• Luminoso, Da 125 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Remax propone in Vendita Grande Laboratorio nel Comune di Figline e Incisa Valdarno, situato nella zona di Porcellino. Rappresenta l'opportunità ideale per chi cerca un immobile di grandi dimensioni, luminoso e in buone condizioni. Con una superficie totale di 242 metri quadrati commerciali, il laboratorio si trova al piano terra di un edificio di due piani ed è composto da due locali (di cui uno molto grande e uno uso ufficio), e tre bagni, perfetti per ospitare attività commerciali e artigianali. Le stanze possono essere organizzate e arredate in base alle esigenze del nuovo proprietario, offrendo un'ampia flessibilità di utilizzo. La posizione sulla strada garantisce una visibilità e facilità di accesso e parcheggio, rendendo questo laboratorio ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale. Inoltre, il riscaldamento autonomo e il combustibile a metano assicurano un'efficiente gestione energetica e un maggiore risparmio sui costi. Completa la proprietà un resede esclusivo sul davanti e un resede a comune sul retro. In sintesi, questo laboratorio rappresenta un'opportunità unica per chi cerca uno spazio commerciale in una zona strategica e ben servita, con ampi spazi interni e tutti i comfort necessari per svolgere al meglio la propria attività. Classe Energetica "C"

    242m2
    2Locali
    3Bagni
    G
  • Da 125 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Remax propone in vendita laboratorio artigianale a Figline e Incisa Valdarno, nella zona del Porcellino, vicino alla strada principale. Attualmente si trova libero e pronto per essere acquistato e utilizzato immediatamente. Si trova al piano terra e dispone di un unico locale, con un bagno e resede tergale a comune. L'accesso è posto sul retro del fabbricato principale. La superficie totale del laboratorio è di 78 metri quadrati commerciali. Lo stato di conservazione è buono, con infissi e impianti in buone condizioni. La stanze è costituita da un ampio open space, che permette di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'efficiente climatizzazione in qualsiasi stagione. Il laboratorio si sviluppa al piano terra, offrendo la possibilità di sfruttare al meglio ogni spazio disponibile Ideale per attività commerciali o artigianali, questo laboratorio rappresenta un'ottima opportunità di investimento in una zona strategica e facilmente accessibile. Classe Energetica "D"

    78m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 290 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Remax propone nel comune di Figline e Incisa Valdarno (FI), corso Mazzini civ 22 FONDO COMMERCIALE C/1 di mq 144 Situato in una posizione strategica nel centro di Figline e Incisa Valdarno, rinomato comune della provincia di Firenze, Remax presenta in esclusiva questo fondo commerciale di circa 144mq. Distribuito su un unico piano terra, l'immobile si compone di due spaziosi locali con antibagno e due servizi igienici, due docce , un ripostiglio e una cantina al piano interrato. La doppia vetrina di ingresso offre un'ottima esposizione per la vostra attività commerciale, mentre la presenza di un cancelletto di accesso garantisce la sicurezza dell'immobile. Lo stato di conservazione è ottimo grazie ad una recente ristrutturazione, che ha permesso di valorizzare gli spazi e rendere l'immobile accogliente e funzionale. L'unità dispone di riscaldamento autonomo e si sviluppa su un totale di 124mq calpestabili. Tale soluzione rappresenta una grande opportunità per coloro che desiderano avviare un'attività commerciale di qualsiasi genere. Classe energetica G. Si preferisce una collaborazione con colleghi del settore. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per pianificare una visita dell'immobile.

    144m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Da 174 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Remax propone nel comune di Figline e Incisa Valdarno FI Laboratorio C/3 di 27 mq A pochi passi dal centro storico di Figline, in corso Vittorio Veneto civ 60 vendiamo Laboratorio di mq 27 con ripostiglio. Si accede al locale dalla strada e l'ambiente è illuminato da una piccola finestra. Il tetto è caratterizzato da travi i legno, essendo un edificio epocale. L'immobile necessita di ristrutturazione intera e rifacimento della facciata. Gradita la collaborazione

    27m2
    1Locale
  • Da 813 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Negozio al piano terra Negozio al piano terra, di un più ampio fabbricato elevato su 4 livelli, con un'unica grande vetrina che affaccia sulla Piazza Averani ed una vetrina di piccole dimensioni che affaccia su un vicolo pedonale. Completano la proprietà un piccolo magazzino da cui è stato ricavato un camerino di prova e un servizio igienico. L'immobile consiste in un fondo commerciale localizzato al piano terra, di un più ampio fabbricato elevato su 4 livelli, con un'unica grande vetrina che affaccia sulla Piazza Averani ed una vetrina di piccole dimensioni che affaccia su un vicolo pedonale. Completano la proprietà un piccolo magazzino da cui è stato ricavato un camerino di prova e un servizio igienico interamente rivestito. L'immobile è costruito con struttura in muratura tradizionale (pietra o mattoni) e tamponamenti in mattoni pieni intonacati. I serramenti in alluminio sono di recente fattura con vetrocamera e vetro anti sfondamento, i pavimenti in parquet laminato. All'interno è presente un controsoffitto in cartongesso. L'immobile è localizzato nel centro storico del comune di Figline Valdarno nella provincia sud di Firenze, caratteristica cittadina tra Firenze e Arezzo. Il sito risulta raggiungibile in automobile prendendo l'uscita autostradale di Incisa -Reggello e proseguendo sulla Strada Regionale 69 in direzione di Figline Valdarno. La fermata più vicina dei messi pubblici risulta a circa 250 metri di distanza mentre la stazione di Figline Valdarno è situata a 500 mt. L'Aeroporto Amerigo Vespucci dista 46km. La stazione ferroviaria di Figline Valdarno dista circa 550 metri. Per qualsiasi informazione verrete contattati dal nostro agente di zona.

    123m2
  • Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un laboratorio, su via vittorio locchi a Figline Valdarno, con buona visibilità. L’immobile offre una buona esposizione e adatto per diversi tipi di attività. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    160m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 114 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile ha una superficie complessiva di 1.020 mq, suddivisa in:
    900 mq di area produttiva/magazzino
    120 mq adibiti a uffici, in buone condizioni e pronti all'uso

    Completa la proprietà un'ampia area esterna di circa 1.000 mq, ideale per movimentazione mezzi, carico/scarico e parcheggio.
    Il capannone si presenta in ottimo stato manutentivo, sia internamente che esternamente, e non necessita di interventi significativi.

    L'accesso alla proprietà e l'immissione sulla strada principale risultano particolarmente comodi, garantendo facilità di manovra anche per mezzi pesanti. Inoltre, il casello autostradale è raggiungibile in meno di 10 minuti, rendendo l'immobile ben collegato alle principali direttrici.

    Attualmente l'immobile è locato con contratto commerciale 6 + 6 anni, garantendo quindi una rendita immediata e stabile, rendendolo particolarmente interessante come investimento.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente la posizione dell'immobile. Questa scheda è puramente informativa e non costituisce elemento contrattuale, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

    900m2
    1Locale
  • Posto auto, Da 129 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Incisa Valdarno un ampio complesso immobiliare di circa 550 m², caratterizzato da una doppia esposizione tra Via Nazionale e Via Pertini e dalla possibilità di cambio di destinazione d'uso in civile abitazione. La proprietà si compone di una superficie produttiva di circa 300 m², attualmente da ristrutturare, e di una zona uffici di circa 200 m² disposta su tre livelli e in buono stato manutentivo. Data la particolare conformazione del terreno, gli ambienti si sviluppano tra il piano terra, l'ammezzato e il seminterrato rispetto a Via Nazionale, corrispondenti rispettivamente al primo, secondo e terzo piano rispetto a Via Pertini. Completano la proprietà due cantine di pertinenza. L'intero complesso è già dotato di servizi e vanta tre diversi accessi, di cui uno privato e due condominiali; il palazzo è dotato di ascensore condominiale. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    550m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Da 131 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Figline E Incisa Valdarno un deposito al piano terra con una superficie complessiva di circa 100 m². ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    1Locale
    G
  • Con balcone, Da 149 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un capannone di circa 900 m², situato in una posizione strategica a Massa, in via Rocco Scotellaro. L’immobile si sviluppa su una superficie produttiva di circa 600 m² disposta su più livelli, oltre a 300 m² di magazzino situato al piano seminterrato. La logistica è agevolata da quattro portoni per il carico e scarico merci, distribuiti su tre lati della struttura. All'interno, l'area operativa è completa di tutti i servizi necessari: bagno a norma per disabili, mensa con cucina, infermeria e spogliatoi. Nella parte retrostante, il terreno presenta un’area leggermente dislivellata rispetto al piano stradale. Completa la proprietà un piazzale esclusivo di circa 600 m² che circonda l'intero immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    900m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio immobile commerciale, situato in Via Fiorentina, nella zona Lagaccioni, all'interno del Comune di Figline e Incisa Valdarno. La struttura si sviluppa su due livelli, offrendo una superficie commerciale complessiva di circa 700 m², così ripartiti: - Piano Terra: circa 400 m² - Piano Primo: circa 300 m² La proprietà è completata da una resede esterna esclusiva che si estende sia sul fronte che sul retro dell'edificio, oltre a cinque posti auto privati dedicati. Questa configurazione rende l'immobile adatto a diverse esigenze aziendali che richiedono spazi considerevoli e una distribuzione su più piani. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    700m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Incisa Valdarno, località Le Valli, a 20 minuti da Firenze sud, vendesi antica colonica libera su quattro lati e disposta su più livelli, con ex fienile, locale deposito e serra. Al piano terreno: ingresso da bellissima loggia, vano scrittoio, servizio e ripostiglio, orciaia, cantina, 2 tinaie, locale caldaia e stringitoio. Al piano primo: grande vano ingresso, soggiorno con angolo cottura, 5 camere, 4 servizi, salotto, cucina e sala da pranzo. La proprietà è strutturata come una azienda agricola quindi rurale, è dotata di gas metano, di acquedotto comunale e di pozzo. I metri quadri da visure catastali risultano i seguenti: abitazione mq.258 - cantine mq.393 - serra mq.16 - depositi mq.76. La colonica ha una bella facciata e architettura di gran fascino, vi è la possibilità di frazionare l'immobile. Ha molti ingressi, può essere proposta anche a più nuclei familiari. Riguardo ai terreni dispone di 6 ettari di cui 1,8 vigneto, 4 seminativo arboreo, bosco ceduo.
    Euro 600.000 AZ58

    743m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Da 324 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio locale commerciale situato a Figline e Incisa Valdarno, in Corso Giuseppe Mazzini n. 118, in posizione centrale e strategica lungo una delle vie più frequentate del paese. L’immobile si sviluppa interamente al piano terra e si compone di un vano negozio con affaccio e accesso diretto sulla strada principale, garantendo ottima visibilità e accessibilità per il pubblico. Alle spalle del locale commerciale si sviluppano numerosi locali a destinazione magazzino, distribuiti in successione e collegati tra loro, ideali per attività che necessitano di ampi spazi di stoccaggio o lavorazione. Completano la proprietà un ripostiglio, un servizio igienico con altezza interna di 2,80 m e, nella parte più interna del lotto, un forno con altezza 3,00 m e ulteriori ambienti ad uso magazzino con altezze fino a 3,10 m. L’immobile gode inoltre dell’accesso a una corte comune interna, utile come spazio di servizio o carico/scarico. La versatilità degli ambienti rende la soluzione ideale per attività commerciali, artigianali o di ristorazione che necessitano di una parte espositiva su strada e ampi locali di servizio sul retro. Disponibilità immediata. Classe energetica "D" 448,15 kwh/m2anno Si segnala la possibilità di acquistare anche il negozio adiacente come unico lotto

    106m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Da 324 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio locale commerciale situato nel cuore di Figline e Incisa Valdarno, in Corso Giuseppe Mazzini n. 120, al piano terra di un fabbricato con affaccio diretto su strada principale a forte passaggio pedonale e veicolare. L'immobile si compone di un vano negozio frontale ben visibile dalla strada, ideale per attività al dettaglio, uffici aperti al pubblico o servizi professionali. Sul retro si sviluppano numerosi ambienti a destinazione magazzino, suddivisi in più locali comunicanti con altezze variabili (fino a 3,05 m), perfetti per uso deposito, logistica o ampliamento dell'attività principale. Completano la proprietà un servizio igienico con disimpegno. L'organizzazione interna consente flessibilità nell'utilizzo o riorganizzazione degli spazi. Soluzione interessante per chi cerca un'unità commerciale con ampi spazi di supporto in una posizione centrale e ben servita. Disponibile da subito. Classe energetica "C" 365,25 kwh/m2anno Si segnala la possibilità di acquistare anche il negozio adiacente come unico lotto

    66m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio immobile di circa 295 mq situato nella zona di Figline e Incisa Valdarno, ideale per attività artigianali e commerciali. La proprietà è composta da un grande open space versatile, servizi igienici e doccia, e si completa con un resede esterno di pertinenza. Grazie alla sua configurazione e alla posizione, l'immobile rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca uno spazio produttivo funzionale, facilmente accessibile e adattabile a molteplici esigenze lavorative. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    275m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 423 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Figline e Incisa Valdarno, proponiamo in vendita un immobile, in categoria C/1, di circa 33 mq, ideale come uso negozio o spazio ricreativo. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s. a. s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    33m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Zona centrale Figline Valdarno, Via Corso Mazzini 75 , proponiamo la vendita di un negozio di circa 180mq. L'immobile ha una vetrina su fronte strada ed è composto da un piano terra ed un piano seminterrato, oltre servizi igienici. Data la sua configurazione, l'immobile si presta a diverse tipologie di attività commerciali. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    180m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Figline Valdarno, Via Francesco Petrarca, proponiamo in vendita un negozio di circa 100 mq. L'immobile è dotato di una vetrina fronte strada e, grazie alla sua posizione strategica, offre alta visibilità e un comodo accesso, facilitato dalla presenza di un parcheggio nelle vicinanze. Completa la proprietà un'area adibita ad ufficio e doppi servizi igienici. Grazie alla sua configurazione, l'immobile si presta a diverse tipologie di attività commerciali. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 30 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Incisa Val d'Arno in zona centrale con facilità di parcheggio e con accesso disabili vi proponiamo un fondo spazioso uso ufficio, molto luminoso con doppio accesso e sala d'attesa e servizio in comune. Il fondo è al piano terra di un edificio di fine anni ottanta, con parcheggio libero antistante e con altre attività vicine. Entrando troviamo uno spazio da utilizzare come sala d'attesa clienti o archivio e fotocopiatrice, sulla destra si accede alla prima stanza che può essere usata come ufficio o ambulatorio. Il corridoio ci porta al bagno e alla porta dell'altra stanza sempre spaziosa e volendo con ingresso indipendente. Dotato di riscaldamento con caldaia a metano, un motore con split aria condizionata e la predisposizione per un altro motore e split. Vicino ai principali servizi compresa la stazione del treno di Incisa. Classe Energetica: E

    67m2
    4Locali
    E
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Figline Valdarno, in zona ad alto passaggio alle porte del paese, ampio locale commerciale in ottime condizioni manutentive, composto da un unico vano, oltre servizio e disimpegno L'immobile è posto al piano terra ed è molto luminoso grazie all'ampia vetrata di ingresso (completamente apribile) che affaccia su comodo posto auto di proprietà Riscaldamento autonomo e aria condizionata Prezzo lievemente trattabile Ottimo investimento, per condizioni dell'immobile ed ubicazione

    66m2
  • Da 108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Figline V.no centro, in ottima posizione, locale ad uso commerciale posto al piano terra. L' immobile, di 30 mq calpestabili, è composto da un unico vano ed è dotato di un servizio, con vetrina fronte strada. Predisposto ad uso parrucchiera ma si presta anche come ufficio. Ottime condizioni. Libero da subito. Contattaci per maggiori info o per prenotare una visita al 055 959418, oppure invia una richiesta a info@blustudioimmobiliare.it Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilita' per eventuali inesattezze. Ogni riferimento legato alla posizione dell'immobile e' puramente indicativo per questioni di privacy.

    31m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 199 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita, in posizione centrale e strategica, un’attività di somministrazione non assistita completa di arredi e attrezzature. Il locale, di circa 60 mq, gode di un'ottima visibilità grazie alla vicinanza a poli di interesse come scuole e parchi pubblici. La proprietà vanta inoltre un comodo dehor esterno di circa 30 mq. Il canone di locazione è di 600,00 euro mensili. Il prezzo di vendita richiesto si intende oltre IVA. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 510 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Figline e Incisa Valdarno, proponiamo in vendita un immobile, in categoria C/2, di circa 1620 mq. Il magazzino viene venduto anche in porzioni di diversi tagli che differenziano per metratura e prezzo. L'immobile, al piano seminterrato, è accessibile tramite rampa carrabile in via Benelux. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    1.620m2
    6Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media