• Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo la vendita di due ville singole speculari, ognuna di 118 mq , situate nella splendida cornice collinare di Oliveto Sabino, con una suggestiva vista dominante sul paese. Ogni villa è composta da: - un ampio e luminoso salone al piano terra - cucina abitabile al piano terra - tre camere da letto e un bagno al primo piano Le immagini e le informazioni del presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale pertanto si invita a prendere visione dell'immobile e della relativa documentazione presso i nostri uffici A completare la proprietà, un grande giardino privato e terreni circostanti, ideali per chi cerca tranquillità, spazio e contatto con la natura. La posizione collinare regala una bella vista perfetta per godersi tramonti e momenti di relax in totale privacy. Le immagini e le informazioni del presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale pertanto si invita a prendere visione dell'immobile e della relativa documentazione presso i nostri uffici

    118m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    CIVILE ABITAZIONE VILLINO A SCHIERA di testa a Nord/Est facente parte di un complesso plurifamiliare di 4 villette a schiera simili, ad uso residenziale, cons. 5.5 vani, sup. cat. 121 mq, distribuiti in piano seminterrato, terra, primo, più corte e parcheggio esterno, ubicato in zona residenziale prossima al centro storico del Comune di Torricella, raggiungibile da strada privata aperta al pubblico, quasi parallela a Via Colle Agnelone posta nella zona residenziale collinare ad Est del centro storico.

    121m2
    5Locali
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image

    Immersa nella tranquillità della natura, questa splendida villa singola ad uso abitativo a Torricella in Sabina è un vero gioiello da non perdere. Con una superficie di 280 mq, questa proprietà unica è composta da due unità abitative distribuite su piano terra e primo piano. Al piano terra, troverai un accogliente ingresso che conduce a un luminoso salone, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e un portico perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. Al piano superiore ti accoglierà un ampio salone con camino, cucina, tre ulteriori camere da letto, due bagni e un grande porticato con vista panoramica, raggiungibile sia da una scala interna che da ingresso estreno indipendente. La villa è circondata da un terreno recintato di circa 8000 mq, che include un rigoglioso giardino e un suggestivo bosco privato. Se sogni di vivere in un'oasi di pace e bellezza, questa villa indipendente è la scelta perfetta per te. Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di più su questa straordinaria opportunità abitativa a Torricella in Sabina.

    280m2
  • Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobili MLS Prime ID: 2562924 - Torricella in Sabina - Ci sono case che non offrono soltanto spazio, ma anche atmosfera, potenziale e futuro. Questa porzione di bifamiliare è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, circondato dal verde e con il piacere di avere giardino privato e terreno a disposizione. Un luogo da abitare ogni giorno con semplicità, serenità e libertà. A rendere la proprietà ancora più interessante è la presenza di una porzione di casale da ristrutturare, raggiungibile direttamente dal giardino, uno spazio dal fascino autentico che può trasformarsi in un progetto personale, in un ambiente da valorizzare o in un'opportunità da modellare secondo i propri desideri. È una proposta che parla a chi cerca non soltanto una casa, ma un luogo con carattere, dove immaginare nuovi spazi, nuovi momenti e nuove possibilità. Per chi desidera una soluzione ancora più ampia, è possibile acquistare l'intera bifamiliare. Una proprietà versatile, accogliente e ricca di potenzialità, da scoprire dal vivo. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Prime, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    vendesi villa bifamiliare in zona Torricella in Sabina con annesso terreno. La villa si compone di due distinte unità abitative con ingressi separati. la prima unità si compone al piano S1 di salone, cucina, due camere, bagno.La sewconda unità abitativa si compone al piano S1 di due camere, bagno e garage.; al piano T cucina a vista, salone,due camere matrimoniali, bagno, al piano 1( mansarda) due camere, bagno, ripostiglio. Completa la proprietà un comodo rimessaggio/garage per attrezzi e trattore.Immersa nel verde dei colli reatini a pochissimi chilometri dal lago del turano ottima per investimento o tempo libero. Sono presenti alberi di ulivo. Esiste la fossa biologica ed il gas è gestito tramite bombolone GPL. Il prezzo richiesto è di € 369.000per tutta la proprietà ( due case ,garage, terreno ecc.) Per info e visite potete contattare la E' Casa immobiliare ai seguenti numeri 0687130915-3343931174

    389m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel centro storico del paese di Torricella in Sabina, vicino a tutti i servizi ed alle attività presenti, appartamento in buono stato ubicato all’ultimo piano di un palazzo antico. Sviluppato su 2 livelli, tra il 3 ed il 4 piano, dispone di ingresso, cucinotto, saloncino con camino e balcone panoramico con ripostiglio al primo livello; camera da letto matrimoniale, cameretta, disimpegno e bagno con doccia al 2 livello. Nel salone sono presenti caratteristici travi in legno a vista ed archi a mattoncini. L’immobile, in perfette condizioni e quindi abitabile da subito, viene venduto completamente ammobiliato. Internamente è rifinito con pavimenti in monocottura, infissi in legno con persiane, porte e portone in legno. Dispone di tutti gli impianti, autonomi e funzionanti, con allacci alle utenze pubbliche. L’appartamento, che si trova in prossimità della via principale del paese, vicino ai parcheggi pubblici ed a tutti i servizi, pur essendo in centro storico, è facilmente raggiungibile con la macchina per carico e scarico e dista soli 6 km dalla Salaria che collega Rieti con Roma.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A poche centinaia di metri dalla via Salaria, non distante dal centro del paese di Ornaro Basso, frazione di Torricella in Sabina, porzione di villa bifamiliare con ingresso indipendente e terreno privato di 1.850 mq, completamente recintato. Sviluppata su 2 livelli, è composta da: portico, salone con camino ed angolo cottura al piano terra; 2 camere da letto matrimoniali, disimpegno e bagno con doccia. La proprietà è completata da 2 ampie cantine ubicate al piano seminterrato. La villa, in buone condizioni e perfettamente abitabile da subito, è rifinita con pavimenti in gres porcellanato, infissi in legno vetro singolo con zanzariere e persiane in alluminio, porte e portone in legno. Tutti gli impianti sono presenti e funzionanti con allacci alle utenze pubbliche. Ottima è l’ubicazione, infatti la proprietà dista pochi minuti dalla via Salaria rendendo molto agevole lo spostamento sia con Rieti che con Roma.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VILLA BIFAMILIARE – ORNARO ALTO
    In uno splendido e unico contesto immerso nella natura e nel silenzio più completo, a circa 65 km da Roma e 16 km da Rieti siamo lieti di proporre in vendita una villa bifamiliare con piscina, unica nella zona.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli, un piano terra e un piano superiore.
    In prossimità della villa ci sono due cancelli, uno piccolo pedonale e uno scorrevole/elettrico per l'accesso carrabile. Questo ampio spazio antistante la villa è ricoperto di ghiaia e la parte adibita al parcheggio delle macchine è abbastanza grande da contenerne 4 o 5 .
    Entrando dal vialetto pedonale ci accoglie un grande portico dove troviamo la porta d'ingresso e un' ampia finestra che dà accesso nella zona pranzo.
    La porta d'ingresso si apre nel grande salone, ambiente confortevole nel quale rilassarsi o vedere la tv e dal quale si accede tramite una porta finestra nel giardino antistante la villa. In questo ambiente, inoltre si accede alla cucina, alla zona notte e tramite una scala al primo piano.
    La zona notte al piano terra è composta da un disimpegno dal quale si ha accesso a due camere da letto una più piccola che affaccia sul giardino antistante e una camera matrimoniale che affaccia sul retro del giardino dove troviamo la piscina. A servizio delle due camere troviamo un comodo bagno con un mobile lavabo moderno, la doccia e la lavatrice.
    Salendo al piano superiore troviamo un ampio disimpegno dal quale si ha accesso alle due camere e ad un bagno. Entrambe le camere godono di un balcone esterno con ringhiera in ferro battuto, una affaccia dal lato piscina, l'altra dal lato ingresso.
    Tornando al piano terra, dal salone, tramite una grande porta, si accede alla cucina abitabile molto luminosa, la quale consente il passaggio al giardino dove regna la bellissima piscina e alla camera da pranzo.
    In quest'ultimo ambiente, a fare da padrone è il camino, rendendo l'atmosfera calda e allo stesso tempo rustica. Al centro vi è il lungo tavolo dove potersi riunire e trascorrere momenti gioviali in compagnia di amici e parenti. Da questa stanza si accede anche dal portico e la finestra dà sulla piscina.
    La peculiarità della villa è la piscina ovale unica nella zona. Questo particolare spazio esterno ha un ruolo sostanziale, soprattutto nelle giornate estive, dove trascorrere momenti di convivialità in compagnia oppure rilassarsi al sole immergendosi nella quiete circostante.
    La piscina ha un sistema idrosalino, un metodo speciale di disinfezione dell'acqua che avviene attraverso un clorinatore il quale garantisce un costante trattamento dell'acqua e igienizza la piscina in modo automatico e costante.
    In quest'ala del giardino troviamo anche una struttura in legno che funge da ripostiglio per gli attrezzi o per riporre sdraio, ombrelloni e tutto ciò che viene utilizzato nei mesi estivi per rendere il giardino piacevole e accogliente.
    La villa presenta inoltre caloriferi in tutta la casa per il riscaldamento nei mesi invernali e condizionatori in salone e nella camera matrimoniale al piano superiore.
    La proprietà si presenta in ottime condizioni esterne ed interne e si trova a 2 km da Ornaro Alto splendido paesino medievale che si scorge percorrendo la via Salaria, con un'impronta schiettamente medievale. In questa zona tra colline e montagne ci si può immergere nella natura più incontaminata, con passeggiate, trekking ed escursioni.
    Questa villa è adatta a chi ama trascorrere del tempo di qualità, a stretto contatto con la natura e godendo di una proprietà unica nel suo genere.

    191m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In posizione panoramica ed assolata, a ridosso della via Salaria, villa indipendente con terreno privato di 1.000 mq, completamente recintato. Costruita negli anni novanta, nell’ultimo periodo la villa è stata adibita a casa di cura per anziani infatti internamente è divisa appositamente per ospitare una struttura ricettiva con 8 posti letto. Sviluppata su 2 livelli, al piano terra presenta: portico esterno, ampio ingresso, salone con camino, cucina, dispensa, 3 camere da letto, bagno ed ampia veranda accessibile sia dalla camera che dalla cucina. Al 1° piano è composta da: studio, 3 camere da letto di cui una con bagno privato con doccia e vasca, disimpegno, 2 bagni con doccia, spogliatoio e balcone panoramico. Completano la proprietà un garage ubicato al piano seminterrato ed accessibile anche con scala interna, cancello elettrico carrabile e pedonale, impianto di illuminazione esterna. La villa si presenta in buone condizioni ed è rifinita con pavimenti in monocottura, infissi in legno doppio vetro con persiane ed alcune zanzariere, porte in legno e porta d’accesso antipanico. Gli impianti sono tutti presenti con acqua, fogna, luce e gas allacciati alle utenze pubbliche. Per il riscaldamento ci sono due caldaie, una a gas e una a biomassa. La villa, ubicata a 2 km dal paese di Ornaro Basso, piccola frazione del comune di Torricella in Sabina, é raggiungibile con strada asfaltata e dista solo 15 minuti da Rieti.

    290m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel centro storico di Ornaro Alto, frazione del paese di Torricella in Sabina, situato sopra una collina vicino al km 63 della Via Salaria dalla quale dista soli 2 chilometri, appartamento al piano terra con giardino privato. In buone condizioni e quindi perfettamente abitabile da subito, l’appartamento è sviluppato su unico livello, con cucina abitabile con camino, 3 camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, disimpegno e bagno con vasca. La proprietà è completata da un giardino privato, completamente pianeggiante, di 100 mq circa, 2 magazzini e 2 cantine, una con forno a legna e travi a vista, ubicate al piano seminterrato ed accessibili dalla cucina. Internamente l’appartamento è rifinito con pavimenti in monocottura, infissi parte in legno e parte in alluminio con scuri, porte in legno e portone blindato. Gli impianti sono tutti presenti con allacci alle utenze pubbliche ad eccezione del gas metano che arriva alla casa ma non è stato ancora allacciato. L’immobile, raggiungibile solo a piedi, dista pochi metri dai parcheggi pubblici e dalla piazzetta di Ornaro Alto. La via Salaria che collega Rieti con Roma è raggiungibile in pochissimi minuti.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Torricella in Sabina (RI), a pochi minuti dal centro del paese e dai servizi, troviamo questo piccolo angolo di paradiso da cui si gode di una splendida vista. La proprietà in vendita è costituita da un ampio appartamento al primo piano, con garage al piano seminterrato. L’abitazione è composta da ingresso, salone con camino, cucinotto, veranda, corridoio, comodo bagno e due camere da letto di cui una con cabina armadio e balcone. Le condizioni generali dell’immobile sono molto buone, infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo a radiatori collegato con stufa a pellet. Ottima situazione per chi ricerca privacy e viste bellissime.

    85m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa indipendente con terreno nel comune di Torricella in Sabina (RI), in una zona residenziale da cui si gode di una splendida vista, a due passi dal paese. La villa è disposta su tre livelli di circa 300 mq totali, composta da piano terra, primo e mansarda da rifinire. Al piano terra si trovano il garage ed un mini appartamento composto da cucina abitabile e salotto con camino in pietra e bagno con vasca e doccia. Al piano primo troviamo salotto con angolo cottura, 3 camere da letto, un bagno con doccia, due terrazzi ed un balcone. Al piano secondo infine la mansarda che, come accennato in precedenza, è allo stato grezzo.Read More Tutta l’abitazione è in ottime condizione ed è circondata dal terreno di proprietà di circa 1500 mq, di cui una particella è un terreno edificabile. Utenze dirette. Splendida opportunità per chi ricerca una situazione comoda e dotata di tutti i confort.

    285m2
    3Locali
  • Da 246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendida villetta nel comune di Torricella in Sabina (RI), in località Coste di Caravetto, in un contesto residenziale che regala grande privacy pur essendo caratterizzato da diverse abitazioni e risultando quindi non isolato. La proprietà è in ottime condizioni ed abitabile da subito, composta dalla parte abitativa, taverna, garage, giardino e terreno. L’accesso alla villa è dato da doppio cancello, pedonale e carrabile: entrando troviamo un giardino mattonato che costeggia tutta la casa, fino alla parte posteriore dove un prezioso terrazzo con affaccio sul verde regala un panorama bellissimo, e sicuramente un ottimo spazio per godere dell’aria aperta in tutte le stagioni; è presente anche una zona barbecue su entrambi i livelli. L’abitazione propriamente detta è composta da ingresso, cucina abitabile con camino, ampio salone con camino e balcone, corridoio, due camere da letto, due bagni e ripostiglio. Al piano terra/seminterrato troviamo una spaziosa taverna, cucina, bagno, camera e garage, accessibile sia dall’interno che dall’esterno. Le finiture sono recenti e di ottima qualità, infissi in doppio vetro, inferriate, riscaldamento autonomo; non mancano dettagli sia interni che esterni che denotino ricercatezza ed attenzione. Un’ottima soluzione per chi cerca il suo angolo privato con affaccio sul mondo, senza tralasciare le comodità.

    160m2
    3Locali
  • Da 246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita ad Ornaro Alto, frazione del comune di Torricella in Sabina (RI). Il paese è molto grazioso e ricco di storia, oltre a godere di una meravigliosa vista sul verde della zona; si trova a circa 15 km da Rieti e 70 km da Roma, città raggiungibili molto comodamente tramite la via Salaria. L’appartamento si trova nel centro storico ed è composto da un unico livello di circa 60 mq: ingresso su saloncino con camino, cucinotto, due camere da letto con balcone ed affaccio panoramico, ripostiglio e bagno con doccia. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori e risulta perfettamente abitabile da subito, essende stato completamente ristrutturato circa 5 anni fa; viene venduto completamente ammobiliato, con mobilio nuovo per un valore di circa 12.000 €.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa nella tranquillità della natura, questa splendida villa singola ad uso abitativo a Torricella in Sabina è un vero gioiello da non perdere. Con una superficie di 280 mq, questa proprietà unica è composta da due unità abitative distribuite su piano terra e primo piano.Al piano terra, troverai un accogliente ingresso che conduce a un luminoso salone, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e un portico perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. Al piano superiore ti accoglierà un ampio salone con camino, cucina, tre ulteriori camere da letto, due bagni e un grande porticato con vista panoramica, raggiungibile sia da una scala interna che da ingresso estreno indipendente.La villa è circondata da un terreno recintato di circa 8000 mq, che include un rigoglioso giardino e un suggestivo bosco privato. Se sogni di vivere in un'oasi di pace e bellezza, questa villa indipendente è la scelta perfetta per te. Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di più su questa straordinaria opportunità abitativa a Torricella in Sabina.

    280m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media