di uno spazio esterno privato. POSSIBILITÀ DI ACQUISTO BOX SINGOLI E DOPPI Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. NOTA IMPORTANTE SULLE VISITE Per garantire un servizio qualificato e mirato, le visite vengono organizzate esclusivamente con clienti realmente interessati e già profilati. In caso di acquisto tramite mutuo, è richiesta preventiva verifica della capacità reddituale Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    CASIRATE D'ADDA Centro (3 Km da Treviglio): In uno dei contesti residenziali più belli del paese, a due passi dal casello autostradale BRE.BE.MI e dalla stazione fs centrale e passante per Milano di Treviglio, proponiamo appartamento di 169 mq (classe energetica A1) disposto su due livelli e dotato di cucina abitabile, due terrazzi, soppalco con vista sul soggiorno, doppi servizi finestrati, doppia esposizione, cantina ed ampio box privato di 23 mq. L'immobile è composto al piano primo da ingresso, ampio soggiorno molto luminoso dal quale si accede sul terrazzo di 8 mq, cucina abitabile con accesso sul balcone lato ovest, disimpegno, bagno e camera da letto; al piano secondo ed ultimo tramite scala si accede sul soppalco si trovano due camere da letto, bagno e terrazzo di 15 mq. Al piano interrato cantina e box privato di 23 mq. Rifiniture di qualità! ULTERIORI INFORMAZIONI: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento con caldaia centralizzata a condensazione e impianto geotermico (spese condominiali annue circa 1.900 euro esclusi consumi che vengono gestiti autonomamente), videocitofono, cancello carrale elettrico, serramenti in legno con triplo vetro fonoassorbente, tapparelle elettriche, porta blindata, impianto fotovoltaico parti comuni, (VMC) ventilazione meccanica per riciclo dell'aria, parquet in tutta l'abitazione.

    169m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    CASIRATE D'ADDA Zona residenziale: Distante 3 Km dalla città di Treviglio prenotasi in piccola palazzina signorile dalle linee moderne e raffinate (composta da 10 appartamenti di vari tagli e tipologie) quadrilocale di 127 mq commerciali posto al piano primo ed ultimo con terrazzo di 22 mq, cucina abitabile e doppi servizi. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina abitabile a vista di 35 mq dal quale si accede sul terrazzo di 22 mq, disimpegno, due bagni, tre camere da letto di cui una dotata di balcone di 9 mq. La classe energetica A4 assicura un'elevata efficienza energetica, riducendo sensibilmente i costi di gestione. Possibilità acquisto a parte di box e cantina. È possibile personalizzare le rifiniture e apportare modifiche interne, permettendo di adattare gli spazi alle proprie esigenze e gusti personali. Inoltre è previsto il recupero del 50% del costo di costruzione certificato del garage nei 10 anni successivi all'acquisto come detrazione fiscale dalla dichiarazione dei redditi (pari ad 9.000 in 10 anni).

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASIRATE D'ADDA Q10 - QUADRILOCALE CON BOX E GIARDINO: Appartamenti in nuovo complesso residenziale! Il progetto è composto da 2 ville e 6 appartamenti con ingresso indipendente. L'appartamento quadrilocale 2a al piano terra è composto da soggiorno con angolo cottura, doppi servizi, tre camere da letto, box, posto auto e ampio giardino. Consegna prevista: primavera 2028. Certificazione Energetica "A4", impianto "Gas free", impianto fotovoltaico da 3,00kW (ampliabile), alta possibilità di personalizzazione, totalmente indipendenti, finiture di qualità garantita, spesa energetica minima. E' previsto il recupero del 36% del costo di costruzione certificato del garage nei 10 anni successivi all'acquisto come detrazione fiscale dalla dichiarazione dei redditi (pari a euro 8.000,00 in 10 anni). Possibilità di visionare appartamenti simili. Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare il nostro ufficio.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    CASIRATE D'ADDA Zona residenziale: Distante 3 Km dalla città di Treviglio prenotasi in piccola palazzina signorile dalle linee moderne e raffinate (composta da 10 appartamenti di vari tagli e tipologie) quadrilocale di 140 mq commerciali posto al piano terra con giardino privato di 230 mq, portico di 14 mq, cucina abitabile e doppi servizi. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina abitabile a vista di 35 mq dal quale si accede sul terrazzo di 22 mq, disimpegno, due bagni, tre camere da letto di cui una dotata di balcone di 9 mq. La classe energetica A4 assicura un'elevata efficienza energetica, riducendo sensibilmente i costi di gestione. Possibilità acquisto a parte di box e cantina. È possibile personalizzare le rifiniture e apportare modifiche interne, permettendo di adattare gli spazi alle proprie esigenze e gusti personali. Inoltre è previsto il recupero del 50% del costo di costruzione certificato del garage nei 10 anni successivi all'acquisto come detrazione fiscale dalla dichiarazione dei redditi (pari ad 9.000 in 10 anni).

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media