• Classe A, Arredato
    insertion image

    Straordinaria occasione di investimento immobiliare per chi cerca una casa con oltre un ettaro di terreno adiacente, privato, esclusivo, comprensivo di stalla o fienile. Siamo a Zeri, nel paese di Patigno, sede del comune e dove sono presenti tutti i servizi essenziali. La casa è stata recentemente ristrutturata e ha beneficiato degli incentivi del bonus per l'efficientamento energetico. Gli infissi di ultima generazione e il sistema di riscaldamento collocano la casa tra le classi energetiche più alte e la rendono un oggetto unico. L'ingresso alla proprietà è da cancello (già predisposto per l'automazione meccanica) nell'aia antistante. La casa è disposta su due piani collegati internamente. Il piano terra ospita la cucina dove c'è la termo cucina a legna, un ripostiglio, una camera matrimoniale, il bagno e il locale tecnico dove c'è il sistema di riscaldamento della casa (tutto nuovo). Al primo piano ci sono le altre 3 camere matrimoniali, un bagno e il terrazzino. E' una casa molto luminosa che prende il sole tutto il giorno e dalle cui finestre si gode della vista sul terreno di proprietà di oltre un ettaro. Compreso nella proprietà c'è anche il garage; un locale di deposito, un tempo usato per essiccare le castagne (gradile), dove si sente ancora il profumo del fumo (e si vede anche) e la stalla di oltre 140 mq con sopra il fienile della stessa metratura. Quest'ultimo immobile ha il potenziale di poter essere trasformato in altra unità abitativa; oltre che poter installare sul tetto dei pannelli fotovoltaici. Nel terreno antistante la casa si può costruire una piscina; inoltre è adatto a chi voglia tenere cavalli o altri animali liberi di girare all'interno della proprietà recintata. Il sistema di riscaldamento e il combustibile per i fuochi della cucina è il GPL, con bombolone interrato nella proprietà. L'acqua calda sanitaria è garantita da solare termico. All'interno della proprietà, esclusiva, privata e recintata, c'è anche un pozzo di acqua utilizzabile tutto l'anno. E' una proprietà molto interessante e con un grande potenziale, pronta da vivere e con già tutte le utenze attive. Anche il sistema fognario è a norma con la fossa biologica, degrassatore e connesso alla rete fognaria. Qui a Patigno, ai margini del paese ,il posto è di assoluta tranquillità e silenzio adatto a chi cerca relax e aria buona.

  • Arredato, Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 359806 - La natura selvaggia a portata di mano; ideale per gli amanti del verde e della tranquillità, ad un passo troviamo alcuni tra i più importanti sentieri di trekking nazionali come ad esempio il Sentiero Italia o l'Alta Via dei Monti Liguri; a seconda della stagione sarà possibile la raccolta di funghi ed altri prodotti tipici quali la rosa canina, i prugnoli e le castagne; a pochi minuti di auto si trovano gli impianti di risalita della stazione sciistica di Zum Zeri.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 79.000105.000 €-24,8%

    Cod.01580 Rif.Ag. 01ZERI - ZERI - ZERI all'interno dell'ambiente unico e suggestivo del Villaggio degli Aracci vendiamo una porzione di bifamiliare, libera sui tre lati, posta in una posizione privilegiata e interamente arredata. Dal giardino esclusivo si accede al piano primo attraverso la scala esterna. Un'ampia zona giorno perfetta per accogliere gli ospiti è composta da un grande soggiorno con cucina a vista, a completare un camio e una stufa a pellet. La spaziosa e bellissima terrazza, che si apre sul soggiorno consente di pranzare ammirando il bellissimo panorama che offre il paesaggio circostante. Occasione per trascorrere piacevoli momenti all'aperto godendo di una vista unica sul lago. Al piano superiore raggiungibile da una comoda scala in marmo si accede alla zona notte composta da tre camere e bagno. Il giardino esclusivo, circa 200mq, disposto sui due lati è un'oasi di tranquillità, non manca il passo carrabile che consente di parcheggiare comodamente più di un'automobile. Inoltre, la spaziosa cantina con ingresso indipendente è collegata internamente all'abitazione principale, offrendo ulteriore spazio per le tue esigenze. - Maggiori Dettagli: Camino, Giardino, Terrazza/Balcone, Ingresso indipendente, Posto auto, Riscaldamento autonomo

  • Da 1771 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendiamo in esclusiva in località Zeri, frazione di Noce, vendesi appartamento al piano terra di fabbricato in pietra bifamiliare. L'immobile è composto come segue: cucinotto, tinello, corridoio, due camere, bagno. L'immobile ha una metratura di 102 metri quadrati ed è subito abitabile. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Perfetta come seconda casa di montagna, è adatta anche agli amanti degli sport invernali, in quanto dista solo 15 minuti dalle piste sciistiche di Zum Zeri.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media