Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Isola di Pellestrina, Chioggia

    Palazzina commerciale

    • 68 m2
    • 1  Locali

    213.600

    RIF.A2291 - Gabetti propone nella splendida Isola di Pellestrina, restauro conservativo del vecchio Convento dell'Apparizione. Il complesso sorge su un'area scoperta di circa mq.3.400, che si affaccia sia sul mare che sulla laguna, un luogo speciale che racchiude in sè, in modo esemplare, il pregio già unico di quest'isola Veneziana. 35 unità abitative di diversa metratura, con possibilità di soddisfare le diverse esigenze di spazio, di prezzo o di preferenza. Dotati di impianto a pompa di calore per garantire sia il riscaldamento invernale che il rinfrescamento estivo, con piscina privata, giardini comuni, ma anche giardinetti in uso esclusivo per gli appartamenti al piano terra; possibilità anche di arredo personalizzato e scelta dei mateirali. Per maggiori ed ulteriori informazioni e/o dettagli in merito, contattare l’agenzia. Gabetti è da 60 anni leader nel settore immobiliare. La nostra esperienza e competenza è al tuo servizio per offrirti una consulenza qualificata e puntuale sulle tue operazioni di compravendita di immobili. Se stai cercando case in vendita, Gabetti seleziona per te le migliori offerte sul territorio proponendoti appartamenti, case singole, ville o case di nuova costruzione di varie dimensioni e caratteristiche. La nostra Agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in Via Chieppara n.59 ed ha due filiali : a Sottomarina di Chioggia (VE) Viale Veneto n.12 ed a Rovigo (RO) Via Umberto I° n.27/c. Tutte le nostre agenzie trattano la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamenti (monolocali, bilocali, ovvero miniappartamenti, trilocali, quadrilocali), ville (singole, bifamiliari e/o a schiera), rustici ed uffici, lotti edificabili, terreni agricoli, attività in genere. Per vendere, acquistare o affittare casa, affidati quindi all'esperienza e alla professionalità Gabetti. Perchè Gabetti ti dà sempre la soluzione ideale.

  • Via dei Monti 15, Chioggia

    Palazzina commerciale

    • 1.800 m2
    • 1  Locali

    400.000

    Rif. 1575 - Gabetti propone a Ca' Lino complesso di 1800 mq da ristrutturare con al piano terra magazzino, bar ristorante, negozio, cucina, garage e posto auto. Al piano superiore 2 apppartamenti di 90/100 mq e, a parte al piano terra, una casetta di circa 100 mq. Possibilità di ricavare 16 appartamenti. Ape in Def. Per maggiori ed ulteriori informazioni e/o dettagli in merito contattare l'agenzia.

  • Isola di Pellestrina, Chioggia

    Palazzina commerciale

    • 116 m2
    • 1  Locali

    213.600

    Rif. 0972 - Gabetti propone nella splendida Isola di pellestrina restauro conservativo del vecchio convento dell'apparizione. Il complesso sorge su un' area scoperta di circa mq 3.400 che si affaccia sia sul mare che sulla laguna, un luogo speciale che racchiude in sè in modo esemplare il pregio già unico di quest' isola Veneziana. 35 unità abitative di diversa metratura con possibilità di soddisfare le diverse esigenze di spazio, di prezzo o di preferenza. Dotati di impianto a pompa di calore per garantire sia il riscaldamento invernale che il rinfrescamento estivo, con piscina privata, giardini comuni, ma anche giardinetti in uso esclusivo per gli appartamenti a piano terra, possibilità anche di arredo personalizzato, scelta dei materiali, posto auto e posto barca. Da € 213.600 Per maggiori informazioni e/o dettagli in merito contattare l'agenzia.

  • Chioggia

    Palazzina commerciale

    • 200 m2
    • 1  Locali

    40.000

    Rif. 0991 - Sottomarina: Vendesi attivita di minimarket ben avviata di cica 200 mq, completa di strutture. Per maggiori ed ulteriori informazioni e/o dettagli in merito contattare in agenzia.

  • Corso del Popolo, Chioggia

    Palazzina commerciale

    • G
    • 260 m2
    • 5  Locali

    750.000

    RIF.359 - Nel centro storico di Chioggia proponiamo in vendita un signorile palazzo storico fronte canal Vena. Questa nostra esclusiva soluzione immobiliare è cosi composta: - appartamento al primo piano, di circa 140 mq, composto da un ingresso al piano terra con accesso al caratteristico cortile interno e tutto l'appartamento che si sviluppa al piano superiore. L'abitazione è composta da un ampio ingresso con terrazzino affacciato sul canale, soggiorno separato dalla cucina abitabile, due bagni e tre comode camere da letto. Al piano terra troviamo dei comodi magazzini e locali di deposito; - appartamento al secondo piano, di circa 120 mq , recente ristrutturato e composto da un grande salone con vista sulle Porte di Chioggia e su Ponte Cuccagna, cucina abitabile con porta finestra che da sul terrazzo, due bagni, camera da letto matrimoniale con terrazzino dedicato e altre due camere da letto più piccole. Completa la proprietà un grande locale di deposito al piano terra. Il comune di Chioggia si trova nella parte più a sud della provincia di Venezia e si spinge fino alle foci dell'Adige. Il centro storico della città sorge all'estremità meridionale della laguna, su di un gruppo di isolette divise da canali e collegate fra loro da ponti, differentemente da Venezia, la gran parte dell'area è percorribile da automobili e mezzi pubblici. Con la vicina Sottomarina, situata nel tratto di terra che divide la laguna dal mare, forma un unico centro urbano grazie alla creazione dell'Isola dell'Unione e del suo omonimo ponte che taglia la laguna del Lusenzo. La spiaggia di Sottomarina si estende dalla bocca di porto di Chioggia, fino alla foce del fiume Brenta, mentre la spiaggia di Isolaverde si estende dalla foce del fiume Brenta fino alla foce del fiume Adige. Lungo tutta la spiaggia vi sono rinomati stabilimenti balneari, i quali sono una risorsa economica per la città. Il resto del comune è localizzato nell'entroterra e va a comprendere le foci del Brenta ed Adige, con numerosi altri fiumi minori e canali a Sud e il litorale interno lagunare fino alla Valle di Millecampi a Nord-Ovest di Chioggia. Rilevante è inoltre la presenza della riserva naturale Bosco Nordio fra le due frazioni di Sant'Anna e Cavanella d'Adige, che fornisce un raro esempio di quella che era la macchia del litorale alto adriatico che nei tempi antichi contraddistingueva gran parte del territorio di tutto il Golfo di Venezia.

  • Via Marco Polo, Chioggia

    Palazzina commerciale

    • G
    • 200 m2
    • 5  Locali

    240.000

    RIF.586 - A Sottomarina, vicino alle poste, al supermercato PAM e comodo al mare, proponiamo in vendita due appartamenti ed un negozio in una piccola palazzina di sole 4 unità. Gli immobili sono così composti: - l' appartamento al piano terra, si sviluppa su di una superficie di circa 65 mq calpestabili ed è composto da ingresso, zona giorno, disimpegno, due bagni e due camere da letto matrimoniali; - l'appartamento al primo piano, si sviluppa su di una superficie di circa 105 mq ed è composto da ingresso, cucina abitabile divisa dal soggiorno, dispensa, tre poggioli, due bagni e tre camere da letto matrimoniali; - negozio al piano terra di circa 35; Le soluzioni sono da ristrutturare in base alle esigenze dell'acquirente. Il comune di Chioggia si trova nella parte più a sud della provincia di Venezia e si spinge fino alle foci dell'Adige. Il centro storico della città sorge all'estremità meridionale della laguna, su di un gruppo di isolette divise da canali e collegate fra loro da ponti, differentemente da Venezia, la gran parte dell'area è percorribile da automobili e mezzi pubblici. Con la vicina Sottomarina, situata nel tratto di terra che divide la laguna dal mare, forma un unico centro urbano grazie alla creazione dell'Isola dell'Unione e del suo omonimo ponte che taglia la laguna del Lusenzo. La spiaggia di Sottomarina si estende dalla bocca di porto di Chioggia, fino alla foce del fiume Brenta, mentre la spiaggia di Isolaverde si estende dalla foce del fiume Brenta fino alla foce del fiume Adige. Lungo tutta la spiaggia vi sono rinomati stabilimenti balneari, i quali sono una risorsa economica per la città. Il resto del comune è localizzato nell'entroterra e va a comprendere le foci del Brenta ed Adige, con numerosi altri fiumi minori e canali a Sud e il litorale interno lagunare fino alla Valle di Millecampi a Nord-Ovest di Chioggia. Rilevante è inoltre la presenza della riserva naturale Bosco Nordio fra le due frazioni di Sant'Anna e Cavanella d'Adige, che fornisce un raro esempio di quella che era la macchia del litorale alto adriatico che nei tempi antichi contraddistingueva gran parte del territorio di tutto il Golfo di Venezia.