• Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Palo del Colle, nella signorile zona Madonna della Stella, proponiamo una soluzione abitativa rara e affascinante: uno stabile completamente indipendente, con doppio accesso da Via Stallone e Via Cutrone, ideale per chi sogna una casa dalle grandi dimensioni.Questa residenza si sviluppa attualmente in due unità abitative, ma si presta perfettamente a diventare un’unica, grande casa indipendente.L’ingresso si apre su un ampio patio di proprietà, uno spazio esterno privato da vivere in totale tranquillità, utilizzabile come zona relax o comodo per posti auto.All’interno, gli ambienti sono ampi, ben distribuiti e pieni di potenziale: doppio salone, cucina abitabile, due comode camere da letto e accessori, sviluppano una superficie al piano di 120mq.Entrambi i piani godono della medesima e ottimale distribuzione interna degli ambienti.Ogni piano racconta la possibilità di una nuova vita, che si tratti di una casa per una famiglia numerosa, di un’abitazione con annesso studio professionale, oppure di una soluzione multigenerazionale.Il terrazzo di copertura, ampio e attrezzabile, è un ulteriore valore aggiunto: uno spazio all’aperto da trasformare in un ambiente conviviale con vista.L’immobile è da ristrutturare, ma rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una casa indipendente in una delle zone più signorili del paese, con ampie metrature e grandi potenzialità.Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23.

    275m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Palo del Colle, nel cuore del quartiere San Rocco a pochi passi dalla pulsante piazza Dante, in via Moncenisio traversa di via Vecchia Bitonto, proponiamo in vendita una soluzione indipendente angolare, unica nel suo genere!Questo immobile offre l'opportunità di realizzare più unità abitative grazie a spazi ampi e versatili, presenza di più servizi igienici e un duttile vano scala centrale, ideale per garantire ingressi autonomi alle diverse soluzioni abitative.L’ingresso conduce al pianerottolo a primo piano accesso dei due appartamentini : lato destro composto da bagno principale e due spaziose camere dove la luce naturale filtra attraverso tre ampie vetrate e alla doppia esposizione con affaccio sulla principale via Vecchia Bitonto; sul lato sinistro del pianerottolo invece si sviluppa il monovano con bagno di servizio, anch'esso illuminato da ampia vetrata con affaccio su balconcino privato.Salendo al secondo piano, si viene accolti da un'ampia soffitta connessa ad un terrazzino a livello, un angolo riservato dove lasciarsi avvolgere dalla tranquillità e dalla vista aperta sull’orizzonte. Completa la superficie del secondo piano un ulteriore vano deposito con terrazzino.L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento per garantire il massimo comfort in ogni stagione e di numerosi armadi a muro, perfetti per ottimizzare gli spazi e mantenere l'ordine.Tubazione fogna centrale rifatta, acquedotto singolo per maggiore indipendenza e controllo dei consumi, contatore luce nuovo per garantire efficienza e sicurezza e predisposizione zona lavanderia già realizzata per una maggiore praticità e funzionalità.La posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e dalle scuole, garantisce un’eccezionale comodità per la vita quotidiana e grazie alla disposizione interna degli spazi, si presta non solo a diventare una dimora accogliente, ma anche a essere trasformato in un bed & breakfast, offrendo un’interessante opportunità di investimento.Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23.

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media