
Cosenza, Viale Mancini - proponiamo in VENDITA magazzino commerciale di mq 85 ca. con una vetrina su strada principale, composto da un unico locale commerciale con bagno. OTTIMO COME INVESTIMENTO IN QUANTO LOCATO!!!

Cosenza, Viale Mancini - proponiamo in VENDITA magazzino commerciale di mq 85 ca. con una vetrina su strada principale, composto da un unico locale commerciale con bagno. OTTIMO COME INVESTIMENTO IN QUANTO LOCATO!!!

Cosenza, Via Giulia - Proponiamo in VENDITA magazzino commerciale di mq. 500.

Se stai cercando uno spazio ampio, versatile e capace di adattarsi davvero alle tue idee, questa è una proposta che merita attenzione. In Via Popilia, in una zona strategica e facilmente raggiungibile, proponiamo in vendita un magazzino commerciale di 207 mq inserito in un fabbricato di nuova costruzione. La metratura generosa apre a molteplici possibilità: dalla realizzazione di una palestra a una concessionaria, fino a uno spazio dedicato ad attività ricreative o di intrattenimento. Il magazzino è dotato di sei saracinesche, che consentono una gestione pratica degli spazi interni. Inoltre, grazie all'ampia superficie, gli ambienti possono essere facilmente suddivisi per ottenere soluzioni con metrature differenti, adattandosi a diverse esigenze operative o di investimento. Si tratta di una soluzione pensata per chi ha un progetto concreto e cerca un ambiente che possa valorizzarlo fin da subito, in un contesto dinamico e in crescita. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

Cantina posta al piano interrato di un fabbricato posizionato nelle immediate vicinanze del Tribunale. L’unità accede dalla corsia dei garage ed ha una superficie di mq 7,00 circa. Ottima soluzione anche per ricovero scooter e bici.

Garage/deposito di recente costruzione
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media