• Filtri
  • Lomazzo

    Capannone

    • G
    • 1.300 m2
    • 5+  Bagni

    Prezzo su richiesta

    COMO, Lomazzo - In Ottima posizione in prossimità dell'Autostrada dei Laghi, con ottima visibilità, proponiamo in VENDITA Capannone per logistica con celle refrigerate a TEMPERATURA CONTROLLATA. Il Capannone si sviluppa su una superficie di 1.000mq ed è composto da celle frigorifere con possibilità di varie temperature con altezza 5 metri circa; Il primo piano è adibito ad uffici su una superficie di 300mq; Finisce la proprietà area esterna ad uso parcheggio con due baie di carico/scarico. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI, CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AGENZIA JF REAL ESTATE

  • Via del Seprio, Lomazzo

    Capannone

    • G
    • 1.400 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    1.500.000

    Rif: CV 13 - LOMAZZO : Nelle immediate vicinanze dell’Autostrada dei Laghi, si propone amplissimo capannone di circa 1400 mq. gran parte dei quali refrigerati. Il capannone dispone, al piano terreno, di tre ribalte per carico/scarico dei camion atti al trasporto delle merci, magazzini refrigerati oltre ad ambienti ideali per la conservazione di beni alimentari (per un totale di circa 950 mq.). Tutta l’area dei magazzini è controllata da una centrale termica/elettrica perfettamente funzionante. Al piano superiore sono presenti vari uffici su un’area di circa 350 mq., due bagni, una zona ristorazione. La copertura è in linea con le norme di sicurezza vigenti e totalmente priva di materiali pericolosi per la salute. All’esterno è stata, inoltre, ricavata un’area riparata da copertura mobile di circa 300 mq. oltre a 10 posti auto scoperti. Immobilclass.com Tel. 031.241099

  • Via della Traversa, Lomazzo

    Capannone

    • 7.740 m2
    • 1  Locali

    5.500.000

    CAPANNONE INDUSTRIALE - ARTIGIANALE MQ. 5.500 OLTRE A SOPPALCO MQ. 2.000. ALTEZZA MT. 9. AREA SCOPERTA MQ. 3.400. USCITA AUTOSTRADA COMO-CHIASSO (LOMAZZO) KM. 2. DOGANA SVIZERA (BROGEDA) KM. 24. POSSIBILITA' VENDITA TERRENO DI MQ. 8.860. PER INFORMAZIONI: NUMERO VERDE 800911283 L'Impresa Carboncini S.p.A. opera nel settore delle costruzioni dal 1946 ed in particolare svolge la realizzazione (compresa la fase di progettazione) di lavori edili, stradali, idraulici, ferroviari e di qualsiasi genere, ma sempre attinenti all'edilizia e alle opere di costruzione, compresa la vendita dei materiali inerenti. Attività peculiari sono l'edilizia abitativa pubblica e privata sia conto terzi che in conto proprio, l'edilizia industriale, ospedaliera, scolastica, sportiva, nonché tutto quanto concerne le opere idrauliche. Nel corso degli anni l'Impresa ha tra l'altro realizzato, nell'ambito dell'edilizia residenziale, numerosi interventi di edilizia convenzionata ed agevolata in vari Comuni della Provincia di Como. L'Impresa Carboncini S.p.A. con la propria struttura e con la propria capacità tecnico - operativa e finanziaria, è in grado di realizzare lavori di qualsiasi entità, anche di notevoli dimensioni. Da sempre, infatti, l'Impresa si colloca tra le maggiori e le più qualificate della Provincia di Como. A conferma di quanto sopra evidenziato, il fatto che l'Impresa Carboncini S.p.A. è stata la prima impresa della provincia a certificare il proprio sistema di qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001, e tra le prime a livello nazionale. Originariamente l'Impresa Carboncini S.p.A. risultava iscritta all'Albo nazionale dei Costruttori, successivamente, in relazione alle mutate disposizioni normative in materia di lavori pubblici, ha stabilito di dotarsi di un sistema di conduzione aziendale finalizzato all'assicurazione della Qualità. L'obiettivo è stato raggiunto nel marzo del 1999, con l'ottenimento della Certificazione rilasciata dall'I.C.M.Q. n. 99248.L'assicurazione della Qualità aziendale è ritenuto dall'Impresa Carboncini S.p.A. un impegno preciso ed inderogabile, ad ogni livello operativo, al fine di rispettare e soddisfare le disposizioni analitiche esplicite ed implicite per la realizzazione delle opere edili. Serietà, professionalità e correttezza sono nella filosofia della nascita dell'Impresa e rimangono i cardini del proprio successo.

  • Via della Traversa, Lomazzo

    Capannone

    • 850 m2
    • 4  Bagni

    790.000

    LOMAZZO: Zona industriale, VENDESI nuovissimo capannone di 850 mq + 500 mq di area esterna. Possibilità di realizzare un soppalco ad uso ufficio di ulteriori 300 mq. Subito disponibile. ALTEZZA SOTTO TRAVE 9.00 METRI. Predisposizione carro ponte. Capannone consegnato finito. Comodissimo ingresso autostrada A/9.

  • Lomazzo

    Capannone

    • 1.183 m2
    • 1  Locali

    790.000

    DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE - CAPANNONE INDUSTRIALE - ARTIGIANALE MQ. 830 OLTRE A SOPPALCO MQ. 300. ALTEZZA MT. 9. PREDISPOSIZIONE CARROPONTE. AREA SCOPERTA MQ. 530. USCITA AUTOSTRADA COMO-CHIASSO (LOMAZZO) KM. 2. DOGANA SVIZERA (BROGEDA) KM. 24. PER INFORMAZIONI: NUMERO VERDE 800911283. L'Impresa Carboncini S.p.A. opera nel settore delle costruzioni dal 1946 ed in particolare svolge la realizzazione (compresa la fase di progettazione) di lavori edili, stradali, idraulici, ferroviari e di qualsiasi genere, ma sempre attinenti all'edilizia e alle opere di costruzione, compresa la vendita dei materiali inerenti. Attività peculiari sono l'edilizia abitativa pubblica e privata sia conto terzi che in conto proprio, l'edilizia industriale, ospedaliera, scolastica, sportiva, nonché tutto quanto concerne le opere idrauliche. Nel corso degli anni l'Impresa ha tra l'altro realizzato, nell'ambito dell'edilizia residenziale, numerosi interventi di edilizia convenzionata ed agevolata in vari Comuni della Provincia di Como. L'Impresa Carboncini S.p.A. con la propria struttura e con la propria capacità tecnico - operativa e finanziaria, è in grado di realizzare lavori di qualsiasi entità, anche di notevoli dimensioni. Da sempre, infatti, l'Impresa si colloca tra le maggiori e le più qualificate della Provincia di Como. A conferma di quanto sopra evidenziato, il fatto che l'Impresa Carboncini S.p.A. è stata la prima impresa della provincia a certificare il proprio sistema di qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001, e tra le prime a livello nazionale. Originariamente l'Impresa Carboncini S.p.A. risultava iscritta all'Albo nazionale dei Costruttori, successivamente, in relazione alle mutate disposizioni normative in materia di lavori pubblici, ha stabilito di dotarsi di un sistema di conduzione aziendale finalizzato all'assicurazione della Qualità.L'obiettivo è stato raggiunto nel marzo del 1999, con l'ottenimento della Certificazione rilasciata dall'I.C.M.Q. n. 99248.L'assicurazione della Qualità aziendale è ritenuto dall'Impresa Carboncini S.p.A. un impegno preciso ed inderogabile, ad ogni livello operativo, al fine di rispettare e soddisfare le disposizioni analitiche esplicite ed implicite per la realizzazione delle opere edili. Serietà, professionalità e correttezza sono nella filosofia della nascita dell'Impresa e rimangono i cardini del proprio successo.