Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Dorgali

    Negozio

    • 250 m2
    • 3  Locali

    300.000

    VENDONSI ATTIVITA' E MURA IN PIENO CENTRO STORICO A DORGALI. LA POSIZIONE CENTRALISSIMA OFFRE AL LOCALE UN PUNTO PRIVILEGIATO LUNGO IL CORSO UMBERTO: PASSEGGIATA E ARTERIA FONDAMENTALE DEL TRAFFICO URBANO PEDONALE E AUTOMOBILISTICO. LA FARMACIA E' DI FRONTE, LA BIBLIOTECA, LA BANCA, IL MUNICIPIO, LE DUE FONTANE CIVICHE, I NEGOZI, LE PIAZZE PRICIPALI, "SU PONTE" (crocevia con via Lamarmora) SONO A POCHI NUMERI CIVICI DI DISTANZA. LE ATTIVITA' PRINCIPALI, GLI UFFICI AMMINISTRATTIVI E COMMERCIALI, I LUOGHI DI CULTO E CULTURALI, NONCHE' QUELLI COMMERCIALI DEL PAESE, SONO ENTRO I DUECENTO METRI. ANCHE LA PARROCCHIA E MOLTE DELLE CHIESE RIONALI SONO RAGGIUNGIBILI A PIEDI IN POCHI MINUTI. L'ARTIGIANATO LOCALE, I NEGOZI, I CENTRI CULTURALI E IL CENTRO STORICO SONO LI, A DUE PASSI. GLI UTENTI/CLIENTI DELLE ATTIVITA'/SERVIZI APPENA ELENCATI CIRCOLANO DI CONTINUO DAVANTI AL LOCALE, CHE HA UNA SECONDA PORTA DI ACCESSO SULLA VIA ROMA "SA CARRERA", VIA STORICA DEL PAESE. INSOMMA TUTTO IN FULCRO STORICO DEL PAESE GIRA ATTORNO A QUESTO INTERESSANTISSIMO LOCALE. LA NOTEVOLE SUPERFICIE (260 mq.) DISPOSTA SU DUE LIVELLI, IL DOPPIO ACCESSO (Corso Umberto e Via Roma), L'INDIRIZZO COMMERCIALE, (Bar-Ristorante-Pizzeria) LA DISPOSIZIONE INTERNA E GLI ARREDI/VETTOVAGLIAMENTI/ POSATTERIE/ACCESSORI, NUOVISSIMI E BEN TENUTI CONSENTONO UNA IMMEDIATA RIAPERTURA. PURTROPPO UN GRAVE LUTTO HA COLPITO IL TITOLARE ED HA COSTRETTO ALLA CHIUSURA DELL'ATTIVITA' PER LA MANCANZA DELL'ARTEFICE - TRA L'ALTRO IN UN MOMENTO COMMERCIALE FORTUNATISSIMO - CHE HA CREATO UN VUOTO NELL'OFFERTA RICETTIVA DELLA ZONA, CHE ANCORA OGGI NE RISENTE. IL SERVIZIO FOTOGRAFICO ALLEGATO METTE IN EVIDENZA - OLTRE ALLE CARATTERISTICHE DEL LOCALE - ANCHE ALCUNE ATTREZZATURE E ACCESSORI CHE DANNO UNA CHIARA IDEA DI COME L'ATTIVITA' SIA PRONTA AD APRIRE: MANCA SOLO L' "ARTISTA" CUOCO.

  • Dorgali

    Negozio

    • 190 m2
    • 2  Locali

    300.000

    AL CENTRO DI CALA GONONE, davanti alla spiaggia centrale e al lungomare Palmasera. Il locale è pronto all'uso, le attrezzature sono visibili nelle foto. Il servizio al pubblico ora è sospeso, perché il proprietario è impegnato in altro esercizio a Nuoro. La vendita è perciò dettata dall'impossibilità di gestirli entrambi. Può essere consentito un periodo di locazione con possibilità di acquisto futuro. La destinazione d'uso specificata nel certificato di agibilità è commerciale per il piano strada; nel sottostante sono ubicati: magazzino, servizi igienici e alloggio del personale con bagno autonomo; l'altezza del magazzino è di mt. 2,4, portandola a mt. 2,70 può essere destinato al commercio. Un loggiato sulla via è utilizzato come pranzo all'aperto, con tutto il piano collegato ad esso da una grade apertura. Il vicino bar la Siesta, uno dei più affollati di Cala Gonone e l'attigua passeggiata sul lungomare sono una grande vetrina per questa struttura turistica. L'utilizzo della taverna, fornita di un grande camino, nel periodo invernale, adattata alle normative, può offrire un servizio unico per la località. La destinazione d'uso commerciale consente di realizzare qualsiasi altro esercizio. E' in vendita l'intera palazzina per cui può utilizzarsi anche l'appartamento al piano superiore e l'ulteriore terrazza coperta all'ultimo piano. vedi Rif. 65b.

  • Dorgali

    Negozio

    • 40 m2
    • 1  Locale

    55.000

    A DORGALI VENDESI CENTRALISSIMO LOCALE COMMERCIALE Ha una superficie commerciale di circa mq. 40. (in passato è stato utilizzato come gioielleria) Si presta ad accogliere botteghe artigiane, attività commerciali o terziarie; ubicato nel centro storico lungo via lamarmora, angolo via petrarca; Le caratteristiche architettoniche dell'edificio - signorile per il contesto paesano - sono molto lineari e all'interno le volte in mattone rendono il locale molto attraente. I pavimenti in cotto e le pareti bianche valorizzano l'insieme. Classe Energetica: Non soggetto