Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Piazza Aldo Moro -1 in Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto23

    Ufficio

    • 614 m2
    • 10  Locali

    663.975

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita ufficio di circa 600 metri quadrati inserito al terzo piano di un complesso direzionale al centro della cittadina di Manerbio. L'unità è raggiungibile tramite scala o ascensore ed è composta da uno spazio open space e da numerose altre stanze adibite ad ufficio, il tutto frazionabile in quattro unità indipendenti. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile in oggetto si estende su una superficie di circa 600 metri quadrati; oltre allo spazio open space presenta diverse unità immobiliari che, nonostante siano unite tra di loro, sono comunque dotate di ingressi differenti. Le suddivisioni tra le varie stanze sono in parte con pareti in laterizio e in parte elementi mobili in pvc, alluminio e vetro. I pavimenti sono in ceramica e gli infissi esterni sono in legno con tapparelle. Per quanto riguarda gli impianti è presente l' impianto elettrico, idrico e di riscaldamento, con la possibilità di separazione dei contatori. La soluzione è l'ideale per uffici di rappresentanza oppure per studi professionali che necessitano di ampi spazi per lo svolgimento dell'attività, con l'opportunità di personalizzare e organizzare al meglio l'ambiente a seconda delle proprie esigenze lavorative. La posizione è strategica in quanto l'immobile è sito nel centro del paese, inoltre numerosi parcheggi sono dislocati lungo la via. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile oltre ad esser essere ubicato in centro al paese, è collocato in una posizione comoda a tutti i principali collegamenti stradali. Si trova in prossimità del centro storico della cittadina che è provvisto di tutti i principali sportelli pubblici e privati, raggiungibili comodamente a piedi. Il complesso è facilmente accessibile da ogni direzione dalla quale si provenga, con collegamenti stradali facili e comodi. La zona è di forte passaggio, inoltre dista solamente tre chilometri dall'ingresso del casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a tre chilometri si imbocca la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.

  • Via Lombardia -1 in Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto25

    Ufficio

    • 435 m2
    • 1  Locale

    280.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE L'ufficio che proponiamo in vendita ha una superficie calpestabile di circa 435 metri quadrati sviluppata su unico livello al primo piano primo di un frequentato complesso direzionale e commerciale, ubicato alle porte della cittadina. L'ufficio si presenta attualmente allo stato di finitura al rustico, può essere consegnato con finiture realizzate dalla società venditrice e personalizzato a seconda delle esigenze del committente. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso dispone di un comodo parcheggio che sorge davanti ai vani scala che conducono al primo piano della costruzione. Oltre alle due rampe di scale è disponibile un blocco ascensori che consente di accedere agilmente agli uffici del piano superiore. il corridoio è ampio e smista a tutti gli spazi del piano. La soluzione che proponiamo è accessibile da una porta blindata che sfocia nell'open-space in quanto le divisioni interne sono ancora da realizzare. I locali si affacciano sulla strada e sul sottostante parcheggio. L'unità è dotata di predisposizioni varie e lo stato dei locali permette un completo adattamento a seconda delle necessità. Possibilità di frazionare i locali e di acquistare metrature inferiori. UBICAZIONE E CONTESTO Il posizionamento del centro direzionale è strategico. Si trova infatti a poche centinaia di metri dal centro storico del paese, dall'ospedale e da molte altre altre strutture pubbliche. Sorge sulla principale via d'accesso al paese per chi proviene dalla latitudine nord est e dal casello autostradale di Manerbio della autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino, distante solo a circa cento metri. A soli duecento metri si imbocca la strada provinciale Brescia - Cremona, che consente il collegamento, ad un chilometro di distanza all'imbocco della trafficata strada provinciale 235 ex SS Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di collegamento e fondamentale via di scambio commerciale tra le provincie lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova, e quella veneta di Verona, che prende avvio in terra bresciana, all'estremità ad est della provincia,precisamente nell'area della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia di Brescia, esattamente nel territorio comunale di Orzinuovi, attraversando in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana.

  • Via Lombardia -1 in Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto24

    Ufficio

    • 215 m2
    • 1  Locale

    140.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE L'ufficio che proponiamo in vendita ha una superficie calpestabile di circa 215 metri quadrati sviluppata su unico livello al primo piano primo di un frequentato complesso direzionale e commerciale, ubicato alle porte della cittadina. l'ufficio attualmente rifinito allo stato rustico, può esser consegnato con finiture realizzate dalla venditrice e personalizzato a seconda delle esigenze del committente. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso dispone di un comodo parcheggio che sorge davanti ai vani scala che conducono al primo piano della costruzione. Oltre alle due rampe di scale è disponibile un blocco ascensori che consente di accedere agilmente agli uffici del piano superiore. il corridoio è ampio e smista a tutti gli spazi del piano. La soluzione che proponiamo è accessibile da una porta blindata che sfocia nell'open-space in quanto le divisioni interne sono ancora da realizzare. I locali si affacciano sulla strada e sul sottostante parcheggio. L'unità è dotata di predisposizioni varie e lo stato dei locali permette un completo adattamento a seconda delle necessità. Possibilità di finire i lavori in accordo con la proprietà e di ampliare le metrature unendo i locali adiacenti. UBICAZIONE E CONTESTO Il posizionamento del centro direzionale è strategico. Si trova infatti a poche centinaia di metri dal centro storico del paese, dall'ospedale e da molte altre altre strutture pubbliche. Sorge sulla principale via d'accesso al paese per chi proviene dalla latitudine nord est e dal casello autostradale di Manerbio della autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino, distante solo a circa cento metri. A soli duecento metri si imbocca la strada provinciale Brescia - Cremona, che consente il collegamento, ad un chilometro di distanza all'imbocco della trafficata strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di collegamento e fondamentale via di scambio commerciale tra le provincie lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova, e quella veneta di Verona, che prende avvio in terra bresciana, all'estremità ad est della provincia,precisamente nell'area della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia di Brescia, esattamente nel territorio comunale di Orzinuovi, attraversando in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana.

  • Via Toscana -1 in Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto30

    Ufficio

    • E
    • 450 m2
    • 10  Locali

    374.000

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in vendita un complesso di recente edificazione composto da due piani a carattere commerciale e direzionale e piano seminterrato riservato ad autorimessa o deposito. Il piano terra funge da reception e ingresso di rappresentanza, mentre il primo piano, dal quale si accede tramite una scenografica scala a chiocciola o mediante un capiente ascensore, è caratterizzato principalmente da un locale open space suddiviso in diverse stanze adibite ad ufficio con pareti in vetro che rendono l’ambiente più arioso e luminoso, oltre ad offrire un design elegante dal punto di vista estetico. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso in oggetto è di recente costruzione, si estende su una superficie di oltre 450 metri quadrati con altezza interna di 2.80 metri. È completo di impianto elettrico cablato con rete dati, impianto idraulico, di illuminazione con predisposizione per i corpi illuminanti a soffitto, impianto di riscaldamento e condizionamento con pompe di calore con motore esterno e split incassati nel controsoffitto. Conformazione, allestimento e dotazione degli spazi al primo piano e terra sono equiparabili ad uffici di rappresentanza, mentre lo spazio del piano interrato può essere destinato a deposito o autorimessa. Tutti gli spazi, oltre ad essere collegati internamente dalle scale, godono di un ascensore di grandi dimensioni dal quale si accede a tutti i piani, comodo anche per movimentare oggetti di discrete dimensioni dal piano interrato ai piani superiori. Le pareti in vetro che caratterizzano il primo piano consentono interconnessione tra le varie stanze e una visuale completa dell’unità. Quest’ultima dispone di numerosi parcheggi distribuiti lungo la via, oltre ad un parcheggio pubblico ubicato a poche decine di metri. La possibilità di rimuovere le pareti di vetro consente poi di destinare il complesso ad altre attività commerciali/direzionali senza stravolgere l’assetto strutturale dell’edificio e con l’opportunità di personalizzare e organizzare al meglio l’ambiente a seconda delle proprie esigenze lavorative. UBICAZIONE E CONTESTO La zona in cui è inserito il capannone è principalmente a carattere industriale e artigianale, ma sono presenti anche strutture adibite ad attività commerciali e direzionali. La localizzazione rispetto al centro del comune è periferica ma facilmente raggiungibile grazie alle principali vie di comunicazione presenti nelle immediate vicinanze. Si trova tuttavia in prossimità del casello autostradale di Manerbio della A21 Brescia - Cremona - Piacenza – Torino;, svincolo che consente di raggiungere facilmente tutte le altre importanti arterie viarie di comunicazione.

  • Via Lombardia -1 in Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto25

    Ufficio

    • 100 m2
    • 1  Locale

    70.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE L'ufficio che proponiamo in vendita dispone di una superficie calpestabile di circa 100 metri quadrati sviluppata su unico livello al primo piano primo di un frequentato complesso direzionale e commerciale, ubicato alle porte della cittadina. L'ufficio attualmente rifinito allo stato rustico, può essere consegnato con finiture realizzate dalla società venditrice e personalizzato a seconda delle esigenze DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso dispone di un comodo parcheggio che sorge davanti ai vani scala che conducono al primo piano della costruzione. Oltre alle due rampe di scale è disponibile un blocco ascensori che consente di accedere agilmente agli uffici del piano superiore. il corridoio è ampio e smista a tutti gli spazi del piano. La soluzione che proponiamo è accessibile da una porta blindata che sfocia nell'open-space in quanto le divisioni interne sono ancora da realizzare. I locali si affacciano sulla strada e sul sottostante parcheggio. L'unità è dotata di predisposizioni varie e lo stato dei locali permette un completo adattamento a seconda delle necessità. Possibilità di finire i lavori in accordo con la proprietà e di ampliare le metrature unendo i locali adiacenti. UBICAZIONE E CONTESTO Il posizionamento del centro direzionale è strategico. Si trova infatti a poche centinaia di metri dal centro storico del paese, dall'ospedale e da molte altre altre strutture pubbliche. Sorge sulla principale via d'accesso al paese per chi proviene dalla latitudine nord est e dal casello autostradale di Manerbio della autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino, distante solo a circa cento metri. A soli duecento metri si imbocca la strada provinciale Brescia - Cremona, che consente il collegamento, ad un chilometro di distanza all'imbocco della trafficata strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di collegamento e fondamentale via di scambio commerciale tra le provincie lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova, e quella veneta di Verona, che prende avvio in terra bresciana, all'estremità ad est della provincia,precisamente nell'area della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia di Brescia, esattamente nel territorio comunale di Orzinuovi, attraversando in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana.

  • Via Magenta 54 in Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto26

    Ufficio

    • 87 m2
    • 5  Locali

    77.500

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita un ufficio di circa 90 metri quadrati posto al secondo piano di un complesso direzionale e commerciale. Situato in zona di forte passaggio veicolare e pedonale, è ubicato nel centro storico del paese ed è circondato da numerose attività che mettono a disposizione dei cittadini una vasta gamma di servizi, tra cui studi legali, studio dentistico e studi professionali, al piano terra sono ben sviluppate le attività commerciali quali cartolibreria, negozi di abbigliamento, ottico specializzato, negozio di informatica, macelleria ed altre attività frequentate quotidianamente dai cittadini. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso in cui è inserito l'ufficio è direttamente collegato alla via principale del paese, Via XX Settembre, zona molto commerciale e ben fornita di tutti i servizi necessari, in cui si sviluppa la maggior parte del traffico cittadino. Il locale usufruisce dei parcheggi disposti fronte ingresso e di altri posti auto dislocati lungo la via, in aggiunta la piazza municipale a pochi metri fornisce ulteriori parcheggi. L'immobile è dotato di ascensore, che agevola il raggiungimento dell'ufficio al secondo piano; questo è suddiviso in più stanze, tutte collegate a quella principale. Lo spazio lavorativo è completo di impianti, sebbene se ne consigli un adeguamento in base alla attuali normative, cosi come per i servizi igienici se ne raccomanda la ristrutturazione. Il soffitto in legno conferisce un tocco di stile ed eleganza al locale, particolarmente adatto ad ospitare uffici di professionisti o tecnici che possono sfruttare appieno la superficie per lo svolgimento della propria professione. UBICAZIONE E CONTESTO Il posizionamento dell'immobile è centrale, nel pieno centro storico della cittadina, in prossimità di tutte le importanti attività e servizi che il paese offre. Per questo motivo la zona è di forte passaggio, inoltre Manerbio è frequentato dai residenti dei paesi limitrofi, grazie alla qualità dei servizi e delle attività che mette a disposizione. L'edificio è facilmente accessibile da ogni direzione dalla quale si provenga, con collegamenti stradali facili e comodi. Dista solamente tre chilometri dall'ingresso del casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a tre chilometri si imbocca la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.

  • Via Martiri della Libertà 18 in Manerbio - Foto 1
    • Icona foto1

    Ufficio

    • 89 m2
    • 5  Locali

    Asta da 96.800

    Ufficio di mq 75 oltre a balcone composto da un locale principale ed un secondo ufficio di mq 9, disimpegno e bagno. Certificazione Energetica: non applicabile Data dell'asta: in attesa di pubblicazioe Valore Perizia: Euro 121.000,00 Prezzo base d'asta Euro 96.800,00

  • Piazza Italia in Manerbio - Foto 1
    • Icona foto1

    Ufficio

    • 75 m2
    • 5  Locali

    Asta da 60.000

    Manerbio, Piazza Italia: Unità immobiliare destinata ad ufficio al piano terra. Certificazione energetica: non applicabile DATA DELL'ASTA: in attesa di pubblicazione VALORE PERIZIA: EURO 74.000,00 PREZZO BASE: EURO 60.000,00