• Da 1198 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - In zona molto trafficata di Porto d'Ascoli ad angolo su statale, locale commerciale con vetrine di circa 75 mq oltre corte esclusiva esterna, un magazzino con bagno di mq 65 al piano interrato collegato con un montacarichi. Il locale è ben rifinito ed ha accessi su piazzetta pubblica. Può essere adibito a differenti usi, anche per studio. Attualmente è composto da un laboratorio, una cucina con canna fumaria, una sala interna, bagno a norma per portatori di handicap, spazi esterni con tettoia, ha pannello solare termico con capacità di 250 litri. Codice di riferimento agenzia 5851 DiLeoImmobiliare

    140m2
    2Locali
    G
  • Da 1211 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI - In zona molto servita lungo la SS16, nelle vicinanze della stazione, l'agenzia Centro Servizi Immobiliari propone n vendita negozio di 72 mq sito al piano terra di un edificio in ottime condizioni e dotato di bagno e antibagno. Completa la proprietà un locale ad uso deposito di 65 mq, ubicato al piano seminterrato, dotato di bagno e antibagno, nonché una veranda ad uso esclusivo. L'immobile è dotato di canna fumaria, aria condizionata. . Attualmente il negozio risulta adibito a ristorante.

    150m2
  • Da 2565 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - A circa 1 km dall'uscita autostradale A14 in prossimità del centro commerciale "Portogrande", al primo piano di un centro direzionale e servizi, locale uso commerciale e uffici (Cat. D8) della superficie di circa 90 mq servito da ampio ascensore. L'immobile gode di esposizione sud-ovest ed è dotato di divisori interni in cartongesso facilmente removibili per consentire modifiche ed adattamenti a seconda delle necessità. Il locale è dotato di bagno con antibagno e impianti di riscaldamento e luce autonomi. Disponibilità immediata, importo trattabile. DiLeoImmobiliare riferimento 4319.

    90m2
    1Locale
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media