Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri (2)
  • Icona ordinamento
  • Monolocale in Via Roma, Pella - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto13

    • 35 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    98.000

    Un angolo di puro relax con una vista splendida sul lago d'orta: questo monolocale è perfetto per le tue vacanze, per i tuoi week end romantici o se cerchi un delizioso appartamentino da vivere sempre. Al 2° piano di una piccola palazzina, questo appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista e divano letto, bagno con doccia e sottotetto. Il riscaldamento è autonomo. Chiamaci per scoprire se è disponibile il TOUR VIRTUALE/VIRTUAL TOUR per questo immobile. A place where you can really relax enjoying a stunning view of Lake Orta: this delightful apartment is perfect for your holidays, for your romantic weekends but also as your permanent home. It is situated on the 2nd floor of a small building at the center of the old town and consists of a living room with an open kitchen and a spacious bathroom. The apartment is completed with a beautiful mezzanine and is conveniently located just a few steps away from the shops and the various services of Pella. Pella is located on the shores of Lake Orta and is the most ancient among the Cusian villages, full of history. Situated on a short distance from Lake Maggiore and the Valsesian Alps, Pella is just one step away from everything.

  • Monolocale in , Pella - Foto 1
    • Icona foto14

    • D
    • 35 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    98.000

    PELLA Monolocale Con Giardino E Box Appartamento monolocale interamente arredato composto di soggiorno con cucina lineare, zona pranzo, divanoletto matrimoniale e due poltrone letto. Bagno con doccia ed attacco per la lavatrice. Veranda in legno pavimentata e giardino privato con barbecue e recintato completamente. Completa l’offerta un ampio box auto al piano seminterrato, raggiungibile eventualmente con l’ascensore. Nella vendita viene incluso tutto l’arredamento presente, ad eccezione della lavatrice nel bagno e di alcuni oggetti personali. Pella è un piccolo paese che si affaccia sulle rive del lago d’Orta. Dopo Orta San Giulio è il paese più caratteristico del Cusio che può vantare una bella vista della zona nord-ovest dell’Isola. Il paese è connesso con il servizio di pubblica navigazione, per raggiungere comodamente tutti i paesi a bordo del lago. Non dimenticare di guardare in fondo alla pagina tra gli allegati della proprietà per scaricare i documenti che ti servono per una perfetta comprensione dell’immobile! L’appartamento in compravendita sorge in un complesso che ospitava un’antica cartiera chiamata “La Tesa” aperta già dalla prima metà del Diciottesimo Secolo. La fabbrica utilizzava quale forza motrice il fiume Pellino. Il fabbricato era dotato di un’alta ciminiera, che disegnò il panorama di Pella fino al 1939 quando fu abbattuta. La carta che veniva prodotta era utilizzata per la stampa del giornale “Il Secolo”. A pochi passi dall’ingresso della Cartiera, sulla destra, si trova un bellissimo ponte a schiena d’asino che reca la data del 1578 e l’iscrizione “Magrioha-ninusde rugis fecit” (Magister Joaninus De Regis Fecit). Nel passato il ponte serviva da collegamento con il cimitero di San Rocco, oggi permette, invece, di passeggiare guardando lo scorrere del fiume Pellino che sfocia poi nel lago. La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste. Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo. Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato. I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30. Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.

  • Monolocale in Strada Lungo Lago  64, Pella - Foto 1
    • Icona foto10

    • G
    • 5.400 m2
    • 1  Locale

    3.580.000

    Struttura ricettiva di origine settecentesca, più volte ristrutturata ed ampliata, attualmente adibita a casa di accoglienza per vacanze e ritiri spirituali, composta di un grande organismo composto di sale convegni, aree comuni, ristorante e cucine, e piani organizzati con 79 camere con bagno, prevalentemente singole, con buone finiture e con impianti a norma; la trasformazione in Hotel è semplice ma l'orientamento commerciale e turistico impone una redistribuzione dei piani camera, ai fini di ottenere tagli doppi o tripli, co riutilizzo di numerosi spazi comni che porterebbero facilmente l'albergo allo standard di 90-100 camere, oltre ad ulteriori possibili ampliamenti. Completano la proprietà un parco attrezzato di circa 13.00 mq, un edificio per l'ospitalità dei dipendenti ed una darsena con approdi coperti e scoperti. Sono disponibili documentazioni complete.