• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Monte Valenza, cascina ristrutturata con ampio giardino di mq 1050 Contattaci per visitare l'immobile. Monte Valenza, cascina degli anni Trenta ristrutturata nel 2020, circa mq 237, libera su tre arie. La soluzione, in ottime condizioni, è così composta: ingresso al piano terra con cucina abitabile, soggiorno e bagno con doccia; al primo piano ampia zona notte con camera matrimoniale con balcone, aria condizionata e pavimento originale, una seconda camera da letto, bagno finestrato con doccia walk-in, camera più piccola e infine un locale mansardato attualmente adibito a stanza hobby. Gli infissi in legno con doppio vetro, zanzariere e inferriate al piano terra. Al piano terra sono presenti la cantina e un comodo porticato con fienile al piano superiore. All'esterno si trova anche un locale lavanderia con tettoia, perfetta per godersi il giardino in relax. La cascina, orientata a Sud, è particolarmente luminosa - anche grazie ai lavori di restauro che hanno aggiunto punti luce strategici, come il vetro mattone ondulato davanti la scala interna. Pozzetto di raccolta acqua piovana riutilizzabile per bagnare l'ampio giardino di mq 1050. La casa si trova in una zona tranquilla e riservata, a circa 10 minuti di auto da Valenza. Nei dintorni si trovano le terme, lo zoo, la piscina e altri servizi. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    1.287m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 244 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Valenza, appartamento con tre locali e due balconi al piano rialzato Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, Circonvallazione Ovest, appartamento di circa 101 mq sito al piano rialzato con doppio ingresso. La soluzione, attualmente utilizzata come ufficio, è così composta: ingresso su disimpegno, stanza con accesso al balcone, un secondo locale, due bagni finestrati e ampio soggiorno con accesso a entrambi i balconi. L'ingresso secondario è posto sul balcone tramite scalini che eventualmente possono essere sostituiti da una rampa. Se ad uso abitativo, questa soluzione si presenterebbe con ampio soggiorno con cucina a vista, due camere e due bagni. Presente impianto per aria condizionata. Cantina compresa. Posizione comoda al parcheggio, a 5 minuti di auto dal centro città. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 244 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Valenza, appartamento al primo piano con terrazzo e posto auto coperto. Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, appartamento di circa 103 mq sito al primo piano. La soluzione è così composta: ingresso su ampio soggiorno con balcone, terrazzo e caminetto, cucina abitabile con secondo balcone, due bagni di cui uno con balconcino e vasca, due camere da letto di cui una con accesso al terrazzo, ripostiglio. Pavimento in parquet nelle camere e in corridoio. Infissi in PVC con vetro camera di ultima generazione basso emissivo, zanzariere e tende da sole in terrazzo. Presente impianto per aria condizionata. Riscaldamento centralizzato con contabilizzazione. Posto auto coperto L'appartamento ha una quota di comproprietà di un magazzino condominiale. Caldaia condominiale nuova e basse spese di gestione. No ascensore. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 244 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Valenza, zona Piscina, tre locali con vista panoramica al quinto piano con ascensore

    Contattaci per visitare l'immobile.

    Valenza, zona Piscina, appartamento trilocale di c.a. 109 mq sito al quinto piano con ascensore. La soluzione è così disposta: ingresso su zona giorno, composta da ampio soggiorno con accesso sul balcone, cucina abiatbile anch'essa affacciata sul balcone, bagno di servizio con doccia; nella zona notte si trovano una camera da letto matrimoniale, bagno con accesso su secondo balcone e camera più piccola, anch'essa con accesso al balcone.

    L'appartamento è dotato di impianto per aria condizionata, porta blindata, infissi in PVC con vetro camera e zanzariere nuove e cantina.

    I balconi garantiscono vista panoramica sulle colline.

    Il complesso condominiale è affiancato da un comodo e ampio parcheggio. La zona è residenziale e tranquilla, a pochi minuti dal Centro, comoda ai principali servizi urbani.

    Contattaci per visitare l'immobile.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    109m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Valenza, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’alloggio, dispone di aria condizionata e porta blindata, si apre su un corridoio che conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile con balcone e da un soggiorno con accesso a un secondo balcone. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca. Completa la proprietà una cantina ubicata al piano seminterrato.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Valenza in zona residenziale e comoda a tutti i servizi proponiamo appartamento con giardino di proprietà in palazzina in ottimo stato di manutenzione. L'alloggio, posto al piano terra, si presenta in ottime condizioni interne e disposto su due livelli. Al piano terra, con accesso tramite porta blindata, troviamo un'ampia zona giorno composta da ingresso su ampio soggiorno con balcone, una sala da pranzo con cucina a vista e accesso tramite portafinestra al giardino/cortile di priprietà e un bagno con doccia. Al piano primo, al quale si accede tramite scala interna, troviamo la zona notte composta da due camere da letto entrambe provviste di balcone, un bagno con vasca e una lavanderia/ripostiglio. A completare la proprietà troviamo anche un box auto e la cantina.

    149m2
    4Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media