• Luminoso, Da 478 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 0363 700 628 Proponiamo in vendita un negozio con superficie di 85 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale. Presenti ulteriori 10 metri quadri circa di cantina seminterrata. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il negozio misura 85 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina condominiale che si sviluppa su sette livelli. La soluzione è attualmente divisa in due locali ed è dotata di un servizio igienico. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di quattro grandi vetrine con affaccio esterno. L’immobile è munito dell’impianto di riscaldamento, dell’impianto elettrico e quello di illuminazione. Mentre l’impianto di condizionamento è presente solo in un locale. Inoltre, possiede la predisposizione del sistema di allarme. L’immobile, è servito dalla porta blindata ed è cablato. Il locale possiede una cantina seminterrata di ulteriori 10 metri quadrati circa. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso è ubicato nel Comune di Canonica d’Adda e si affaccia sia sulla Strada Provinciale SP184 sia sulla Strada Provinciale SP141, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. L’immobile gode di circa 20 parcheggi pubblici situati nelle vicinanze del fabbricato.

    95m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 478 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 0363 700 628 Proponiamo in vendita un negozio con superficie di 85 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale, con ulteriori 15 metri quadri circa di box e una cantina seminterrata di circa 10 metri quadri. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il negozio misura 85 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina condominiale che si sviluppa su sette livelli. La soluzione è attualmente divisa in due locali ed è dotata di un servizio igienico. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di quattro grandi vetrine con affaccio esterno. L’immobile è munito dell’impianto di riscaldamento, dell’impianto elettrico e quello di illuminazione. Mentre l’impianto di condizionamento è presente solo in un locale. Inoltre, possiede la predisposizione del sistema di allarme. L’immobile, è servito dalla porta blindata ed è cablato. Il locale possiede un box di 15 metri quadri e una cantina seminterrata di ulteriori 10 metri quadrati circa. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso è ubicato nel Comune di Canonica d’Adda e si affaccia sia sulla Strada Provinciale SP184 sia sulla Strada Provinciale SP141, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. L’immobile gode di circa 20 parcheggi pubblici situati nelle vicinanze del fabbricato.

    110m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 708 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 98.000120.000 €-18,3%

    Canonica d'Adda: Negozio di mq 90 fronte strada di forte passaggio, dotato di quattro vetrine e doppio ingresso. Due cantine comprese nel prezzo. Possibilità box. Libero subito. C.E.: F (kWh/mca 162,12). Euro 98.000,00.

    90m2
    1Locale
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media