• Nuova costruzione, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 65.000
    Monolocale in Vendita, Calata S. Mattia, NapoliCentro, Quartieri Spagnoli, Piazza Cavour, Mercato

    Quartieri Spagnoli - Calata San Mattia Proponiamo in vendita un grazioso monolocale di 15 mq, situato al piano terra all'interno di un fabbricato d'epoca, in una posizione strategica nel cuore di Napoli, e precisamentein in Calata San Mattia, ovvero tra il Corso Vittorio Emanuele altezza funicolare e Via Toledo. L'immobile è composto da un vano unico, con servizio e angolo cottura. Si presenta completamente ristrutturato, pronto per essere utilizzato senza necessità di ulteriori interventi per uso personale o per investimento. Grazie alla sua ubicazione centrale è alla tipologia di immobile potrebbe essere vantaggioso per una locazione anche transitoria, permettendo una redditività di circa 5000,00 euro annui. Visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci allo 0817645323 Se vuole effettuare una consulenza creditizia, il nostro consulente Kiron è a disposizione per eventuale consulenza.

    15m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 670.000
    Appartamento in Vendita, Largo Ecce Homo 29, NapoliCentro, Quartieri Spagnoli, Piazza Cavour, Mercato

    Largo Ecco Homo. A pochi passi da Piazza del Gesù, Tecnorete propone in vendita una una moderna struttura ricettiva di nuova costruzione situata nel cuore del centro storico di Napoli, situata in una posizione privilegiata permette di esplorare facilmente le meraviglie storiche e culturali di Napoli come il famosissimo Complesso Monumentale di Santa Chiara, dal Museo Cappella Sansevero e dalla tipica San Gregorio Armeno. L' immobile posto al primo piano di uno stabile d' epoca in tufo, gode di doppia esposizione angolare interna alla corte condominiale con ed esterna su Largo Ecce Homo. Finemente ristrutturato e arredato per l' uso convenuto, si sviluppa su una quadratura interna di circa 160 metri quadri, così disposti: Ingresso in reception, corridoio che ben disimpegna 2 camere da letto matrimoniali, una camera tripla ed una quadrupla; tutte con bagno en suite, un comodo ripostiglio/lavanderia e un accessorio di servizio. Le quattro suite progettate con cura e raffinatezza uniscono il comfort moderno al fascino della città.

    160m2
    5Locali
    5Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media