Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via dell'Artigianato in Moniga del Garda

    Laboratorio

    • 464 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    Asta da 95.284

    Magazzino/laboratorio e corte. Competono le proporzionali quote delle parti comuni. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.

  • Via Pergola -1 in Moniga del Garda

    Capannone

    • 220 m2
    • 1  Locale

    173.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Capannone - 220 MQ - Strada Gardesana DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che vi proponiamo in vendita è collocato sul retro del complesso commerciale posto sulla rotonda che ci accompagna verso Salò, precisamente sulla strada conosciuta come Gardesana. L'immobile è di circa 220 MQ a pianta quadrata ed internamente è attualmente è al rustico, verrà consegnato completo di serramentistica, pavimento e bagno. L'accesso carraio avviene tramite una comoda rampa che consente l'accesso anche ai mezzi pesanti. UBICAZIONE E CONTESTO Moniga del Garda è un comune italiano di circa 2.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Il paese è soprannominato 'Città del Chiaretto' dal nome del tipico vino rosato, caratteristico della Valtenesi, ottenuto dalle uve del vitigno Groppello attraverso una particolare fermentazione in rosé. Anche se negli ultimi decenni Moniga del Garda si è ingrandita per seguire il naturale sviluppo turistico, il nucleo antico del centro storico conserva ancora le sue viuzze strette sulle quali si aprono balconi fioriti e profumate spalliere di gelsomini. Il centro storico non ha perso tutto l'aspetto rustico del borgo agricolo che Moniga è stata per secoli e, al di là di vecchi portoni, si intravedono le aie delle case contadine ancora pronte ad accogliere i prodotti della terra circostante. Il comune di Moniga, dalla collina morenica scende dolcemente verso il Lago di Garda su cui ha costruito il suo piccolo Porto. Auto Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano, poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò (Km 10,8). Treno La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è ad una decina di km da Moniga del Garda. Aereo Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia raggiungibili da strade a scorrimento veloce.

  • Via Pergola -1 in Moniga del Garda

    Capannone

    • 310 m2
    • 1  Locale

    230.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Capannone - 310 MQ - Strada Gardesana DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che vi proponiamo in vendita è collocato sul retro del complesso commerciale posto sulla rotonda che ci accompagna verso Salò, precisamente sulla strada conosciuta come Gardesana. L'immobile è di circa 310 MQ a pianta quadrata ed internamente è attualmente è al rustico, verrà consegnato completo di serramentistica, pavimento e bagno. L'accesso carraio avviene tramite una comoda rampa che consente l'accesso anche ai mezzi pesanti. UBICAZIONE E CONTESTO Moniga del Garda è un comune italiano di circa 2.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Il paese è soprannominato 'Città del Chiaretto' dal nome del tipico vino rosato, caratteristico della Valtenesi, ottenuto dalle uve del vitigno Groppello attraverso una particolare fermentazione in rosé. Anche se negli ultimi decenni Moniga del Garda si è ingrandita per seguire il naturale sviluppo turistico, il nucleo antico del centro storico conserva ancora le sue viuzze strette sulle quali si aprono balconi fioriti e profumate spalliere di gelsomini. Il centro storico non ha perso tutto l'aspetto rustico del borgo agricolo che Moniga è stata per secoli e, al di là di vecchi portoni, si intravedono le aie delle case contadine ancora pronte ad accogliere i prodotti della terra circostante. Il comune di Moniga, dalla collina morenica scende dolcemente verso il Lago di Garda su cui ha costruito il suo piccolo Porto. Auto Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano, poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò (Km 10,8). Treno La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è ad una decina di km da Moniga del Garda. Aereo Nel raggio di 35 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia raggiungibili da strade a scorrimento veloce.