Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Strada Francesca II Tronco -1 in Pontevico - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto12

    Ufficio

    • 75 m2
    • 3  Locali

    Prezzo su richiesta

    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE Proponiamo in vendita ufficio di 75 mq, ubicato a Chiesuola, precisamente in Strada Francesca. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’ufficio in oggetto è situato al primo piano ed è composto da 3 vani con annesso balcone e garage. La soluzione è così caratterizzata: * Superficie interna 75 mq * Altezza interna 2,7 m * Presenza di un balcone * Dotata di ascensore * Dotata di garage privato * Completa di tutti gli impianti * Dotata di posti auto fronte l’immobile CONTESTO ED UBICAZIONE Pontevico è una cittadina in provincia di Brescia, collocata a poca distanza dalle principali arterie stradali della zona, nei pressi dell'imbocco della strada statale Brescia - Cremona e a poca distanza dall'ingresso del casello autostradale di Pontevico / Robecco d'Oglio dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino. È facilmente raggiungibile da tutti gli altri importanti centri della zona quali Manerbio e Verolanuova, che la rendono un interessante centro di collegamento di molteplici zone produttive e commerciali.

  • Str. Francesca II Tronco -1 in Pontevico - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto14

    Ufficio

    • 100 m2
    • 4  Locali

    Prezzo su richiesta

    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE Proponiamo in vendita ufficio di 100 mq, ubicato a Chiesuola, precisamente in Strada Francesca. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’ufficio in oggetto è situato al piano terra con giardino privato, ed è composto da 4 vani con annesso garage. La soluzione è così caratterizzata: * Superficie interna 100 mq * Altezza interna 2,7 m * Presenza di ascensore * Dotata di garage privato * Presenza di giardino privato * Completa di tutti gli impianti * Dotata di posti auto fronte l’immobile CONTESTO ED UBICAZIONE Pontevico è una cittadina in provincia di Brescia, collocata a poca distanza dalle principali arterie stradali della zona, nei pressi dell'imbocco della strada statale Brescia - Cremona e a poca distanza dall'ingresso del casello autostradale di Pontevico / Robecco d'Oglio dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino. È facilmente raggiungibile da tutti gli altri importanti centri della zona quali Manerbio e Verolanuova, che la rendono un interessante centro di collegamento di molteplici zone produttive e commerciali.

  • Via Marconi 37 in Pontevico - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto30

    Ufficio

    • 100 m2
    • 4  Locali

    165.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita un ufficio che dispone di una superficie coperta di metri quadrati 100 circa al piano terra composto da due locali, un archivio nel piano interrato e dotato di servizi igienici con antibagno. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La superficie è ben distribuita presenta un ingresso con sala d'aspetto, locale archivio al piano inferiore dell'ufficio di circa 25 mq, servizi igienici con antibagno, grande sala direzionale già predisposta e un ulteriore ufficio indipendente. Le finiture di livello qualitativo molto buono, sono completate da optional quali condizionamento caldo - freddo, antifurto / allarme e diffusione di prese di corrente in ogni vano, con torrette con prese per rete dati. Inoltre le stanze sono affrescate con dipinti dell'1800 che aggiungono valore estetico all'immobile. L'ufficio viene consegnato chiavi in mano, pronto subito, arredato con scrivanie, postazioni di lavoro e armadiature. Ideale per chi ricerca funzionalità e buon gusto. La soluzione è completa in ogni suo elemento: presenta una vetrina fronte strada, all'interno gli ambienti sono molto luminosi grazie alla doppia esposizione alla luce e alle grandi superfici vetrate di cui dispone. Il comfort lavorativo è elevato, per il gran numero di opzionali tecnologici di cui dispone l'unità che proponiamo. UBICAZIONE E CONTESTO Pontevico, possiede un accesso autostradale all'autostrada A21 Brescia-Cremona-Piacenza-Torino. La località è ben collegata a tutte le principali arterie della zona essendo posta sull'asse Brescia - Cremona. Il paese è transitato da diversi autoveicoli che ogni giorno compiono il tragitto tra le due città.