• in sconto, Con balcone
    insertion image

    vendesi in frazione, bel terratetto tutto in pietra, molto caratteristico in stile toscano, con travi a vista, mezzane e scale in pietra , con ingresso indipendente, su tre livelli, composto al piano terra da ingresso, cantine e magazzini, trasformabili, volendo, in vani utili, piano primo e secondo da quattro vani, ognuno, con bagno, il tutto da restaurare ma potenzialmente abitabile immediatamente, libero subito Classe Energ"G" Giudizio dell'esperto "Ottimo"

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    villaggio turistico in vendita  di 1500 mq ca. (1500 mq scoperti) su 2 livellisito a pergine valdarno, posto al piano terra, composto da: 1° livello: 7 camere con servizi; 2° livello: 8 camere con servizi. sauna, piscina, solarium, giardino, 20 posti auto.

    1.500m2
    1Locale
  • Da 240 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella Valdambra in Comune di Pergine Val d'Arno lungo una strada di grande traffico, vendesi una struttura turistica-ricettiva in fase di ultimazione, composta al P.T. da ampi portici, sala da ricevimento, grande locale commerciale otima per un'attività di ristorazione, sette camere matrimoniali con 8 bagni, scala di collegamento al piano seminterrato e al P.1. dove si trovano otto camere con otto bagni e un appartamento completamente ultimato di due camere, con relativi bagni, soggiorno-pranzo con angolo cottura, grande terrazzo; al primo piano si può giungere anche da scala esterna; dal terrazzone del primo piano, tramite una scala esterna, si può raggiungere un'ampia terrazza a sacco che trovasi incassata nel tetto, da cui si può godere di un'ottima vista; al piano seminterrato a cui si accede oltre che da scala interna, da rampa laterale, trovasi grande locale aduso magazzino e/o garage, centrale termica, lavanderia piscina coperta e locale ad uso sgombero; completa la proprietà resede circostante di circa 2.000 m2. La struttura è situata in una zona di grande richiamo turistico essendo a soli 35 km da Siena a 45 km da Firenze e 15 km da Arezzo da tener presente che in questa zona c'è carenza di strutture alberghiere.

    1.800m2
    6Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media