• Luminoso, Da 230 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona strategica di forte passaggio, comodissima a tutti i servizi, proponiamo in vendita un'importante proprietà industriale composta da capannone di circa 2.400 mq e casa singola di 400 mq, il tutto inserito in un ampio piazzale privato di 4.800 mq.
    Il capannone, disposto su un unico livello, offre altezze interne minime di 4,4 metri e comodo accesso tramite portone. Gli spazi interni comprendono deposito, magazzino, laboratori, uffici e doppi servizi, oltre a un piazzale cementato di circa 3.500 mq, ideale per movimentazione mezzi, deposito merci o parcheggi scoperti.
    All'interno della stessa area, separata da curato giardino perimetrale di 1.300 mq, si trova la casa singola, sviluppata su più livelli:
    piano terra: autorimessa di 50 mq, taverna, lavanderia e locali pluriuso.
    piano primo: spazioso appartamento quadrilocale di 185 mq con soggiorno luminoso, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, doppi servizi finestrati, oltre a terrazze e balconi vivibili.
    piano interrato: cantine.
    Una soluzione unica sul mercato, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, perfetta per grandi imprese, attività produttive o logistiche che cercano funzionalità, comodità e rappresentanza.

    7.867m2
    1Locale
    G
  • Da 124 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita, ampio locale commerciale di 400mq circa. Posizione strategica e grande versatilità, situato in una zona ad alto passaggio. L'immobile grazie alla sua ampia metratura e alla disposizione degli spazi, si presta perfettamente ad ogni tipologia di uso commerciale. Dimentica gli spazi angusti, qui hai a disposizione ben 400mq di libertà. Questo immobile è la tela bianca perfetta per disegnare la tua attività. A soli €239.000,00 + iva

    400m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    VIGANO SAN MARTINO: IMMOBILE A REDDITO PER INVESTIORI Proponiamo in vendita COMPLESSO COMMERCIALE/ARTIGIANALE di circa 2.150 mq posto fronte strada principale in posizione di alta visibilità. Il piano terra dell'immobile è costituito da tre unità dotate di ingressi indipendenti rispettivamente locati ad attività di sala giochi e centro scommesse; Attività commerciale disposta su due livelli ( terra e primo per un totale di 700 mq ); Falegnameria artigiana sviluppata sul retro del fabbricato e con ufficio fronte strada. Al piano primo si trovano per l'intera superficie spazi commerciali di diversa metratura adibibili a uffici o depositi. Completano la soluzione l'ampio piazzale di proprietà esclusiva e i parcheggi pubblici in adiacenza allo stabile. IMMOBILE LOCATO CON RENDITA COMPLESSIVA DEL 4,75%.

    2.150m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media