• Da 31 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Piena proprietà superficiaria (nel sottosuolo) su posto auto coperto posto al piano primo sottostrada del parcheggio interrato ubicato in Via della Torre snc, realizzato al di sotto della piazza pubblica denominata “Orto del Lilli”. Il posto auto è ubicato in prossimità della rampa di accesso al parcheggio ed è identificato con il numero 4. La superficie è pari a circa mq 13,60.

  • Da 31 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Piena proprietà superficiaria ( nel sottosuolo) su posto auto coperto al piano primo sottostrada del parcheggio interrato ubicato in Via della Torre snc, realizzato al di sotto della piazza pubblica denominata “Orto del Lilli”. Il posto auto è situato in prossimità della rampa di accesso al parcheggio ed è identificato con il numero 3. La superficie è pari a circa mq 13,60.

  • Posto auto, Da 573 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FONDO IN CENTRO COMMERCIALE--PREZZO TRATTABILE-CONSEGNA IMMEDIATA Fondo numero 9: locale commerciale alto 3.60 mt, di circa 46 mq con bagno e antibagno. Libero subito. Posto auto assegnato sul retro del centro commerciale e piccola corte di circa 17 mq edificabile dove è possibile realizzare ulteriore cubatura. Possibilità di acquistare fondo adiacente con le medesime caratteristiche per poterlo trasformare in un unico locale di circa 95 mq.

  • Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Toscana - Maremma direttamente sul mare di Punta Ala, cedesi attività di Bar-Ristorante-Pizzeria-Piadineria-Gelateria per circa 50 coperti interni e 60 esterni, con forno a legna e canna fumaria. Completamente attrezzato ed arredato. Licenza annuale anche alcolici e superalcolici. Posizione eccellente con grande flusso pedonale. Contratto d'affitto nuovo. Possibilità di appartamento per gestore. Trattativa riservata. Per qualsiasi informazione siamo a Vostra disposizione, l'Agenzia Immobiliare Soffiano si trova in Firenze Via Domenico Veneziano n° 11/R , i nostri recapiti telefonici sono telefono +39 055 0504113 cellulare +39 393 9463083, ci potete trovare anche su Facebook sotto il nome Immobiliare Soffiano. La nostra Agenzia esperta in valutazioni immobiliari opera sul tutto il territorio nazionale ed è costantemente alla ricerca di immobili sia in vendita che in affitto. Specializzata nella compravendita di strutture ricettive e cessioni aziendali.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media