• in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    San Giorgio Ionico - In via Roma angolo via Sivio Pellico, sull'arteria principale che attraversa il comune, proponiamo luminoso negozio ad uso commerciale con una superficie di 220 mq. L'immobile, che consente ampie possibilità di personalizzazione, si presenta a pianta aperta e con esposizione angolare: 14 vetrine di cui 8 fronte strada e 6 con affaccio su corte interna. Dotato di un servizio. Saracinesche elettriche. Buone condizioni. Dotato di agibilità. Possibilità di permesso carico/scarico. La posizione strategica, garantisce una visibilità ottimale. Ideale per avviare o espandere la propria attività, questo negozio rappresenta un'opportunità unica nel contesto commerciale locale. Possibilità di locazione con canoe mensile di euro 2200. Professionecasa - Studio Trecarrare sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.6294486

    220m2
    1Locale
    1Bagno
  • in sconto, Da 383 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    San Giorgio Ionico - All'interno di stabile signorile sito in via Roma, strada ad alto scorrimento e visibilità, proponiamo locale commerciale di 258 mq a pianta aperta, dotato di doppio ingresso, dalla corte e da via Silvio Pellico. Due vetrine con affaccio su corte interna. Possibilità di permesso carico/scarico. Dotato di un bagno. Saracinesche elettriche. Buone condizioni interne. Questo spazio offre numerose possibilità di utilizzo, ideale soprattutto per uffici e studi associati. Possibilità di locazione con canone mensile di euro 1.000. Possibilità di cambio destinazione d'uso. Professionecasa - Studio Trecarrare sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    258m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà di un locale al primo piano seminterrato sito in San Giorgio Jonico (TA) con accesso pedonale dalla scala condominiale di Via Metastasio n. 8 ed accesso carrabile da Via Moscatelli costituito da un ampio vano rettangolare ed un piccolo bagno, per una superficie utile di circa 141 mq. e dell’altezza interna di circa 2,54 metri

    141m2
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    INVESTIMENTO STRATEGICO HOTELLERIE: RUSTICO AVANZATO 4.755 MQ | MICE & WELLNESS - SAN GIORGIO IONICO (TA)

    Domina il Mercato Ricettivo Strategico della Puglia Ionica.
    Un'opportunità "Value-Add" chiavi in mano per la Destagionalizzazione.

    POSIZIONAMENTO ESCLUSIVO
    In vendita l'unica soluzione immobiliare per un investimento alberghiero di fascia alta (potenziale 50-70 chiavi) nell'area di San Giorgio Ionico (TA).
    Si tratta di una Struttura Alberghiera 3/4 Stelle in stato di Rustico Avanzato (4.755 mq coperti), pronta per la personalizzazione finale (fitting out) e il lancio sul mercato in tempi ridotti.
    Questo asset è progettato per colmare l'assoluta carenza di strutture premium specializzate in flussi MICE (Meeting, Incentive, Congressi) e Wellness nel Salento Ionico.

    HIGHLIGHTS CHIAVE PER L'INVESTITORE
    Destagionalizzazione Garantita: Progettato per operatività 365 giorni l'anno, spostando la redditività dal turismo estivo (leisure) a quello Business, Congressuale e Sanitario.
    Massimizzazione del RevPAR: Grazie alle ampie aree dedicate a MICE (Sale Modulabili fino a 250 posti) e SPA/Wellness (Piscina Interna), il progetto risolve la bassa permanenza media dell'area (ALOS ~3 notti) aumentando la durata del soggiorno.
    Leva Finanziaria Unica: Il progetto è idoneo per l'accesso a significativi strumenti di Finanza Agevolata (es. ZES, PNRR, Bandi Regionali), essenziali per coprire gran parte dei costi di completamento (CAPEX) e massimizzare il Ritorno sull'Investimento (ROI).
    Vantaggio di Primo Ingresso: Posizionamento baricentrico in un mercato con domanda turistica in forte crescita (Arrivi +20% a Taranto), ma con totale assenza di offerta ricettiva premium.


    LOGISTICA STRATEGICA
    La posizione garantisce flussi di reddito diversificati grazie alla vicinanza a poli nevralgici:
    Connessione Logistica Funzione Strategica Tempo di Percorrenza
    Nuovo Ospedale "San Cataldo"Flusso Sanitario e Business 5-10 min
    Porto e Città di Taranto - Crociere, Business, Industriale~15 min.
    Aeroporto di Brindisi (BDS)Hub Turistico Internazionale~45 min

    DATI CHIAVI DELL'ASSET
    Superficie Coperta Totale (GFA): 4.755 mq
    Capacità Potenziale: 50 - 70 Camere/Suite di Alto Standard
    Area MICE / Congressuale: Inclusa (Unico riferimento provinciale per eventi aziendali).
    Area Wellness & SPA: Inclusa (Cruciale per attrarre clientela destagionalizzata).
    Area Esterna: 2.518 mq con ampio parcheggio dedicato.

    Non perdere l'opportunità di acquisire un asset strategico in un mercato in forte espansione. Ideale per fondi di investimento, catene alberghiere o imprenditori visionari che cercano di capitalizzare sulla crescita turistica pugliese con un modello operativo 12 mesi.

    Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni.

    4.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cerchi un investimento sicuro? Proponiamo in vendita un locale commerciale di 340 mq circa, attualmente locato ad un'attività di ristorante/pizzeria di successo. ? Ambienti spaziosi: due ampie sale, una cucina professionale, sala adibita a pizzeria ed un gazebo esterno di circa 60 mq ? Arredamento di pregio: stile pub inglese con soppalco in legno ? Comfort: impianto di climatizzazione e antincendio ? Funzionalità: bagni a norma e per il personale ? Potenziale: 200 posti a sedere per un'attività fiorente Ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile già redditizio e pronto all'uso. Classe energetica: F Per maggiori informazioni: Agenzia Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n. 22, Grottaglie (TA) Via Margherita di Savoia n. 12, Villa Castelli (BR)

    340m2
    3Locali
    3Bagni
    F
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CEDESI ATTIVITA' - San Giorgio Ionico (Ta), a pochi Km dal centro, in Viale Aldo Moro, cedesi Attività di BAR Caffetteria/tavola fredda direttamente fronte strada, su via ad alta densità di traffico e con avviamento ampiamente consolidato.Superficie: Bar interno di mq 120 con bancone bar, servizi igienici, un cucinino di utilità e n. 22 posti a sedere, oltre a una grande terrazza esterna attrezzata di mq 45 con posti a sedere utilizzata sia nei mesi estivi che invernali.Sono compresi nell'attività il mobilio/attrezzature (sedie, tavoli, bancone, ecc), gli impianti esistenti e funzionanti (elettrico e climatizzazione caldo/freddo).Ampio parcheggio antistante.Il canone di locazione è pari ad euro 700,00 al mese oltre 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale.L'attività, compresa tutta l'attrezzatura, viene venduta al prezzo di Eu. 29.000,00.

    134m2
    1Locale
    E
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Spazio immobiliare propone in vendita a San Giorgio Ionico alla Via Fermi n.6 B locale commerciale di mq. 200 di recente costruzione.L'immobile con 4 Vetrine su strada può se necessario essere diviso in n. 2 locali da mq. 100 cadauno avendo doppio ingresso doppi servizi e impianto elettrico ed idrico predisposto per eventuale separazione. L'immobile gode di impianto di aspirazione, impianto di allarme, climatizzazione, luci di emergenza, serrande elettriche. L'immobile è locato e offre una rendita di euro 1.500,00 (millecinquecento) mensili euro 18.000,00 diciottomila annue.Info 3939422651

    200m2
    1Locale
    B
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Giorgio Ionico (Ta) SPAZIO IMMOBILIARE propone in vendita, in zona ad alto traffico veicolare e pedonale, ampio locale commerciale di 400 mq, disposto su un unico livello al piano terra e fornito di quattro vetrate su strada e cinque vetrate su cortile. Attualmente strutturato per accogliere un centro medico-fisioterapico. L'immobile, grazie alle generose dimensioni, consente di essere utilizzato per le più svariate attività. I locali dotati di tre uscite d'emergenza sono composti da zona reception accompagnata da sala d'attesa, uffici, sala medica, sedici box, ampio disimpegno, palestra, spogliatoio uomini e spogliatoio donne, lavanderia, tre bagni di cui uno per disabili, area servizi pazienti e deposito. Possibilità di locazione al canone mensile di Eu. 2.700,00. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    400m2
    G
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SPAZIO Immobiliare propone in vendita nella Zona industriale di San Giorgio Ionico, area ricompresa nella ZES (Zona Economica Speciale), capannone industriale situato in posizione strategica della superficie di mq. 1650 oltre uffici disposti ai piani superiori della superficie complessiva di mq. 500. Possibilità di acquistare altri due capannoni adiacenti della superficie rispettivamente di 600 e 250 mq.. TRATTATIVA RISERVATA

    2.150m2
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media