• Da 53 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Trattasi di piena proprietà di un intero piano interrato ad uso autorimessa con accesso tramiterampa carraia esclusiva nonché locale di ingresso/portico al piano terra con scala di collegamento con il piano interrato, facenti parte di un più ampio fabbricato su due piani fuori terra, il tutto con scoperto comune parzialmente recintato adibito a camminamenti e area di manovra, della superficie di circa mq. 581,92 compreso sedime del fabbricato. Libero da persone ma occupato da beni mobili.

    114m2
  • Da 528 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mestre Viale Vespucci a due minuti a piedi dalla fermata autobus per Venezia, ottimo garage interrato di 13 mq. Foto e contenuti dell'annuncio possono avere valore puramente indicativo al fine di tutelare la privacy della parte venditrice e non costituiscono elemento contrattuale. L'indirizzo indicato nell'annuncio non determina l'esatta posizione dell'immobile per motivi di privacy.

    13m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media