• Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VERCELLI VIC.: A pochi km da Vercelli proponiamo in vendita soluzione indipendente su due lati, disposta su due livelli, composta al piano terra da: ingresso nel soggiorno, cucinotto con sala da pranzo, ampia veranda chiusa con scala che porta al piano primo, locale caldaia con bagno ( doccia ) ad uso lavanderia e sottoscala; bagno con vasca al piano ammezzato; balcone chiuso ad uso veranda con tetto a vista, camera da letto con cabina armadio/ seconda camera, ampia camera da letto con annesso balcone al piano superiore. La proprietà include inoltre un locale esterno ad uso ripostiglio con doccia, secondo locale ad uso cucina estiva, ripostiglio, ampio porticato con magazzino, posto auto coperto e cortile di 150 mq. FINITURE: serramenti in PVC e doppio vetro, avvolgibili, pavimenti in gres e ceramica, impianto elettrico in parte rivisto e tetto rivisto nel 1995. DA VISIONARE!! Per maggiori informazioni contattaci - Agenzia Immobiliare Tecnogest - Corso G. Josti 27, Mortara (PV ) - VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa ti offriamo? -Pubblicità su tutti i portali italiani e su giornali specializzati. RIVOLGITI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NOTE: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la società. RIF. ANNUNCIO R1955

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Luminoso bilocale in zona ospedale in Via Boccaccio. In una zona tranquilla e ben servita di Vercelli, a due passi dall'Ospedale e dalle scuole, proponiamo in vendita un ampio bilocale di 68 mq, situato al secondo piano di una palazzina di tre piani.L'appartamento è composto da ingresso su corridoio, soggiorno, cucina semiabitabile con accesso a un balcone verandato che affaccia sul cortile interno, bagno con vasca, camera da letto con secondo balcone e comodo ripostiglio.L'alloggio è climatizzato e si presenta nello stato originale, con infissi in legno a vetro singolo e tapparelle in legno.Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, e le spese condominiali ammontano a circa 50 euro al mese.Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato.L'appartamento viene venduto non arredato.Ottima soluzione sia come abitazione principale che per investimento, grazie alla distribuzione funzionale degli spazi e alla posizione strategica.Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se sei alla ricerca di una casa moderna, spaziosa e dotata di ogni comfort, questo appartamento potrebbe essere esattamente quello che fa per te. Situato a Vercelli, in un edificio di nuova costruzione del 2013, questo appartamento di 155 mq è pensato per offrire ampi spazi, luce naturale e una vista incantevole sul Monte Rosa.Entrando, sarai accolto da un enorme soggiorno open space, dove la zona giorno si fonde con una moderna cucina con isola, creando uno spazio ideale per vivere e condividere momenti con famiglia e amici. A questo piano trovi anche un comodo bagno padronale, completo di una splendida vasca idromassaggio telecomandata, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata, ed una funzionale lavanderia/cabina armadio, perfetta per organizzare al meglio i tuoi spazi.Salendo al soppalco trovi la camera da letto matrimoniale, ampia e luminosa, accompagnata da un bagno di servizio ed una spaziosa cabina armadio. Sempre sul soppalco si trova un altro locale che può essere utilizzato come stanza per gli ospiti, studio o supplementare spazio notte.Uno dei punti forti di questo appartamento è il terrazzo, perfetto per trascorrere del tempo all'aperto godendo di una splendida vista sul comprensorio del Monterosa. Il terrazzo è dotato di tende solari con sensori di vento e sole, che si regolano automaticamente per offrirti sempre il massimo comfort.L'appartamento è dotato di tecnologie e materiali di alta qualità: il riscaldamento a pavimento garantisce un ambiente sempre confortevole e piacevole, mentre l'aria condizionata su entrambi i piani ti permetterà di mantenere la temperatura ideale in ogni stagione. Gli infissi in triplo vetro e le zanzariere assicurano un isolamento termico e acustico eccellente, mentre le Velux ti consentono di regolare la luminosità e la ventilazione in maniera facile e automatica.A completare il tutto, troviamo una cantina al piano terra e un posto auto di proprietà, dettagli che rendono questa abitazione ancora più pratica e confortevole.Grazie alla sua esposizione Nord-Ovest-Sud, l'appartamento gode di una luminosità ottimale per gran parte della giornata, creando un'atmosfera calda e accogliente.Se stai cercando una casa che unisca eleganza, comfort e modernità, questo appartamento è la scelta ideale. Non lasciarti scappare questa opportunità: contattaci subito per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    160m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una riservata e tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale situato al primo ed ultimo piano di una palazzina composta da sole quattro unità abitative, edificata alla fine degli anni '90.L'ingresso, dotato di porta blindata, si apre su un accogliente soggiorno di generose dimensioni, impreziosito da un elegante e funzionale camino a legna. Adiacente, troviamo una cucina abitabile con accesso diretto a un terrazzo spazioso, perfetto per pranzi e momenti di relax all'aperto. Completa il piano una camera/studio con affaccio sul medesimo terrazzo e un bagno con antibagno e box doccia, da cui si accede a un piccolo balcone.Una raffinata scala interna in ferro battuto con dettagli in legno conduce al piano mansardato, dove si trovano due ampie camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e un secondo bagno dotato di vasca.L'immobile vanta finiture di pregio e comfort moderni: riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, infissi in legno con doppio vetro per un eccellente isolamento termico e acustico, oltre all'impianto di climatizzazione.Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto doppio, situati al piano seminterrato e facilmente raggiungibili tramite la scala interna dello stabile. L'accesso carrabile è regolato da un cancello automatico.Grazie alla dimensione contenuta della palazzina, le spese condominiali sono ridotte e non sono previsti lavori straordinari.Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci al numero 0161/219579.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vercelli, zona centro in via G. Bicheri appartamento composto da, ingresso, cucina abitabile, salone, disimpegno notte, tre camere da letto, un bagno con zona lavanderia. A corredo un ampia cantina. Soluzione spaziosa e luminosa, ideale anche come studio pluri professionale. L'immobile si presenta in discreto stato di manutenzione con pavimento in ceramica di colore chiaro in tutti i locali, il bagno è ampio con vasca con idro, doccia e una zona lavanderia. Attualmente affittato perciò valido anche ad uso di investimento; può essere però libero al rogito.

    124m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vercelli, in posizione comoda alla Statale per Novara, all'interno di una zona residenziale comoda a tutti i servizi cittadini, proponiamo in vendita Villa su più livelli libera su 4 lati con Cortile, Giardino e Autorimessa Doppia. L'immobile è stato costruito all'inizio degli anni '90 ed è così composto: Piano 1° di 140 mq circa: Salone con Camino e Cucina Abitabile entrambi con accesso diretto al Terrazzo, disimpegno, 2 Camere, 2 Bagni di cui uno con doccia e uno con Vasca Idromassaggio, Ripostiglio. Piano Terra di 90 mq circa: Tavernetta, Locale Tecnico, Lavanderia, oltre Autorimessa Doppia di 40 mq c.a. Piano 2°: Locale Sottotetto con altezza da 2 m a 0,8 m. L'immobile è caratterizzato da pavimenti in Cotto e Parquet Iroko, infissi in doppio vetro e legno, impianto di climatizzazione e caldaia a condensazione. Lo spazio antistante alla villa è in parte rivestito di autobloccanti in prossimità del cancello e dell'autorimessa e in parte destinato a giardino. A.P.E. classe "F" 260,92 kWh/m2anno

    270m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona Centrale, Prestigiosa Villa con ASCENSORE INTERNO e finiture di pregio di 370 mq. c.a., disposta su 3 livelli. L'immobile è così composto: Piano Terra: Ingresso, Taverna con Camino, Disimpegno, Studio, Taverna, Bagno, Lavanderia, Locali di Sgombero, Box Auto Triplo, Ampio Giardino Privato. Al Piano Primo: Ampio Salone con Zona Pranzo, Cucina Abitabile e Bagno tutti con affaccio diretto sui TERRAZZI del piano di 295 mq complessivi. Al Piano Secondo: 2 Camere da Letto, Studio, Cabina Armadi, 2 Bagni e 2 Terrazzi. Al Piano Terzo mansardato: locali di sgombero e impianti termici. L'immobile presenta una Facciata Recentemente Rinnovata, Impianto Fotovoltaico e Impianto di Condizionamento. La Zona in cui è collocato l'immobile è estremamente comoda alla Stazione ed al Centro Cittadino, in prossimità del Duomo di Vercelli e dell'Università. A.P.E. classe "E" 160,77 kWh/m2anno

    567m2
    6Locali
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vercelli, Villa Bifamiliare di 220 mq complessivi con 250 mq di giardino e autorimessa doppia, in Zona Bennet, comoda al Centro e a tutti i principali servizi cittadini, composta da: Piano Terra di 90 mq c.a.: Ingresso, Soggiorno, Cucina, Camera, Bagno, Locale Caldaia/Lavanderia e Autorimessa; collegato mediante doppia scala sia interna che esterna raggiungiamo il Piano Primo di 130 mq c.a.: ingresso, Salone con Terrazzo, Cucina Abitabile, Disimpegno, 2 Camere con Balcone, Bagno. I due alloggi sono tra loro indipendenti grazie alla doppia scala (sia interna che esterna), il che la rende ideale sia come villa bifamiliare che come grande villa unifamiliare. Gli infissi sono in doppio vetro e pvc e la caldaia a condensazione. A.P.E. classe "E" 274,64 kWh/m2anno

    256m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo appartamento di circa 70 mq al piano rialzato vicino all'ospedale Sant'Andrea. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, un living con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale con affaccio su un balconcino interno, una cameretta e un bagno finestrato. Questa soluzione è ideale per famiglie o per chi cerca un investimento in una zona strategica della città, ben collegata e vicina ai principali servizi. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci! Classe Energetica: G

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona comoda ai servizi e a pochi minuti dal centro, proponiamo appartamento al secondo piano di circa 70 mq, in buone condizioni manutentive. L’immobile è composto da: * ingresso * soggiorno con affaccio sul balcone * cucina abitabile con affaccio sul balcone * camera da letto con affaccio sul balcone * bagno * ripostiglio Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. L’alloggio si presenta in buono stato ed è ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e gestione dei consumi personalizzata. Spese condominiali: circa € 1.800 annui. A.P.E. classe "F" 156,27 kWh/m2anno

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 232 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VERCELLI- zona via W. Manzone, in graziosa palazzina appartamento (subito abitabile) duplex, finiture con materiali di buona qualita e in stile moderno con pavimenti di ceramica chiari e uguali in tutti gli ambienti, rivestimenti dei servizi e della cucina con colori chiari e luminosi, infissi in legno con il doppio/v. e zanzariere, portoncino di ingresso blindato. L'appartamento ha un ingresso diretto sul soggiorno e un muretto divisorio che lo separa dalla cucina ampia, abitabile e arredata, un antibagno e un bagno (in muratura) con doccia, balconcino di servizio con un locale caldaia/lavanderia; la zona notte con due camere letto disimpegnate da piccolo corridoio, entrambe matrimoniali e una con annesso bagno privato. L'appartamento e climatizzato e con pompe di calore in entrambe le zone; a corredo altro balcone, un posto auto privato ed assegnato e un box auto di 21 mq. Termoautonomo con bassa spese di gestione. Classe energetica "F" EPgl, nren 283 kWh/m2. Studio Immobiliare Simona Moretti 346/7947330.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 247 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vercelli, Centro Storico, bilocale di 80 mq. al piano 2° in palazzo d'epoca, ristrutturato, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e bagno; tutte le stanze hanno accesso al balcone esclusivo. L'alloggio presenta riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro e legno e cantina di pertinenza al piano seminterrato. Ideale come uso investimento o per chi cerca un alloggio in centro. A.P.E. clsse "G" 171.7 KWh/m2anno

    86m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 307425 - Si vende attico sei camere più doppi servizi più camera di servizio e/o stireria, ampio soggiorno diviso da camino, camera da pranzo e studio-biblioteca. Ampi balconi sia verso il centro della città (bellissima vista del Sant'Andrea) sia con vista verso il Monferrato. Riscaldamento centralizzato oltre a tre pompe di calore caldo-freddo per la climatizzazione. Produzione autonoma, a gas, di acqua calda; doppi serramenti. Cantina di pertinenza. Disponibile, compreso nel prezzo, box auto doppio nel cortile condominiale. L'immobile si trova a meno di dieci minuti, a piedi, dalla stazione ferroviaria di Vercelli.

    1Bagno
    G
  • Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Traversa interna di Viale Rimembranza, proponiamo alloggio di 115 mq. in contesto in ottimo stato manutentivo.L'immobile, inserito in un contesto di sei piani, dotato di ascensore, è in buono stato manutentivo ed ospita altre 11 unità abitative.L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, cucina abitabile con sbocco sul balcone rivolto nella parte interna del cortile, soggiorno, tre camere da letto matrimoniali e doppi servizi igienici.Attualmente l'immobile è affittato e, per informazioni sulla rendita e sul tipo di contratto è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio. Come accessori, nella proprietà, sono inclusi un box auto singolo ed una cantina, entrambi al piano terreno.La zona è tranquilla, comoda al parcheggio ed ai servizi primari.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 788 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Palazzo Storico In Contesto Nobiliare, Appartamenti adiacenti con ingressi separati e Vista sullo Splendido Giardino Piano 2° di 247 mq. complessivi c.a. Composti da: Ingresso, Salone, 2 Cucine, 5 Camere, 2 Bagni, 2 Balconi Riscaldamento Autonomo con Caldaie Separate Classe "E" I.P.E. 248,8712 kWh/m2; "E" I.P.E. 255,3899 kWh/m2

    247m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vercelli, Centro Storico, Monolocale Mansardto ARREDATO al P.2° e Ultimo con Ascensore, composto da: Soggiorno/Cucina/Letto, Bagno, Cantina. L'immobile è stato interamente ristrutturato 14 anni fa e presenta infissi in doppio vetro e legno, riscaldamento autonomo, e porta blindata.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 788 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    In centro storico, all'interno del Palazzo risalente al 1500 lussuosa dimora di circa 450 mq. con splendido giardino piantumato di circa 300 mq. L’alloggio situato al piano terra si compone di un atrio, dal quale si accede ad un primo salone con camino con pareti affrescate e soffitti cassettonati finemente decorati con splendido pavimento in mosaico; proseguendo troviamo il salone di rappresentanza che affaccia su un cortile interno esclusivo di circa 40 mq; una sala da pranzo con camino e affaccio sul terrazzo verandato e giardino, collegata alla cucina dotata di dispensa su due livelli, lavanderia, ripostiglio; a completare la zona giorno uno studio con meravigliose volte a botte affrescate. La zona notte si sviluppa nell’ala opposta ai saloni e comprende una camera da letto padronale, una seconda camera ed un bagno con rivestimenti in marmo. L’alloggio è in perfetto stato conservativo. A completare la proprietà vi sono due posti auto. Classe "G" I.P.E. 333,32 kwh/m2

    450m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Vercelli, Centro Storico, Torre Palazzo INA, Quadrilocale di 150 mq c.a. al 7° piano con Ascensore e Splendida Vista Panoramica. L'alloggio si compone di un Ingresso che disimpegna la zona giorno dalla zona notte, Luminoso Salone con Balcone, Cucina Abitabile con Balcone, Disimpegno, 3 Ampie Camere da Letto, Bagno e Lavanderia. A completare la proprietà vi è una cantina al piano seminterrato. Riscaldamento a consumo con termovalvole, A.P.E. classe "E" 138,48 kWh/m2anno

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media