• Da 67 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà del 50% dell’immobile ad uso commerciale ubicato in Comune di Mercato San Severino, in Via Trieste n. 45 PT (angolo Via Firenze), foglio 13, particella 783, sub 20, ZC 1, categoria D/8, R.C. euro 5.724,00. L’immobile è costituito da un magazzino ad uso commerciale ubicato nel centro abitato di Mercato San Severino adibito a supermercato e condotto in locazione dalla società in Liquidazione Giudiziale n. 36/2025.

    532m2
  • Da 248 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Locale commerciale in posizione strategica, situato di fronte alla nuova piazza XX Settembre, attualmente in corso di realizzazione, che includerà anche un comodo parcheggio. L'immobile si presenta in buone condizioni e dispone di un doppio accesso: uno principale e un secondo, particolarmente funzionale per operazioni di carico e scarico, con affaccio su via Torrente. La collocazione privilegiata del locale, in una zona caratterizzata da un'elevata affluenza sia pedonale che veicolare, lo rende ideale per ospitare qualsiasi tipo di attività commerciale. Inoltre, grazie alla sua versatilità, si presta perfettamente anche come studio associato, offrendo un ambiente professionale e facilmente accessibile. Un'opportunità unica per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona in forte sviluppo e con ottime prospettive di visibilità e comodità logistica.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 512 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un impianto sportivo situato nel comune di Mercato San Severino (SA), precisamente in Via Cirillo, Fraz. Ospizio. Con una superficie di 1550 mq. Dotato di spogliatoi e campo di gioco, è stato presentato un progetto per la realizzazione di un campo di Padel coperto. Ampia possibilità di parcheggio. Inoltre, l'immobile gode di una posizione strategica facilmente raggiungibile da Cava De' Tirreni e vicino allo svincolo autostradale di Mercato San Severino. Ideale per chi desidera avviare un'attività nel settore sportivo. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!

    1.550m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media