
Vendesi villetta a schiera di recente costruzione, situata a Gallico, disposta su tre livelli, 80 mq a piano circa più giardino di 150 mq, così composta:

Vendesi villetta a schiera di recente costruzione, situata a Gallico, disposta su tre livelli, 80 mq a piano circa più giardino di 150 mq, così composta:

In un elegante contesto residenziale, immerso nella tranquillità e sicurezza di un complesso privato con cancello automatico, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente su tre livelli con ampio giardino fronte-retro e garage.

Proponiamo in vendita un immobile completamente indipendente situato sulla Strada Statale 18 in località Archi, nei pressi della Farmacia Lazzaro, in una zona strategica e ben servita.

Vendesi intero stabile a tre piani fuori terra oltre lastrico solare mq totali 400, situato sulla Statale 18 Tirrena Inferiore tra Pentimele ed Archi, dotato di giardino di 250 mq.

Benvenuti a Gallico, dove eleganza e comfort si fondono in una location esclusiva a pochi passi dal lungomare. Presentiamo con orgoglio una villetta a schiera di recente costruzione, progettata per chi desidera il meglio dalla vita.

All'interno di un residence riservato con cancello elettrico, proponiamo in vendita un appartamento su due livelli (duplex), posto al 4° e 5° piano di un condominio servito da ascensore.

Vendesi capannone industriale categoria catastale D7, di 205 mq, situato a Catona.

In zona Gallico, a pochi passi dalla Strada Nazionale, si propone in vendita un capannone a destinazione D1 di circa 500 metri quadrati, costruito in cemento armato e perfettamente conforme alla normativa edilizia vigente, completo di regolare concessione.

Proponiamo la vendita di un’importante attività di ristorazione e pizzeria storicamente avviata, situata a Gallico, pronta da rilevare e gestire sin da subito. Un locale ampio, curato e perfettamente organizzato, con tutto il necessario per proseguire un’attività già rodata e apprezzata da una clientela fidelizzata.

Vendesi attività avviata di pizzeria situata sulla nazionale di Gallico in locale ristrutturato di 60 mq interni più 20 mq di esterno, con vetrina fronte strada.

Vendesi attico di nuova costruzione situato a Gallico, sulla nazionale, in zona molto servita, stabile in fase di rifinitura, quinto piano con ascensore, così composto:

Descrizione:Questa straordinaria villa indipendente, disposta su quattro livelli, offre una combinazione unica di lusso, spazio e vista panoramica mozzafiato. Situata in una posizione privilegiata tra Archi e Gallico, la proprietà è dotata di un accesso esclusivo tramite cancello automatico, corte e accesso che conduce direttamente al mare. L'immobile in questione necessita di una ristrutturazione totale.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media