• Filtri
  • Via Domenico Ferone 4, Casoria

    Palazzo

    • 850 m2
    • 1  Locali

    Prezzo su richiesta

    Via D. Ferone, zona riservata ma strategica, grazie alle vicinanza degli svincoli autostradali. Proponiamo in vendita un intero stabile, di elevata metratura, circa 850 mq. Lo stabile è stato realizzato di recente,le facciate risultano completate, mentre all'interno si presenta allo stato grezzo, ideale per chi cerca una soluzione che con una ristrutturazione totale porterebbe alla realizzazione di 6 appartamenti complessivi, disposti su due piani che volendo, si possono realizzare 3 appartamenti al primo piano e 3 al piano superiore, dotati tutti di doppia esposizione, che renderanno i vostri appartamenti luminosi e ariosi; Lo stabile inoltre presenta, un ampio spazio nel seminterrato di circa 350 mq, dove poter creare più box auto, per riservare un posto sicuro alle vostre autovetture. Ma la struttura non finisce qui, è dotata di uno spazioso locale commerciale di circa 350 mq perfetta per chi vuole il lavoro proprio sotto casa e creare la propria attività o magari come fonte di investimento; A completare il tutto, confinante con la proprietà, c'è un ulteriore area pertinenziale retrostante,di circa 750 mq, che potrebbe arricchire o valorizzare ancor di più la soluzione in vendita. Per valutare la nostra proposta commerciale e personalizzarla secondo le vostre esigenze chiama al numero 08119847116 o Whatsapp al numero 3510895444.

  • Via Padre Ludovico, Casoria

    Palazzo

    • G
    • 70 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    49.000

    Nei pressi di Piazza Cirillo, nel pieno centro storico, l'agenzia Tempocasa propone in vendita intera palazzina di tre piani. Al piano terra un comodo locale commerciale con bagno, al primo piano cucina abitabile, con doppia esposizione ed infine all'ultimo piano camera da letto con bagno. Internamente la soluzione è completamente da ristrutturare ma data le sue generose dimensioni, si presta a diverse soluzioni di natura progettuale architettonica.

  • Via Nazionale delle Puglie, Casoria

    Palazzo

    • G
    • 13.000 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    Prezzo su richiesta

    VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE N° 197 - VIA GIOTTO N° 1 - CASORIA (NA) Il cespite, composto da quattro edifici collegati tra loro, è sito a 300 metri dallo svincolo dell’Autostrada A1 Milano/Napoli ed 800 metri dal limite del comune di Napoli, in una zona ad altissima densità abitativa. Il complesso si sviluppa sul solaio di copertura di un prestigioso immobile esteso quasi 18.000 mq ed alto ben 9 metri che vanta tre lunghissimi fronti strada di cui uno, su via Nazionale delle Puglie, ospita i locali di un mega discount, un nuovissimo e prestigioso hotel a 4 stelle, una agenzia della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco ed oltre una ventina di affermate attività al dettaglio ed all’ingrosso di vario genere. I quattro edifici sono raggiungibili da due ingressi: 1) dalla via Giotto n° 1 tramite una rampa, di proprietà esclusiva, del tutto autonoma ed indipendente, carrabile in doppio senso e dotata di un ampio marciapiede pedonale; 2) dalla via Nazionale delle Puglie n° 197 tramite una larga scala in acciaio di adeguate dimensioni ed un ascensore, entrambi autonomi, indipendenti e di proprietà esclusiva. La struttura, costituita da travi e pilastri in acciaio che consentono la massima flessibilità nella scelta degli spazi per ogni singolo modulo, si erge, allo stato grezzo, su tre livelli oltre il piano terra ed ha ottenuto la certificazione di collaudo statico approvata dal Genio Civile. Tutti gli edifici sono composti da quattro piani, ognuno pari a 800 mq circa, per cui l’ area complessiva coperta, pari ad oltre 3.000 mq per singolo fabbricato, raggiunge quasi i 13.000 mq. L’area scoperta non occupata da volumi, rampa esclusa, misura 6.000 mq circa ed è destinata a servizi comuni, spazi condominiali e parcheggi per oltre 180 posti auto. L’intera superficie può essere attrezzata con impianti fotovoltaici di pari estensione. Secondo un progetto di massima, ovviamente modificabile a piacimento ed in base alle dimensioni di ogni edificio, ciascuno dei quali dotato di ascensore, i relativi appartamenti potrebbero essere: Edificio A: 2.990 mq circa = n° 34 appartamenti più un lastrico di copertura di oltre 800 mq, anch’esso idoneo all’installazione di impianti fotovoltaici, modificabile in terrazzo, a servizio dell’ultimo piano. Edificio B: 3.140 mq circa = n° 35 appartamenti più un lastrico di copertura di oltre 800 mq, anch’esso idoneo all’installazione di impianti fotovoltaici, modificabile in terrazzo, a servizio dell’ultimo piano. Edificio C: 3.250 mq circa = n° 36 appartamenti più un lastrico di copertura di oltre 800 mq, anch’esso idoneo all’installazione di impianti fotovoltaici, modificabile in terrazzo, a servizio dell’ultimo piano. Edificio D: 3.250 mq circa = n° 36 appartamenti più un lastrico di copertura di oltre 800 mq, anch’esso idoneo all’ installazione di impianti fotovoltaici, modificabile in terrazzo, a servizio dell’ultimo piano. Per contatti Dott. Berti 3356161049