• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ROVERETO! è disponibile un appartamento duplex di recente costruzione, risalente al 2019. Con una superficie di 90 mq, l'immobile si trova al secondo piano di un edificio residenziale. La disposizione interna comprende tre locali: ingresso su soggorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale, tramite scala interna che ci conduce alla mansarda abitabile dove offre uno spazio versatile per le esigenze più diverse. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, garantendo un comfort termico ottimale. Gli infissi in PVC, le tapparelle motorizzate e le zanzariere assicurano praticità e isolamento. La classe energetica A3 testimonia l'efficienza energetica dell'immobile. Completa la proprietà un box auto di circa 30mq , offrendo comodità per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente moderno e funzionale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 420.000
    Appartamento in Vendita, Via Cataldi 2, BolognaBorgo Panigale, Aeroporto, Casteldebole

    Ampio appartamento in villa a Bologna, di 120 mq su tre livelli, con ingresso indipendente e giardino privato. Completamente ristrutturato, dotato di pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento. Vicino a parchi e impianti sportivi, ideale per chi cerca tranquillità e comodità. In vendita a 420.000 euro.

    120m2
    5Locali
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ceretolo: In zona pedecollinare, immerso nel verde e a pochi passi da tutti i servizi, in piccola palazzina di sole quattro unità di recente costruzione e completamente riqualificate a livello energetico e sismico. Classe A con cura nel dettaglio nella scelta dei materiali che prevedono finiture di estremo pregio all'avanguardia e funzionali all'insegna del confort. Proponiamo in vendita luminoso e panoramico trilocale al primo ed ultimo piano, viene venduto completamente ristrutturato. Ideale per nuclei famigliari numerosi e soluzioni genitori – figli, in quanto possibilità di acquisto di altre unità immobiliari, eventualmente è possibile l'acquisto anche dell'intera palazzina ( 4 appartamenti). Internamente composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere di cui una matrimoniale e bagno finestrato. Ottime finiture interne. Sulla palazzina sono stati appena ultimati i lavori del super bonus 110% comprendenti; il cappotto termico, l'impianto fotovoltaico, il sistema di condizionamento gli infissi esterni ed il tetto. Possibilità di acquisto posto auto coperto. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Per maggiori informazioni contattateci! Immobile trattato in collaborazione con Progetti immobiliari

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ceretolo: In zona pedecollinare, immerso nel verde e a pochi passi da tutti i servizi, in piccola palazzina di sole quattro unità di recente costruzione e completamente riqualificate a livello energetico e sismico. Classe A con cura nel dettaglio nella scelta dei materiali che prevedono finiture di estremo pregio all'avanguardia e funzionali all'insegna del confort. Proponiamo in vendita luminoso e panoramico trilocale al piano terra con ingresso indipendente, viene venduto completamente ristrutturato. Ideale per nuclei famigliari numerosi e soluzioni genitori – figli, in quanto possibilità di acquisto di altre unità immobiliari, eventualmente è possibile l'acquisto anche dell'intera palazzina ( 4 appartamenti). Internamente composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere di cui una matrimoniale e un bagno finestrato. Ottime finiture interne. Sulla palazzina sono stati appena ultimati i lavori del super bonus 110% comprendenti; il cappotto termico, l'impianto fotovoltaico, il sistema di condizionamento gli infissi esterni ed il tetto. Possibilità di acquisto posto auto coperto. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Per maggiori informazioni contattateci! Immobile trattato in collaborazione con Progetti immobiliari

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Riccione, zona Marano. A due passi dal mare. Proponiamo mansarda completamente nuova. La palazzina è stata ristrutturata nel 2021, presenta una classe energetica in A4. La soluzione presenta diversi vani ampi e luminosi. Completa la proprietà un posto auto in corte condominiale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO 0541 14 13 715.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A 200 mt dal Parco urbano della Resistenza e a 500 mt dal mare, la Residenza Magnolia è situata nella zona “La Punta dell’Est” di Riccione. È costruita in classe energetica A4 secondo gli standard impiantistici più elevati: ventilazione meccanica con recupero di calore, aria condizionata, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento e acqua calda fornita da pompe di calore, impianto fotovoltaico e rispetto dei requisiti di isolamento acustico e controllo del rumore (Classe 1). L'appartamento, al secondo ed ultimo piano, si apre su un soggiorno con angolo cottura e con accesso diretto ai due balconi che circondano l'intero appartamento. Un disimpegno separa le due camere matrimoniali con i due bagni di cui uno en suite. Entrambe le camere hanno accesso diretto agli ampi balconi vivibili. Completano la proprietà un spazioso box ed un posto auto nel piano seminterrato. La nuova costruzione soddisfa i requisiti del sismabonus. A 200 mt dal Parco urbano della Resistenza e a 500 mt dal mare. Nella zona di Punta dell'est, zona strategica a pochi passi dalla viale Emilia ed i principali servizi, vicino a parchi ed aree verdi, comodi per i maggiori impianti sportivi e funzionale per imboccare la statale adriatica. Posta sulla Riviera Adriatica di Romagna, Riccione confina verso Nord con Rimini e con Misano Adriatico a Sud. Annoverata fra le più rinomate località balneari dell’Adriatico, Riccione è una città di tendenza dove moda, eleganza, atmosfera frizzante e piacere della vita conquistano i visitatori. La grande spiaggia attrezzata, Viale Ceccarini con le boutique, i locali alla moda, i parchi acquatici, le discoteche in collina, la movida sulla spiaggia alla foce del torrente Marano sono elementi che la rendono particolarmente attraente ai giovani e a chi ama una vacanza all’insegna della spontaneità e del glamour. QUANDO ANDARCI E COSA VEDERE Qualsiasi stagione dell’anno è gradevole per una visita a Riccione, anche se la Perla Verde dell’Adriatico - così chiamata per i suoi viali alberati, parchi e giardini - dà il meglio di se stessa nel periodo che va dalla primavera all’estate. Da Pasqua fino a settembre, diventa la meta di chi vuole concedersi un fine settimana o una vacanza di rilievo grazie alle numerose opportunità che la città offre. Il suo salotto è Viale Ceccarini, animato sia di giorno che di notte. Tra uno sguardo alle novità esposte nelle boutique alla moda e un aperitivo all’aperto, il raffinato salotto consente un contatto diretto con le ultime tendenze. https://emiliaromagnaturismo.it/it/localita/riccione

    159m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 394.000

    Appartamento in vendita a Bologna, adiacente all'ospedale Maggiore e alla facoltà di ingegneria Alma Mater. Situato al secondo piano di un nuovo stabile di 7 piani, offre 96 mq con 2 camere matrimoniali, 2 bagni e terrazzo. Classe energetica A4, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico. Pronta consegna.

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situato in zona strategica a soli pochi passi dal mare, questo nuovo progetto residenziale ridefinisce il vivere contemporaneo attraverso un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità offrendo un'esperienza abitativa esclusiva, dove comfort e modernità si incontrano armoniosamente.

    L'architettura si ispira alle forme moderne e ricercate, con linee leggere e proporzioni equilibrate. Ogni scelta progettuale è guidata dalla ricerca della qualità e del prestigio, per creare ambienti accoglienti e distintivi.
    Gli appartamenti sono pensati per esaltare luce, spazio e benessere, con finiture ricercate, ampie vetrate e spazi esterni vivibili come giardini, terrazze e logge. Ogni dettaglio è studiato per offrire un'abitazione esclusiva, in cui l'eleganza si unisce al massimo comfort .

    Appartamento Piano Primo :
    Soluzione con ingresso su di un luminoso soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere da letto, due bagni, ampi terrazzi per vivere piacevoli momenti di relax. La scelta delle finiture garantisce inoltre altissima qualità che renderanno la tua nuova casa un luogo dove la ricercatezza e il design trovano un equilibrio perfetto.

    Garage da conteggiare a parte.

    Non perdere l'occasione di acquistare il tuo nuovo appartamento a Riccione, con un' architettura moderna e un'attenzione ai dettagli che renderanno la tua nuova casa un luogo unico e confortevole.

    Contattaci per maggiori informazioni. Rif. RAL023

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PONTE PIETRA di Cesena ( AC656f10 ): Scopri il tuo nuovo angolo di paradiso tra Cesena e Cesenatico! In una zona ideale per chi si divide tra la città e il mare, o chi necessità di raggiungere agevolmente le principali arterie stradali quali autostrada e secante, sta per sorgere una palazzina realizzata con le più moderne tecniche di bioedilizia, progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un elevato risparmio energetico. DETTAGLI TECNICI DELLA COSTRUZIONE: - Struttura in cemento armato per l'interrato; - Edificio fuori terra in legno con cappotto termico; - Riscaldamento autonomo tramite ventil convettori alimentati da pompa di calore; - Impianto fotovoltaico; - Climatizzazione. - CARATTERISTICHE DELL' APPARTAMENTO QUI PROPOSTO: - Piano 1° ed ultimo con TERRAZZO ( 21,50 mq. ) in cui una parte ha una profondità tale da poter essere sfruttata come ampliamento estivo della zona giorno e ideale per pranzi/cene all'aperto; - Ingresso/Soggiorno open space con angolo cottura ( circa 27 mq. ); - Zona notte con tre comode camere da letto (16,50 mq., 9,50 mq. e 9,50 mq.); - Bagno spazioso ( 6,50 mq. ). -- Completa la proprietà ( da aggiungere come prezzo ): Garage singolo o doppio ( da Euro 20.000 a Euro 40.000 ); -- INIZIO LAVORI PREVISTI PER MAGGIO 2026 -- NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA' UNICA DI VIVERE IN UN AMBIENTE SOSTENIBILE E PERSONALIZZABILE ..Prenota ora il tuo appartamento! - N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PONTE PIETRA di Cesena ( AC656f9 ): Scopri il tuo nuovo angolo di paradiso tra Cesena e Cesenatico! In una zona ideale per chi si divide tra la città e il mare, o chi necessità di raggiungere agevolmente le principali arterie stradali quali autostrada e secante, sta per sorgere una palazzina realizzata con le più moderne tecniche di bioedilizia, progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un elevato risparmio energetico. DETTAGLI TECNICI DELLA COSTRUZIONE: - Struttura in cemento armato per l'interrato; - Edificio fuori terra in legno con cappotto termico; - Riscaldamento autonomo tramite ventil convettori alimentati da pompa di calore; - Impianto fotovoltaico; - Climatizzazione. - CARATTERISTICHE DELL' APPARTAMENTO QUI PROPOSTO: - Piano 1° ed ultimo con TERRAZZO ( 14 mq. ) che gode di una profondità tale da poter essere sfruttato come ampliamento estivo della zona giorno e ideale per pranzi/cene all'aperto; - Ingresso ( mq. 3 ); - Soggiorno open space con angolo cottura ( circa 32 mq. ); - Zona notte con tre comode camere da letto (17,50 mq., 11 mq. e 10 mq.); - 2 bagni spaziosi ( 7,50 e 4,50 mq. ). -- Completa la proprietà ( da aggiungere come prezzo ): Garage singolo o doppio ( da Euro 20.000 a Euro 40.000 ); -- INIZIO LAVORI PREVISTI PER MAGGIO 2026 -- NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA' UNICA DI VIVERE IN UN AMBIENTE SOSTENIBILE E PERSONALIZZABILE . Prenota ora il tuo appartamento! - N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PONTE PIETRA di Cesena ( AC656d6 ): Scopri il tuo nuovo angolo di paradiso tra Cesena e Cesenatico! In una zona ideale per chi si divide tra la città e il mare, o chi necessità di raggiungere agevolmente le principali arterie stradali quali autostrada e secante, sta per sorgere una palazzina realizzata con le più moderne tecniche di bioedilizia, progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un elevato risparmio energetico. DETTAGLI TECNICI DELLA COSTRUZIONE: - Struttura in cemento armato per l'interrato; - Edificio fuori terra in legno con cappotto termico; - Riscaldamento autonomo tramite ventil convettori alimentati da pompa di calore; - Impianto fotovoltaico; - Climatizzazione. - CARATTERISTICHE DELL' APPARTAMENTO QUI PROPOSTO: - Piano 1° ed ultimo con balcone ( 6 mq. ) e TERRAZZO ( 10,50 mq. ) in cui una parte ha una profondità tale da poter essere sfruttata come ampliamento estivo della zona giorno e ideale per pranzi/cene all'aperto; - Ingresso/Soggiorno open space con angolo cottura ( circa 26,50 mq. ); - Zona notte con tre comode camere da letto (16 mq., 11 mq. e 11 mq.); - 2 bagni spaziosi ( 7 e 5 mq. ). -- Completa la proprietà ( da aggiungere come prezzo ): Garage singolo o doppio ( da Euro 20.000 a Euro 40.000 ); -- INIZIO LAVORI PREVISTI PER MAGGIO 2026 -- NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA' UNICA DI VIVERE IN UN AMBIENTE SOSTENIBILE E PERSONALIZZABILE . Prenota ora il tuo appartamento! - N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PONTE PIETRA di Cesena ( AC656b4 ): Scopri il tuo nuovo angolo di paradiso tra Cesena e Cesenatico! In una zona ideale per chi si divide tra la città e il mare, o chi necessità di raggiungere agevolmente le principali arterie stradali quali autostrada e secante, sta per sorgere una palazzina realizzata con le più moderne tecniche di bioedilizia, progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un elevato risparmio energetico. DETTAGLI TECNICI DELLA COSTRUZIONE: - Struttura in cemento armato per l'interrato; - Edificio fuori terra in legno con cappotto termico; - Riscaldamento autonomo tramite ventil convettori alimentati da pompa di calore; - Impianto fotovoltaico; - Climatizzazione. - CARATTERISTICHE DELL' APPARTAMENTO QUI PROPOSTO: - Piano Terra con portico ( 8 mq. ) e ampio GIARDINO PRIVATO di circa 145 mq.; - Ingresso ( 3 mq. ); - Soggiorno open space con angolo cottura ( circa 32 mq. ); - Zona notte con tre comode camere da letto (17,50 mq., 11 mq. e 10 mq.); - 2 bagni spaziosi ( 7,50 e 4,50 mq. ). -- Completa la proprietà ( da aggiungere come prezzo ): Garage singolo o doppio ( da Euro 20.000 a Euro 40.000 ); -- INIZIO LAVORI PREVISTI PER MAGGIO 2026 -- NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA' UNICA DI VIVERE IN UN AMBIENTE SOSTENIBILE E PERSONALIZZABILE . Prenota ora il tuo appartamento! - N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PONTE PIETRA di Cesena ( AC656a2 ): Scopri il tuo nuovo angolo di paradiso tra Cesena e Cesenatico! In una zona ideale per chi si divide tra la città e il mare, o chi necessità di raggiungere agevolmente le principali arterie stradali quali autostrada e secante, sta per sorgere una palazzina realizzata con le più moderne tecniche di bioedilizia, progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un elevato risparmio energetico. DETTAGLI TECNICI DELLA COSTRUZIONE: - Struttura in cemento armato per l'interrato; - Edificio fuori terra in legno con cappotto termico; - Riscaldamento autonomo tramite ventil convettori alimentati da pompa di calore; - Impianto fotovoltaico; - Climatizzazione. - CARATTERISTICHE DELL' APPARTAMENTO QUI PROPOSTO: - Piano Terra con ampio GIARDINO PRIVATO di circa 140 mq.; - Soggiorno open space con angolo cottura ( circa 26 mq. ); - Zona notte con tre comode camere da letto (16 mq., 10 mq. e 9,5 mq.); - 2 bagni spaziosi ( 7 e 5 mq. ). -- Completa la proprietà ( da aggiungere come prezzo ): Garage singolo o doppio ( da Euro 20.000 a Euro 40.000 ); -- INIZIO LAVORI PREVISTI PER MAGGIO 2026 -- NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA' UNICA DI VIVERE IN UN AMBIENTE SOSTENIBILE E PERSONALIZZABILE . Prenota ora il tuo appartamento! - N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PONTE PIETRA di Cesena ( TC1065 ): Scopri il tuo nuovo angolo di paradiso tra Cesena e Cesenatico! In una zona ideale per chi si divide tra la città e il mare, o chi necessità di raggiungere agevolmente le principali arterie stradali quali autostrada e secante, sta per sorgere una palazzina realizzata con le più moderne tecniche di bioedilizia, progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un elevato risparmio energetico. DETTAGLI TECNICI DELLA COSTRUZIONE: - Struttura in cemento armato per l'interrato; - Edificio fuori terra in legno con cappotto termico; - Riscaldamento autonomo tramite ventil convettori alimentati da pompa di calore; - Impianto fotovoltaico; - Climatizzazione. - CARATTERISTICHE DELL' APPARTAMENTO QUI PROPOSTO: - Piano Terra con ampio GIARDINO PRIVATO di circa 170 mq. e portico di 6 mq.; - Soggiorno open space con angolo cottura ( 25 mq. ); - Zona notte con due ampie camere da letto (16 mq. e 10 mq); - Bagno spazioso. -- Completa la proprietà ( da aggiungere come prezzo ): Garage singolo o doppio ( da Euro 20.000 a Euro 40.000 ); -- INIZIO LAVORI PREVISTI PER MAGGIO 2026 -- NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA' UNICA DI VIVERE IN UN AMBIENTE SOSTENIBILE E PERSONALIZZABILE . Prenota ora il tuo appartamento! - N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale..

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Baricella, nella tranquilla località di Mondonuovo, è disponibile una villa a schiera centrale di nuova costruzione. L'immobile, di 153 mq, si sviluppa su più livelli e offre spazi ben distribuiti per soddisfare le esigenze di una famiglia. Al piano terra, un ampio soggiorno accoglie gli ospiti, mentre la cucina (volendo separata) si affaccia sul giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona notte, situata ai piani superiori, comprende 3 camere spaziose e luminose. Il sottotetto abitabile offre ulteriore spazio, perfetto per uno studio o una sala hobby. Completa la proprietà un comodo garage, garantendo praticità e sicurezza. La villa, in categoria civile, rappresenta una soluzione moderna e funzionale, pronta ad accogliere chi cerca comfort e tranquillità in un contesto residenziale. Gestione delle permute e dei finanziamenti.

    153m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 330.000
    Trilocale in Vendita, Via di Mezzo 92, RiminiVillaggio Azzurro, Borgo Mazzini

    APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE – CLASSE A4 - Palazzina di 4 unità - CONSEGNA ENTRO DICEMBRE 2026 BONUS FISCALE SULL'ACQUISTO Acquistando questa unità puoi beneficiare del Bonus per l'acquisto di unità in edifici interamente ristrutturati, con detrazioni IRPEF molto vantaggiose che riducono concretamente il costo reale dell'investimento. Un'opportunità fiscale da non perdere. L'APPARTAMENTO Al primo piano di una tranquilla palazzina residenziale di sole 4 unità, con consegna prevista entro il 31 dicembre 2026. Composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, bagno con lavanderia (possibilità di secondo bagno), ampio balcone perimetrale, giardino di proprietà esclusiva e posto auto incluso. EFFICIENZA & RISPARMIO Classe energetica A4, impianto fotovoltaico da 4 kW ad uso privato e zero spese condominiali: una combinazione che garantisce costi di gestione minimi nel tempo. POSIZIONE In una via centrale e ben servita, a pochi passi da negozi, scuole e servizi, con ottimi collegamenti viari. Contesto residenziale tranquillo, lontano dal traffico. CAPITOLATO PERSONALIZZABILE Finiture di alto livello con ampia libertà di scelta su pavimenti, rivestimenti, sanitari e porte interne. La casa si costruisce secondo il tuo gusto.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Appartamento di lusso di nuova costruzione a Cattolica, a pochi passi dal mare

    Nel cuore di una delle località più ricercate della Riviera Romagnola, nasce una residenza esclusiva di nuova costruzione a Cattolica, situata in posizione strategica a pochi passi dal mare e dal centro. Un progetto abitativo di alto profilo, pensato per chi desidera vivere in un contesto riservato, elegante e contemporaneo.

    L'appartamento di riferimento si trova al terzo piano ed è caratterizzato da una superficie di circa 82 mq, con ampia zona living con cucina open space, due camere e due bagni, a cui si aggiungono 20 mq di balconi vivibili e loggia.

    Particolare attenzione è stata dedicata all'innovazione tecnologica e antisismica e all'efficienza energetica: l'edificio sarà realizzato in classe A4, assicurando prestazioni elevate, sostenibilità e un significativo risparmio nei consumi. L'immobile sarà realizzato con materiali di pregio e un'ampia possibilità di personalizzazione.

    La residenza sarà completata da garage privati.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Appartamento di lusso di nuova costruzione a Cattolica, a pochi passi dal mare

    Nel cuore di una delle località più ricercate della Riviera Romagnola, nasce una residenza esclusiva di nuova costruzione a Cattolica, situata in posizione strategica a pochi passi dal mare e dal centro. Un progetto abitativo di alto profilo, pensato per chi desidera vivere in un contesto riservato, elegante e contemporaneo.

    L'appartamento di riferimento si trova al piano terra, caratterizzato da una superficie di circa 80 mq, con ampia zona living con cucina open space, due camere e due bagni, giardino privato di 275 mq , con la possibilità di inserire una piscina.

    Particolare attenzione è stata dedicata all'innovazione tecnologica e antisismica e all'efficienza energetica: l'edificio sarà realizzato in classe A4, assicurando prestazioni elevate, sostenibilità e un significativo risparmio nei consumi.

    L'immobile sarà realizzato con materiali di pregio e un'ampia possibilità di personalizzazione.

    La residenza sarà completata da garage privati e posti auto.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La Residenza Gioiello è molto più di una semplice abitazione: è un'esperienza abitativa esclusiva, pensata per chi desidera distinguersi e vivere il mare con stile. Un progetto elegante e curato in ogni dettaglio, nato per offrire il massimo comfort e un'atmosfera di assoluto prestigio, a soli 80 metri dalla splendida spiaggia di Cervia.
    All'interno di questo raffinato contesto, composto da sole 15 unità abitative, proponiamo l'appartamento n. 5, situato al primo piano e comodamente servito da ascensore. Gli spazi sono studiati per valorizzare luce, vivibilità e benessere: l'ampio soggiorno con cucina a vista si apre verso l'esterno, creando un ambiente perfetto per momenti di relax e convivialità. Le due spaziose camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre le splendide logge e i balconi diventano il luogo ideale per godersi le serate estive, respirando la brezza marina.
    A completare la proprietà, una comoda cantina al piano terra, perfetta per ogni esigenza di spazio. È inoltre possibile acquistare un posto auto all'interno del cortile condominiale.
    Con i suoi 110 mq, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale anche per famiglie numerose o per chi cerca una casa al mare senza compromessi, dove eleganza, posizione e qualità costruttiva si incontrano per offrire un investimento di valore nel tempo.
    Per informazioni:
    daniele@lenotedicasa.it
    cell: 3476989967

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La Residenza Gioiello è molto più di una semplice abitazione: è un'esperienza abitativa esclusiva, pensata per chi desidera distinguersi e vivere il mare con stile. Un progetto elegante e curato in ogni dettaglio, nato per offrire il massimo comfort e un'atmosfera di assoluto prestigio, a soli 80 metri dalla splendida spiaggia di Cervia.
    All'interno di questo raffinato contesto, composto da sole 15 unità abitative, proponiamo l'appartamento n. 15, situato al 3°piano( attico ) e comodamente servito da ascensore. Gli spazi sono studiati per valorizzare luce, vivibilità e benessere: l'ampio soggiorno con cucina a vista si apre verso l'esterno, creando un ambiente perfetto per momenti di relax e convivialità. Le due spaziose camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre le splendide logge e i balconi diventano il luogo ideale per godersi le serate estive, respirando la brezza marina.
    A completare la proprietà, un indispensabile posto auto nel cortile condominiale ed una comoda cantina al piano terra, perfetta per ogni esigenza di spazio.
    Con i suoi 124 mq, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale anche per famiglie numerose o per chi cerca una casa al mare senza compromessi, dove eleganza, posizione e qualità costruttiva si incontrano per offrire un investimento di valore nel tempo.
    Per informazioni:
    daniele@lenotedicasa.it
    cell: 3476989967

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nella campagna di Maranello, a meno di 3 minuti dallo stabilimento Ferrari S. P. A., proponiamo in vendita una villa a schiera di prossima costruzione, con ingresso completamente indipendente e ampio giardino di proprietà esclusiva. La villa è cosí composta: Accedendo agli spazi interni troviamo, al piano terra, un ingresso, un'ampia zona giorno con cucina open space, bagno/lavanderia, ripostiglio/locale tecnico e garage. Attraverso la bellissima scala moderna che corre su tutta la parete centrale si accede alla zona notte situata al piano primo e composta da camera padronale con bagno in camera, due camere matrimoniali, secondo bagno, ripostiglio. L’immobile verrà realizzato con le più moderne tecniche costruttive e sarà in classe energetica A4 e in classe sismica A, le massime prestazioni raggiungibili con le tecnologie costruttive odierne. Finiture di pregio e possibilità di personalizzare le finiture!!

    182m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 250.000

    In zona San Bartolomeo, in contesto residenziale tranquillo e circondato dal verde, proponiamo nuovi appartamenti in fase di ultimazione in altissima classe energetica, progettati per offrire ogni comfort abitativo e qualità costruttiva. Il nuovo intervento nasce in una posizione ottimale, ideale per chi desidera vivere in un ambiente naturale e rilassante senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza con il centro di Reggio Emilia, raggiungibile in pochi minuti. Le abitazioni saranno realizzate con tecnologie costruttive moderne e materiali di altissima qualità, garantendo ottimo isolamento termico e un comfort abitativo ideale in tutte le stagioni. Gli appartamenti offriranno ambienti luminosi e spazi ben distribuiti, pensati per rispondere alle esigenze della vita contemporanea, con possibilità di personalizzazione delle finiture interne. Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi cerca un immobile moderno, efficiente e inserito in un contesto residenziale di qualità. Possibilità di garage esclusivo.

    93m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 250.000

    In zona San Bartolomeo, in contesto residenziale tranquillo e circondato dal verde, proponiamo nuovi appartamenti in fase di ultimazione in altissima classe energetica, progettati per offrire ogni comfort abitativo e qualità costruttiva. Il nuovo intervento nasce in una posizione ottimale, ideale per chi desidera vivere in un ambiente naturale e rilassante senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza con il centro di Reggio Emilia, raggiungibile in pochi minuti. Le abitazioni saranno realizzate con tecnologie costruttive moderne e materiali di altissima qualità, garantendo ottimo isolamento termico e un comfort abitativo ideale in tutte le stagioni. Gli appartamenti offriranno ambienti luminosi e spazi ben distribuiti, pensati per rispondere alle esigenze della vita contemporanea, con possibilità di personalizzazione delle finiture interne. Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi cerca un immobile moderno, efficiente e inserito in un contesto residenziale di qualità. Possibilità di garage esclusivo. Referenti Claudio Bandieri 320 051 3671 claudio.bandieri@casain.casa Lorenzo Manzotti 370 107 4046 lorenzo.manzotti@casain.casa

    93m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 130.000140.000 €-7,1%
    Villa a schiera in Vendita, Viale Paolo E Francesca 81, RavennaLido Adriano, Lido di Classe, Savio di Ravenna

    LIDO DI DANTE - VIALE PAOLO E FRANCESCA Scopri il piacere di vivere a pochi passi dal mare, immerso nella tranquillità di Lido di Dante. Proponiamo in vendita un accogliente appartamento al piano terra, perfetto per chi desidera comfort, praticità e uno spazio esterno da vivere in totale relax. L’immobile offre due camere da letto comunicanti, ideali per famiglie o per ottimizzare gli spazi, oltre a un luminoso soggiorno che si apre sul giardino privato: il luogo perfetto per momenti all’aria aperta, cene estive o semplicemente per godersi la quiete della zona. A completare la proprietà, un comodo posto auto privato, un valore aggiunto che garantisce praticità e sicurezza. Questa soluzione rappresenta un’opportunità versatile: ideale come abitazione principale per chi cerca serenità tutto l’anno, perfetta come casa vacanze per vivere il mare senza rinunce, ma anche un eccellente investimento grazie alla forte richiesta della zona durante la stagione estiva. Un’occasione da non perdere per chi desidera unire qualità della vita e valore nel tempo.

    51m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La residenza “Giardini del Porto” verrà edificata in zona di grande pregio, in posizione ottimale per raggiungere il mare, a pochi passi da Viale Ceccarini, dal Porto Canale, e da Viale Dante. L’edificio condominiale che sorgerà permetterà di vivere in un contesto abitativo immerso nel verde, adiacente al giardino “Nicola Casali”, sindaco di Riccione negli anni ’50, in una zona caratterizzata dalla vicinanza a tutti i principali servizi, dal centro, seppur godendo della posizione appartata e silenziosa. Le unità abitative saranno 13, distribuite su quattro piani fuori terra, tutte con autorimesse o posti auto di proprietà; le residenze al piano terra saranno corredate di giardini in uso esclusivo, quelle ai piani intermedi di balconi abitabili in parte loggiati. I due attici, poi, oltre alle generose dimensioni degli spazi interni, godranno di terrazzi con vista sulle verdeggianti chiome delle alberature circostanti. Le tipologie abitative sono state accuratamente studiate, al fine di soddisfare il desiderio e le necessità di spazi di chi si affaccia all’acquisto di una residenza al mare o come dimora abituale. Il capitolato, la cui redazione è in fase di ultimazione, prevede: - progettazione sostenibile improntata all’efficienza energetica; - particolare attenzione all’ isolamento termico ed acustico; - Gas Free; - Impianto fotovoltaico dedicato; Appartamento in oggetto sito al piano primo servito da ascensore composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, bagno, logge e balconi vivibili per c.ca 22 mq. Garage al piano semi interrato e/o posti auto scoperti acquistabili separatamente. Ufficio Vendite: Riccione Immobiliare 3336677733 CapodagliREAdvisory 3409001492

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media