• in sconto, Da 137 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Locale commerciale in vendita a Santo Stefano di Camastra – Via Leonida n. 8 Nel cuore di Santo Stefano di Camastra, borgo noto in tutta la Sicilia per la sua vivace tradizione artigianale e le rinomate ceramiche, proponiamo in vendita un locale commerciale al piano terra, situato in posizione centrale e altamente visibile, precisamente in Via Leonida n. 8. L’immobile si sviluppa su una superficie catastale di circa 114 mq e presenta ambienti ben distribuiti: una sala interna ampia e luminosa, una cucina funzionale, due bagni per la clientela con antibagno, un bagno di servizio con relativo antibagno e un comodo vano deposito. L’accesso diretto dalla strada garantisce massima visibilità e facilità d’ingresso, un plus importante per qualsiasi attività rivolta al pubblico. Grazie alla sua conformazione interna, alla regolare destinazione d’uso (C/1 – negozi e botteghe) e alla metratura ben proporzionata, l’immobile si presta a diversi utilizzi: attività commerciale al dettaglio, studio professionale, laboratorio artigianale o sede operativa per servizi alla persona. L’aggiunta di una pedana esterna offre anche uno spazio ideale per pranzi o pause all’aperto, rendendo l’ambiente ancora più accogliente, soprattutto nei mesi più miti. Inserito in un contesto urbano consolidato e ben servito, il locale rappresenta una soluzione ideale sia per chi desidera avviare o trasferire la propria attività, sia per investitori alla ricerca di un immobile pronto per la locazione, grazie alla forte domanda di spazi commerciali nella zona centrale del paese. Prezzo di vendita: € 175.000 È disponibile il tour virtuale 3D, una risorsa essenziale per esplorare comodamente da casa ogni angolo dell’immobile e valutare fin da subito la disposizione degli ambienti e il potenziale di personalizzazione. Contattaci oggi stesso per ricevere il link del tour virtuale o per prenotare una visita. Questa è un’opportunità concreta per chi cerca uno spazio pronto all’uso in una delle località più autentiche della costa messinese.

    114m2
    3Locali
    3Bagni
  • Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nello splendido borgo di Santo Stefano di Camastra “paese delle ceramiche”, situato in Sicilia tra il mare e la montagna, a pochi km da Cefalù e dall’ aeroporto di Palermo, proponiamo in vendita locale commerciale sito in una zona ricca di attività. La soluzione, di 190 mq circa, è composta da un ampio vano servito da una vetrina pratico per la realizzazione di un laboratorio, un comodo ufficio, uno spogliatoio e un bagno. La proprietà necessita di qualche lavoro di ristrutturazione, si presta per essere personalizzata in base alle proprie esigenze e necessità, si tratta di un ottimo investimento per chi vuole avviare una nuova attività o per chi vuole mettere a reddito un immobile in posizione strategica.

    190m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 264 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 349302 - Immobile sito in via Francesco Riso, nei pressi di Palazzo Armao, sede della biblioteca comunale. Piano terra con tre ingressi, frazionabile in tre ambienti indipendenti, puo' essere adibito a locali commerciali, uffici, depositi di vario genere. Altezza interna cm. 355. sfbc

    177m2
    1Locale
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media