Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri (1)
  • Icona ordinamento
  • Trilocale in , Camogli - Foto 1
    • Icona foto20

    • G
    • 85 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    360.000

    BELLISSIMO CONTESTO RESIDENZIALE RISTRUTTURAZIONE DI QUALITÀ VISTA MARE Camogli, Ruta, VISTA MARE affacciato su Camogli, bellissimo appartamento ristrutturato finemente, su due livelli, composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, zona studio (possibile seconda camera), 2 bagni. Bellissima palazzina con facciata in stile ligure in complesso residenziale signorile, custodito con piscine e tennis. Posto auto di proprietà. Per chi vuole saperne di più, ecco la scheda completa: POSIZIONE: Affacciato su Camogli nella frazione di Ruta di Camogli In posizione collinare soleggiatissima, ben arieggiata e molto silenziosa CONTESTO: L'immobile è inserito in un bellissimo contesto residenziale custodito, molto curato, tra gli uliveti della collina e circondato da un con parco condominiale curato nei dettagli. 2 piscine, campo tennis. CARATTERISTICHE L'immobile è inserito in un palazzo molto bello con facciata decorata in stile ligure. L'appartamento è posto al primo piano con ascensore di un palazzo di soli due piani. Internamente è stato completamente ristrutturato con finiture molto belle. COMPOSIZIONE L'appartamento è disposto su due piani ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, una bella scala porta al piano superiore con una zona studio (o seconda camera), camera matrimoniale, secondo bagno. L'appartamento non ha il balcone che è compensato da tutti gli spazi esterni i terrazzi e giardino. POSTO AUTO di proprietà. www.immobiliaremontallegro.it RIF.654

  • Bilocale in Via Molfino, Camogli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    • 90 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    Prezzo su richiesta

    RIF. 1522 - RESTAURO CONSERVATIVO ED AMPLIAMENTO VILLA MIRELLA - APPARTAMENTO N. 5 - Ubicato al piano terra, di mq 56 con mq 89 di area esterna comprendente terrazzo e giardino, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, antibagno, doppi servizi, esposizione fronte mare, riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di climatizzazione caldo/freddo. Villa Mirella è una lussuosa villa di fine ‘800 sita sul Monte di Portofino in posizione soleggiata, tranquilla e silenziosa. Grazie alla sua esposizione unica sulla Costa di Portofino, gode di una vista mozzafiato sul Golfo Paradiso e sul tramonto. Villa Mirella è stata accuratamente restaurata preservando gli elementi originali e caratteristici delle ville Liguri dell’epoca come ad esempio i pavimenti in “seminato”, le decorazioni delle facciate, le balaustre in ferro battuto e i muri in pietra a secco dei terrazzamenti. Immersa in un grande guardino comune, è stata realizzata una piscina riscaldata di 16 metri di lunghezza ad uso esclusivo dei i residenti della villa. Tutti i 5 lussuosi appartamenti sono provvisti di una combinazione di terrazzi, balconi e giardino privati e beneficiano di una eccezionale privacy e di una vista aperta sul Golfo del Paradiso. Ogni appartamento ha ingresso e parcheggio privato, riscaldamento autonomo a pavimento o a radiatori, impianto di climatizzazione caldo/freddo e serramenti in doppio vetro ecocompatibili. La villa è situata a Ruta di Camogli, lungo la strada che porta a San Rocco a pochi passi dai negozi e dai servizi del paese. L’ingresso del Parco del Monte di Portofino è a pochi minuti a piedi e il trasporto pubblico locale la collega con Camogli, Santa Margherita, San Rocco e Portofino. La villa è facilmente raggiungibile in auto, in treno o in aereo (l’aeroporto di Genova dista circa 30 minuti, l’aeroporto di Milano circa 2 ore). La costa di Portofino è conosciuta nel mondo per i pittoreschi borghi di Portofino, San Fruttuoso e Camogli, per il Parco del Monte di Portofino e le passeggiate nella sua natura incontaminata, per le vivaci Santa Margherita e Rapallo con la loro vita notturna. Le Cinque Terre sono non lontane e facilmente raggiungibili in treno o in auto.

  • Appartamento in Via Molfino, Camogli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    • 169 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    Prezzo su richiesta

    RIF. 1518 - RESTAURO ED AMPLIAMENTO VILLA MIRELLA - APPARTAMENTO N. 1 - Ubicato all'ultimo piano con mansarda, l'appartamento è di mq 141 con mq 86 di area esterna comprendente terrazzo e giardino, composto da ingresso, soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale, cabina armadio, ripostiglio, bagno, scala interna che porta alla mansarda con ulteriore soggiorno o terza camera, seconda camera da letto , cabina armadio e bagno, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione caldo/freddo. Villa Mirella è una lussuosa villa di fine ‘800 sita sul Monte di Portofino in posizione soleggiata, tranquilla e silenziosa. Grazie alla sua esposizione unica sulla Costa di Portofino, gode di una vista mozzafiato sul Golfo Paradiso e sul tramonto. Villa Mirella è stata accuratamente restaurata preservando gli elementi originali e caratteristici delle ville Liguri dell’epoca come ad esempio i pavimenti in “seminato”, le decorazioni delle facciate, le balaustre in ferro battuto e i muri in pietra a secco dei terrazzamenti. Immersa in un grande guardino comune, è stata realizzata una piscina riscaldata di 16 metri di lunghezza ad uso esclusivo dei i residenti della villa. Tutti i 5 lussuosi appartamenti sono provvisti di una combinazione di terrazzi, balconi e giardino privati e beneficiano di una eccezionale privacy e di una vista aperta sul Golfo del Paradiso. Ogni appartamento ha ingresso e parcheggio privato, riscaldamento autonomo a pavimento o a radiatori, impianto di climatizzazione caldo/freddo e serramenti in doppio vetro ecocompatibili. La villa è situata a Ruta di Camogli, lungo la strada che porta a San Rocco a pochi passi dai negozi e dai servizi del paese. L’ingresso del Parco del Monte di Portofino è a pochi minuti a piedi e il trasporto pubblico locale la collega con Camogli, Santa Margherita, San Rocco e Portofino. La villa è facilmente raggiungibile in auto, in treno o in aereo (l’aeroporto di Genova dista circa 30 minuti, l’aeroporto di Milano circa 2 ore). La costa di Portofino è conosciuta nel mondo per i pittoreschi borghi di Portofino, San Fruttuoso e Camogli, per il Parco del Monte di Portofino e le passeggiate nella sua natura incontaminata, per le vivaci Santa Margherita e Rapallo con la loro vita notturna. Le Cinque Terre sono non lontane e facilmente raggiungibili in treno o in auto.

  • Appartamento in Via Molfino, Camogli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    • 155 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    Prezzo su richiesta

    RIF. 1520 - RESTAURO ED AMPLIAMENTO VILLA MIRELLA - APPARTAMENTO N. 3 - Ubicato al piano primo, l'appartamento è di mq 113 con mq 83 di area esterna comprendente terrazzo con giardino d'inverno, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, sala da pranzo, due camere da letto, ripostiglio/lavanderia, cabina armadio, doppi servizi, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione caldo/freddo. Villa Mirella è una lussuosa villa di fine ‘800 sita sul Monte di Portofino in posizione soleggiata, tranquilla e silenziosa. Grazie alla sua esposizione unica sulla Costa di Portofino, gode di una vista mozzafiato sul Golfo Paradiso e sul tramonto. Villa Mirella è stata accuratamente restaurata preservando gli elementi originali e caratteristici delle ville Liguri dell’epoca come ad esempio i pavimenti in “seminato”, le decorazioni delle facciate, le balaustre in ferro battuto e i muri in pietra a secco dei terrazzamenti. Immersa in un grande guardino comune, è stata realizzata una piscina riscaldata di 16 metri di lunghezza ad uso esclusivo dei i residenti della villa. Tutti i 5 lussuosi appartamenti sono provvisti di una combinazione di terrazzi, balconi e giardino privati e beneficiano di una eccezionale privacy e di una vista aperta sul Golfo del Paradiso. Ogni appartamento ha ingresso e parcheggio privato, riscaldamento autonomo a pavimento o a radiatori, impianto di climatizzazione caldo/freddo e serramenti in doppio vetro ecocompatibili. La villa è situata a Ruta di Camogli, lungo la strada che porta a San Rocco a pochi passi dai negozi e dai servizi del paese. L’ingresso del Parco del Monte di Portofino è a pochi minuti a piedi e il trasporto pubblico locale la collega con Camogli, Santa Margherita, San Rocco e Portofino. La villa è facilmente raggiungibile in auto, in treno o in aereo (l’aeroporto di Genova dista circa 30 minuti, l’aeroporto di Milano circa 2 ore). La costa di Portofino è conosciuta nel mondo per i pittoreschi borghi di Portofino, San Fruttuoso e Camogli, per il Parco del Monte di Portofino e le passeggiate nella sua natura incontaminata, per le vivaci Santa Margherita e Rapallo con la loro vita notturna. Le Cinque Terre sono non lontane e facilmente raggiungibili in treno o in auto.

  • Trilocale in Via Molfino, Camogli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    • 111 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    660.000

    RIF. 1521 - RESTAURO ED AMPLIAMENTO VILLA MIRELLA - APPARTAMENTO N. 4 - Ubicato al piano terra, l'appartamento è di mq 111 commerciali di cui mq 60 calpestabili e mq 179 di area esterna comprendente terrazzo e giardino, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cabina armadio, bagno, ampio disimpegno/studio, esposizione fronte mare, riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di climatizzazione caldo/freddo. Villa Mirella è una lussuosa villa di fine ‘800 sita sul Monte di Portofino in posizione soleggiata, tranquilla e silenziosa. Grazie alla sua esposizione unica sulla Costa di Portofino, gode di una vista mozzafiato sul Golfo Paradiso e sul tramonto. Villa Mirella è stata accuratamente restaurata preservando gli elementi originali e caratteristici delle ville Liguri dell’epoca come ad esempio i pavimenti in “seminato”, le decorazioni delle facciate, le balaustre in ferro battuto e i muri in pietra a secco dei terrazzamenti. Immersa in un grande guardino comune, è stata realizzata una piscina riscaldata di 16 metri di lunghezza ad uso esclusivo dei i residenti della villa. Tutti i 5 lussuosi appartamenti sono provvisti di una combinazione di terrazzi, balconi e giardino privati e beneficiano di una eccezionale privacy e di una vista aperta sul Golfo del Paradiso. Ogni appartamento ha ingresso e parcheggio privato, riscaldamento autonomo a pavimento o a radiatori, impianto di climatizzazione caldo/freddo e serramenti in doppio vetro ecocompatibili. La villa è situata a Ruta di Camogli, lungo la strada che porta a San Rocco a pochi passi dai negozi e dai servizi del paese. L’ingresso del Parco del Monte di Portofino è a pochi minuti a piedi e il trasporto pubblico locale la collega con Camogli, Santa Margherita, San Rocco e Portofino. La villa è facilmente raggiungibile in auto, in treno o in aereo (l’aeroporto di Genova dista circa 30 minuti, l’aeroporto di Milano circa 2 ore). La costa di Portofino è conosciuta nel mondo per i pittoreschi borghi di Portofino, San Fruttuoso e Camogli, per il Parco del Monte di Portofino e le passeggiate nella sua natura incontaminata, per le vivaci Santa Margherita e Rapallo con la loro vita notturna. Le Cinque Terre sono non lontane e facilmente raggiungibili in treno o in auto.

  • Trilocale in Via Aurelia, Camogli - Foto 1
    • Icona foto29

    • G
    • 75 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    230.000

    RUTA DI CAMOGLI: SPLENDIDO ALLOGGIO CON INGRESSO INDIPENDENTE FINEMENTE RISTRUTTURATO, MQ 75 COMPOSTO DA INGRESSO LIVING CON SOGGIORNO E AMPIA CUCINA DI DESIGN A VISTA, CAMERA MATRIMONIALE E BELLISSIMO BAGNO CON IDROMASSAGGIO E DOPPIA DISPENSA. BEN ESPOSTO SU GIARDINO CONDOMINIALE E TOTALE VISTA MARE PANORAMICA. Affari Immobiliari S.a.s. nasce nel 1981 come sinonimo di cortesia, serieta' e professionalita'. La priorita' assoluta dell'agenzia è la soddisfazione del cliente che viene seguito costantemente sino alla stipula definitiva della compravendita o alla firma del contratto di locazione, mettendosi a disposizione per approfondire anche gli aspetti fiscali, legali e finanziari delle suddette operazioni. I titolari Finamore Giovanni e Berti Marco, iscritti all'Albo degli Agenti Immobiliari, hanno maturato negli anni una professionalità specifica che consente loro di poter soddisfare ogni esigenza del cliente con estrema serietà e competenza.