
immobile adibito a casa di riposo per anziani

immobile adibito a casa di riposo per anziani

Complesso immobiliare in Siracusa, Via di Villa Ortisi, con entrostanti edifici in corso di costruzione, costituiti da due palazzine, ognuna composta da due edifici accostati, ciascuno su cinque elevazioni fuori terra, allo stato di grezzo avanzato, in N.C.T. al foglio 29, p.lle 1139 e 1135, con entrostanti edifici in corso di costruzione, in N.C.E.U. al foglio 29, p.lla 1139 sub 3-4-5-7-8-9-10-11-12-14-15-16-17-18-19, cat. F/3.

Appartamento in vendita a Siracusa (Scala Greca), con 4 locali e 2 bagni, per una superficie di 110 mq. Situato in una zona tranquilla, è vicino a punti di interesse locali. Classe energetica G. Un'opportunità da non perdere!

Villa da ristrutturare in vendita a Siracusa (Scala Greca), con una superficie di 637 mq e 18 locali. Situata in una zona tranquilla, è ideale per chi cerca ampi spazi. Vicina a punti di interesse locali, offre un'ottima opportunità di investimento. Classe energetica G.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media