
unità immobiliare collocata al piano ammezzato (catastalmente piano terra), attualmente utilizzata come abitazione, composta da pranzo/cucina con bagno oltre due ambienti su soppalco

unità immobiliare collocata al piano ammezzato (catastalmente piano terra), attualmente utilizzata come abitazione, composta da pranzo/cucina con bagno oltre due ambienti su soppalco

A pochi passi da Via Francesco Girardi – Ottima opportunità di investimento Nel cuore della zona, a pochi passi da Via Francesco Girardi, proponiamo in vendita un immobile di 40 mq, posto al piano terra all'interno di un palazzo. L'immobile è attualmente locato, rappresentando un'interessante soluzione per chi desidera effettuare un investimento con rendita già in essere. La proprietà si presenta da ristrutturare ed è composta da un'ampia camera, bagno, disimpegno e stanza adibita a cucina. Grazie alla posizione strategica, a pochi minuti da Via Toledo e dai principali servizi, l'immobile si presta perfettamente sia come investimento immobiliare che per una futura personalizzazione in base alle proprie esigenze. Ottima soluzione per uso investimento. Chiama in agenzia al numero 081 18197460 oppure contattaci tramite Whatsapp salvando in rubrica il numero riportato precedentemente. Per restare sempre aggiornato con le nostre ultime novità, seguici sui nostri canali social, scrivendo su Instagram e Facebook Tecnocasa Napoli Toledo'.

Via Concordia - Monolocale ad uso investimento Nelle immediate adiacenze del Murales di Maradona e della Fondazione FOCUS, ad angolo con Via Portacarrese a Montecalvario detto ''Vico di Totò'', Tecnorete di Via F. Girardi propone in vendita un grazioso appartamento di 25 mq ubicato in Via Concordia, posto ad un quinto piano all'interno di uno stabile d'epoca. L'immobile si presta ideale per chi voglia investire in una soluzione che abbia una posizione strategica e una LOCAZIONE già in essere. Il cespite è composto da ingresso in cucina, camera da letto matrimoniale e bagno, dotato di climatizzatore caldo/freddo, ed espone mediante balcone e finestra su Via Concordia. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08119338043 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1ep@tecnorete.it VISIONABILE PREVIO AVVISO TELEFONICO.

PROPONIAMO IN VENDITA nel cuore della zona più turistica e caratteristica dei Quartieri Spagnoli, a pochi passi da Via Toledo e dalle principali attrazioni del centro storico, una soluzione ideale per chi desidera effettuare un investimento sicuro. L'immobile, di 30 mq, è posto al terzo piano senza ascensore ed è composto da un unico ambiente con cucina living e zona notte, bagno separato e balcone, che dona luminosità agli ambienti. La posizione strategica, nel pieno del percorso turistico della città, rende questa soluzione particolarmente adatta come casa vacanze, B&B o investimento a reddito, garantendo un elevato potenziale di rendimento. Chiama in agenzia al numero 081 18197460 oppure contattaci tramite Whatsapp salvando in rubrica il numero riportato precedentemente. Per restare sempre aggiornato con le nostre ultime novità, seguici sui nostri canali social, scrivendo su Instagram e Facebook Tecnocasa Napoli Toledo'.

Nel cuore di Napoli, nell località di Monteoliveto, si propone in vendita un affascinante monolocale situato in via Tommaso Caravita. Questo immobile, di 25 mq, è collocato al quarto piano di uno stabile d'epoca, dotato di ascensore, che conserva il fascino del 1900. Recentemente ristrutturato, il monolocale offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica . Il contesto signorile della zona garantisce tranquillità e prestigio, pur essendo a pochi passi dalle principali attrazioni culturali e dai servizi del centro città. Perfetto per chi desidera vivere l'autenticità di Napoli, senza rinunciare al comfort moderno.

Quartieri Spagnoli - Calata San Mattia LOCATO CON OTTIMA RENDITA Proponiamo in vendita un grazioso monolocale di 15 mq, situato al piano terra all'interno di un fabbricato d'epoca, in una posizione strategica nel cuore di Napoli, e precisamentein in Calata San Mattia, ovvero tra il Corso Vittorio Emanuele altezza funicolare e Via Toledo. L'immobile è composto da un vano unico, con servizio e angolo cottura. Si presenta completamente ristrutturato. La soluzione,inoltre, è ideale se cerchi un investimento sicuro con guadagno immediato dal giorno del rogito, poichè è locato con un'ottima rendita mensile di € 500,00. Visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci allo 0817645323 Se vuole effettuare una consulenza creditizia, il nostro consulente Kiron è a disposizione per eventuale consulenza.

Napoli - S.Lorenzo, Vicaria - L'agenzia immobiliare Rublan Real Estate è lieta di proporre un delizioso monolocale, completamente ristrutturato e arredato nel Cuore del Centro Storico di Napoli. Scopri questo affascinante monolocale al piano terra interno palazzo, perfetto sia come investimento turistico che come pied-à-terre nel centro storico di Napoli. Situato in Vico Santa Luciella, traversa di Via dei Tribunali, l’appartamento gode di una posizione strategica tra storia, arte e vita cittadina. L’immobile è pronto da vivere o da affittare, completamente ristrutturato e arredato, con tutte le licenze per casa vacanze già attive. Internamente si compone di ingresso con disimpegno e corridoio funzionale, doccia separata a sinistra, bagno completo a destra, infondo c’è il monolocale con divano letto, armadio, letto matrimoniale rialzato, cucina attrezzata e tavolo da pranzo. Ideale per chi cerca una soluzione pratica, moderna e subito redditizia, immersa nell’atmosfera autentica di Napoli, a due passi dalle principali attrazioni, pizzerie storiche e strade dello shopping. Un’ occasione imperdibile nel cuore pulsante della città! Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Lo studio Immobiliare Rublan Real Estate offre su tutte le zone di Roma e provincia VALUTAZIONI GRATUITE degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazione. La nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio L'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato. Da sempre ci occupiamo dei Vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza. La nostra BANCA DATI, è in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza e preferenza. Rublan Real Estate Viale Avignone n°131 e Piazza Del Popolo n°18. Per ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail.com www.rublanre.com

Via San Matteo a Toledo - Monolocale ristrutturato Nelle immediate adiacenze del cuore pulsante di Napoli e a soli 50 metri da Via Toledo, Tecnorete di Via F. Girardi propone in vendita un grazioso appartamento di circa 30 mq ristrutturato ubicato in Via San Matteo a Toledo, posto ad un quarto piano all'interno di uno stabile d'epoca in buone condizioni sia interne che esterne. L'immobile si presta ideale sia come pied-à-terre che ad uso investimento, grazie alla sua posizione strategica a pochi passi dalla Galleria Umbero I e dai prinmcipali mezzi di trasporto, Funicolare Centrale e Metropolitana Linea 1 di Piazza Municipio e Toledo. Il cespite è composto in un unico ambiente, camera da letto matrimoniale, angolo cottura e bagno, dotato di climatizzatore caldo/freddo, e espone mediante balcone su Via San Matteo. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08119338043 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1ep@tecnorete.it VISIONABILE PREVIO AVVISO TELEFONICO.

Vico D'Afflitto - Monolocale ristrutturato Nelle immediate adiacenze di Via Toledo e alla Galleria Umbero I e a pochi passi dalla Funicolare Centrale e dalla Metropolitana Linea 1 di Piazza Municipio e Toledo, Tecnorete di Via F. Girardi propone in vendita un grazioso appartamento di circa 25 mq completamente ristrutturato sito in Vico D'Afflitto, posto ad un secondo piano ubicato all'interno di uno stabile d'epoca in buone condizioni sia interne sia esterne. Il cespite è composto in un unico ambiente, camera da letto matrimoniale, angolo cottura e bagno. L'immobile è LOCATO CON CONTRATTO 4+4 CON UNA RENDITA ANNUA DI €6.000,00, ed è ideale come uso investimento data la sua posizione strategica e la sua rendita annuale. Spese condominiali di Euro 10,00 circa mensili. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08119338043 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1ep@tecnorete.it VISIONABILE PREVIO AVVISO TELEFONICO.

Rif: CANG79 - Proponiamo in vendita un ottimo investimento a pochi passi dal Corso Umberto I. L'appartamento è ubicato al primo piano di uno stabile d'epoca, con accesso indipendente. L’immobile si presenta completamente da ristrutturare, ed ha un soppalco che si espande per l'intera superficie. OTTIMO COME INVESIMENTO DATA LA CENTRALITA' DELLA ZONA! Per ulteriori dettagli e per fissare una visita, contattaci oggi stesso al numero 08117760567 oppure su whatsapp 3509184179. Vieni a trovarci in Via Geronimo Carafa 2A, Napoli!

Nel cuore pulsante del centro storico di Napoli, in Via Nilo, proponiamo in vendita una soluzione unica nel suo genere, perfettamente inserita in uno dei contesti più autentici e ricchi di storia della città. La zona è tra le più richieste e vivaci, a pochi passi da Piazzeta Nilo, Spaccanapoli, Via San Biagio dei Librai, Piazza San Domenico Maggiore e Via Mezzocannone, fulcro della vita universitaria e culturale. Il quartiere è caratterizzato da un continuo flusso turistico, botteghe storiche, attività commerciali e servizi di ogni genere, rendendolo ideale per uso personale. L’immobile è situato all’interno dello storico Palazzo Beccadelli, edificio di grande fascino architettonico, e si presenta come un monolocale al piano terra di circa 30 mq. La soluzione è stata finemente ristrutturata, con attenzione ai dettagli. Grazie alla sua versatilità, l’immobile si presta a diverse destinazioni: ideale come pied-à-terre nel cuore della città, perfetto per attività di studio o laboratorio, oppure come investimento altamente redditizio per locazioni a breve termine, vista la posizione strategica e l’elevata richiesta nella zona. Una soluzione che unisce storia, posizione e funzionalità, nel cuore più autentico di Napoli.

Nel cuore pulsante di Napoli Centro, l’area più vivace, affascinante e ricca di storia di tutta la città, proponiamo in VENDITA un accogliente e funzionale monolocale di circa 30 mq, ideale per studenti, a pochi passi dal Polo Universitario Federico II. L’appartamento, situato in una posizione privilegiata lungo Corso Umberto I, l’arteria principale che attraversa il cuore della città, offre un ambiente confortevole e funzionale. La posizione strategica permette di raggiungere a piedi numerosi punti di interesse, negozi, boutique, ristoranti tradizionali, caffetterie storiche e locali di tendenza, offrendo un’esperienza autentica e coinvolgente a ogni passo. L'appartamento è dotato di una camera da letto e di due divani letto, offrendo così fino a tre posti letto disponibili. La soluzione proposta viene utilizzata attualmente come casa-vacanza. La posizione dell’appartamento è uno dei suoi punti di forza principali. Essendo situato lungo Corso Umberto I, si trova a pochi passi dall'Università e da alcune delle principali attrazioni della città, come il Museo Archeologico Nazionale, il Teatro di San Carlo, Piazza del Plebiscito, il Castel dell’Ovo e il lungomare. Ufficio: Corso Umberto n° 52 Email: info@impresasolution.com Telefono: 081 19138653 Impresa Solution è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Offre consulenza personalizzata, valutazioni professionali e un’assistenza completa in tutte le fasi della trattativa. Con un team esperto e radicato nel territorio, si distingue per competenza, trasparenza e attenzione al cliente.

Piazza Montecalvario - Monolocale Tecnorete dei Quartieri Spagnoli propone in vendita un immobile in Piazza Montecalvario davanti alla seconda uscita della Metropolitana Linea 1 di Via Toledo , un monolocale di 20 mq posto ad un piano terra interno alla corte in uno stabile d'epoca ristrutturato. L'immobile risulta essere ideale per uso investimento data la sua posizione strategica, presentandosi in un unico ambiente con un'altezza interna di 3,90 m con soffitti a volta e finestra con esposizione su Vico Lungo San Matteo. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08119338043 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1ep@tecnorete.it VISIONABILE PREVIO AVVISO TELEFONICO.

In Vico San Giovanni Maggiore, nel cuore del centro storico di Napoli, a pochi passi da Via Sedile di Porto, da Piazzetta Orientale e Via Mezzocannone, proponiamo in vendita un grazioso monolocale completamente ristrutturato, pronto all'uso. L’immobile è situato al primo piano di uno stabile storico signorile, che conserva il fascino tipico degli edifici d’epoca del centro cittadino. La posizione rappresenta il vero punto di forza dell’immobile: ci troviamo a pochi passi da Piazza Borsa e Via mezzocannone. Nel cuore della zona di Santa Chiara, frequentata da studenti, professionisti e turisti, a breve distanza dalle principali sedi universitarie, con collegamenti rapidi grazie alla vicinanza ai mezzi pubblici, metropolitana Linea 1 Università e linee autobus. Un contesto vivace, ricco di servizi, attività commerciali, ristoranti e attrazioni culturali. L’appartamento, offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale come investimento. Ottima soluzione da locare, con una rendita interessante garantita dall’elevata richiesta della zona durante tutto l’anno. Un’opportunità imperdibile per chi desidera investire in una delle aree più strategiche e richieste della città. N.B. LA PRIMA FOTO RAPPRESENTA UN'IDEA DI RISTRUTTURAZIONE DELL'IMMOBILE, A SEGUIRE CI SONO LE FOTO DELLO STATO ATTUALE.

Vico San Severino: Nel cuore del centro di Napoli, a due passi dal Corso Umberto I, San Gregorio Armeno e Via Duomo. proponiamo un immobile perfettamente collegato a scuole, università e servizi principali. La zona, vivace e centrale, combina la tradizione storica della città con comodità moderne: mezzi pubblici, negozi e attività commerciali. Soluzione perfetta per chi cerca un punto d'appoggio pratico al centro o un investimento sicuro in città. L'appartamento si trova ad un piano ammezzato in uno stabile d'epoca in tufo con una superficie di circa 22 mq. La distribuzione interna è la seguente: ingresso, cucinotto, angolo giorno, angolo notte e bagno. Ottima l'esposizione con balcone che affaccia sulle caratteristiche scale di Vico San Severino, inoltre è dotato di impianto di condizionamento caldo/freddo. L'immobile compatto ma ben organizzato, è pronto da vivere o da mettere a reddito. La luce naturale e l'affaccio sulle rampe rendono l'ambiente accogliente e piacevole. Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita; saremo lieti di assistervi con professionalità, trasparenza e un approccio orientato alle vostre esigenze. Numero di telefono:081.55.39.143.

VICO PARRETTARI : in posizione centralissima a pochi passi da Corso Umberto I, proponiamo in vendita immobile completamente arredato, pronto all’uso e con requisiti idonei per l’ottenimento del CIN, elemento oggi fondamentale e di grande valore per chi desidera investire nel settore delle locazioni turistiche. La proprietà si trova in una zona ad altissima domanda, perfettamente collegata alla Stazione Centrale, alle principali linee di trasporto pubblico e al centro storico, garantendo spostamenti rapidi e continui flussi di utenti. La vicinanza alle università, agli uffici, alle aree commerciali e al porto di Napoli con collegamenti diretti per Capri, Ischia e Procida rende l’immobile estremamente appetibile sia per affitti brevi sia per locazioni a medio-lungo termine. Gli ambienti, funzionali e ben distribuiti, sono già arredati e consentono un utilizzo immediato, senza ulteriori investimenti iniziali. La combinazione tra posizione strategica, arredi inclusi, possibilità di utilizzo immediato e conformità ai requisiti per il CIN rende questa proposta un’opportunità di investimento concreta, sicura e ad alta redditività, difficilmente reperibile sul mercato attuale del centro di Napoli. Soluzione ideale per chi cerca un immobile pronto, versatile e con forte potenziale di rendimento e rivalutazione nel tempo. Visite su appuntamento.

Piazza San Domenico Maggiore adiacenze, via Raimondo De Sangro di Sansevero a pochissimi passi dall' omonima cappella resa famosa per il Cristo Velato ed in una zona ad alto tasso di attività commerciali, proponiamo un monolocale accessoriato posto al quarto piano di un fabbricato d'epoca sottoposto a vincolo della sovrintendenza. L'immobile si presenta prevalentemente in ottimo stato manutentivo ed è la soluzione ideale sia per coloro che sono alla ricerca di un punto di appoggio nel cuore del centro storico sia per chi desidera fare un investimento sicuro da poter destinare ad una locazione certa oppure avviare un attività ricettiva considerato che il palazzo si trova nella zona del centro storico di Napoli nella quale vi è il maggior numero di siti archeologici e di monumenti d' interesse storico artistico e culturale. € 150.000,00. Leonardo Immobiliare Agenzia Napoli Centro Via Toledo, 306 - Tel.081414180 www.leonardoimmobiliare.info

Tecnocasa propone in vendita un appartamento in Vico San Geronimo, a pochi passi dalla famosa Piazza Giovanni Bovio e dalla linea Metro Università. La soluzione si trova sulla salita Santi Cosmo e Damiano, che conduce a Santa Chiara, e a breve distanza da Via Mezzocannone. Siamo nel pieno Centro Storico, in posizione centralissima, comoda a tutti i servizi, alle principali vie di collegamento e all’Università Orientale. L’immobile è un bilocale al piano terra, ubicato in area pedonale, ideale per chi desidera una soluzione pratica e facilmente accessibile. Si presenta in buone condizioni interne e pronto all’uso. Grazie alla posizione strategica e alla tipologia, rappresenta un’ottima opportunità di investimento: è possibile ottenere i codici CIN e CUSR, necessari per l’avvio di un’attività ricettiva. Soluzione ideale per uso turistico-ricettivo o come pratica abitazione nel cuore della città.

A pochi passi dal Teatro Augusteo, proponiamo in vendita un grazioso monolocale di 25 mq, situato al secondo piano di un edificio in Via Speranzella. L'immobile è composto da ingresso in zona living con bagno. Attualmente è locato con un ottima rendita mensile di 300, ma può essere anche venduto anche libero. La posizione strategica rende l'immobile perfetto per chi cerca una soluzione ideale per investimento o come pied-à-terre nella città partenopea. Visionabile previo avviso telefonico. L'IMMOBILE NON E' MUTUABILE. .

Se cerchi un investimento sicuro nel cuore del centro storico di Napoli, questa è l'occasione giusta per te! Proponiamo in vendita una soluzione di 14 mq, situato in Via Taverna Penta nei famosi Quartieri Spagnoli, una delle aree più richieste dai turisti.L'immobile, posto al piano terra fronte strada, internamente è circa 14 mq composta ingresso in un'unico ambiente con il bagno e si trova dove vi è il leggendario murales di Maradona, una delle attrazioni più iconiche e visitate della città.Categoria catastale C2Con un investimento contenuto, potrai ottenere ottimi rendimenti grazie alla posizione strategica .Spese condominiali: 8,00€Visionabile previo avviso telefonico.Tu che per comprare un nuovo immobile devi vendere quello in cui abiti sei nel posto giusto.In 15 anni di attività abbiamo inventato un metodo sicuro e senza pensieri per il tuo cambio casa.Prima di affidarti ad un agenzia verifica le recensioni su google , assicurati di interfacciarti con persone serie e affidabili, leggi le opinioni di chi si è rivolto a loro prima di te.Classe g, indice prestazione energetica (ipe) 137,71 kwh/m2 o kwh/m3.pagina Facebook: Garanziaimmobiliareweb: garanziaimmobiliareGaranziaimmobiliareVia Santi Giovanni E Paolo, 6.081.23. 111.83. – 393.97. 97.784.

In Via Salaiolo Orto del Conte Proponiamo in vendita appartamento LOCATO, ideale uso investimento, situato in una zona centrale, servita da mezzi pubblici, negozi e servizi di ogni genere. L’immobile è composto da cucina abitabile, camera matrimoniale, cabina armadio, bagno e balcone, che garantisce una piacevole luminosità agli ambienti. Il cespite è situato ad un terzo piano in un palazzo storico.

Piazza Montecalvario - Monolocale Tecnorete dei Quartieri Spagnoli propone in vendita un immobile in Piazza Montecalvario davanti alla seconda uscita della Metropolitana Linea 1 di Via Toledo , un monolocale di 20 mq posto ad un piano terra interno alla corte in uno stabile d'epoca ristrutturato. L'immobile risulta essere ideale per uso investimento data la sua posizione strategica, presentandosi in un unico ambiente con un'altezza interna di 3,90 m con soffitti a volta e finestra con esposizione su Vico Lungo San Matteo. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08119338043 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1ep@tecnorete.it VISIONABILE PREVIO AVVISO TELEFONICO.

Vico Lungo San Matteo - Monolocale Tecnorete dei Quartieri Spagnoli propone in vendita un immobile in Vico Lungo San Matteo nei pressi della seconda uscita della Metropolitana Linea 1 di Via Toledo , un monolocale di circa 20 mq posto ad un piano terra fronte strada di un fabbricato d'epoca ristrutturato. L'immobile risulta essere ideale per uso investimento data la sua posizione strategica, si presenta in un unico ambiente con bagno. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08119338043 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1ep@tecnorete.it VISIONABILE PREVIO AVVISO TELEFONICO.

La Frimm Napoli Centro propone in vendita a pochi passi dal Corso Umberto I precisamente in Supportico Carminiello al Mercato, posizione centrale e strategica che consete di raggiungere facilmente attività commerciali, mezzi pubblici, univeristà e i principali punti di interesse del Centro Storico di Napoli. L'appartamento è posto al 1°piano di circa 70 mq composto da: ingresso in corridoio, due ampie camere, cucinotto e bagno. Due balconcini con esposizione esterna. L'immobile si presenta da ristrutturare ed è attualmente libero, ideale sia per uso proprio che per uso investimento. Per info e appuntamenti, non esitare a contattarci. Seguiteci per restare aggiornati sui nostri canali social ; TIKTOK: immobiliarenapolicentro INSTAGRAM: frimm_napoli_centro FACEBOOK : Frimm Napoli Centro WHATSAPP: 345 1625409
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media