• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11246 Rif.Ag. 351A - Villafranca in Lunigiana - Vendesi appartamento 6 vani Situato a pochi metri dal centro di Villafranca, si propone appartamento al secondo piano composto da ingresso, cucina abitabile con zona pranzo finemente arredata, ampio soggiorno, due camere da letto, bagno e balcone. Prezzo: 90.000 euro trattabili Vi è, inoltre, la possibilità di acquisire la proprietà singolarmente, oppure insieme all'appartamento posto al piano inferiore adiacente (per dettagli su quest'ultimo vedere RIF. 262A). In questo caso il prezzo per entrambi questi immobili è di 260.000 euro trattabili. Ulteriori informazioni saranno fornite al momento dell'eventuale visita in loco.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 1322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11494 Rif.Ag. AP 0182-90 - Lunigiana,nel borgo medievale di Filetto di Villafranca con affaccio sulla piazza principale, grazioso appartamento con soffitto con travi in legno e tavelle di cotto, muri a sasso,6 vani più bagno, il tutto in buone condizioni, composto da 4 camere matrimoniali, grande sala, cucina e bagno.

    95m2
    6Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media